La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9663
Simo, condoglianze. Per quanto razionalmente si capisca che era giunto il momento è sempre difficile, fatti coraggio, un abbraccio.
FEDE65

#9664
Ma è possibile che una bella passeggiata per andare al lavoro diventi sempre uno slalom tra le cacche di cane???? Se non volete raccoglierle fattegliele fare a casa vostra!

E se poi le bestiole fossero tenute al guinzaglio o almeno con la museruola non sarebbe tanto atroce!
:evil: :evil:
- Aspettando Godot -

#9665
mi dispiace simo :cry:
sono d'accordo con Cla

Ieri ho investito una ragazza...per fortuna si è "solo" rotta il polso...e ora non riesco a contattare l'assicurazione...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9666
Cla' ha scritto:Ma è possibile che una bella passeggiata per andare al lavoro diventi sempre uno slalom tra le cacche di cane???? Se non volete raccoglierle fattegliele fare a casa vostra!

E se poi le bestiole fossero tenute al guinzaglio o almeno con la museruola non sarebbe tanto atroce!
:evil: :evil:
sulle cacche hai il mio pieno sostegno così come per il guinzaglio...


sulla museruola non sono della stessa opinione perchè il cane ha bisogno di tenere la bocca aperta per regolare la sua temperatura... se gliela costringi non gli fai del bene...
vero è chi ha cani particolarmente aggressivi, siano essi chihuahua o schnauzer giganti dovrebbe tenerli sotto stretto e ovviamente al guinzaglio
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#9668
Cerise ha scritto:
Cla' ha scritto:Ma è possibile che una bella passeggiata per andare al lavoro diventi sempre uno slalom tra le cacche di cane???? Se non volete raccoglierle fattegliele fare a casa vostra!

E se poi le bestiole fossero tenute al guinzaglio o almeno con la museruola non sarebbe tanto atroce!
:evil: :evil:
sulle cacche hai il mio pieno sostegno così come per il guinzaglio...


sulla museruola non sono della stessa opinione perchè il cane ha bisogno di tenere la bocca aperta per regolare la sua temperatura... se gliela costringi non gli fai del bene...
vero è chi ha cani particolarmente aggressivi, siano essi chihuahua o schnauzer giganti dovrebbe tenerli sotto stretto e ovviamente al guinzaglio
Sono d'accordo con te. Intendevo la museruola nel caso il cane non venga tenuto al guinzaglio; al mattino invece vengo al lavoro a piedi e almeno 2/3 volte mi trovo il cane, chiuaua o pastore tedesco che sia, che mi struscia il muso contro per annusarmi (con mio sommo terrore :oops: ) e il suo padrone è indietro di 10 mt e sorride dicendomi che è un giocherellone.
Lunedì tengo un guinzaglio in borsa e quando li incrocio glielo regalo :twisted:

Alessia anch'io 2 anni fa ho fatto strike con due pedoni. O loro lo hanno fatto con me, non mi è ancora chiaro :roll: Ci è voluto più di un anno perchè mi passasse l'ansia ogni volta che salivo in macchina :?
- Aspettando Godot -

#9669
Il mio capo non mi sopporta ( e la cosa è ricambiata ovviamente)
La cosa non è motivata da meriti o demeriti ( e ne sono certa)
so che me ne devo fregare ma a volte non ci riesco e mi abbatto.
ecco oggi è proprio una giornata no :(
Ultima modifica di mamam23 il 01/02/10 15:39, modificato 1 volta in totale.

#9670
In effetti sono molto angosciata anche se la ragazza mi ha "perdonato" e questo già è un sollievo ...oltre a quello primario ovviamente che non si è fatta nulla di compromettente per la vita, perchè si è resa conto che non ce l'ho fatta proprio ad evitarla...era proprio un brutto incrocio...però...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9671
Cla' ha scritto:
Sono d'accordo con te. Intendevo la museruola nel caso il cane non venga tenuto al guinzaglio; al mattino invece vengo al lavoro a piedi e almeno 2/3 volte mi trovo il cane, chiuaua o pastore tedesco che sia, che mi struscia il muso contro per annusarmi (con mio sommo terrore :oops: ) e il suo padrone è indietro di 10 mt e sorride dicendomi che è un giocherellone.
Lunedì tengo un guinzaglio in borsa e quando li incrocio glielo regalo :twisted:

Alessia anch'io 2 anni fa ho fatto strike con due pedoni. O loro lo hanno fatto con me, non mi è ancora chiaro :roll: Ci è voluto più di un anno perchè mi passasse l'ansia ogni volta che salivo in macchina :?
mi scuso a nome di tutti i possessori di cani giocherelloni :roll: :wink:
e' abbastanza difficile per chi e' cresciuto con il cane a casa capire
che ad alcuni il cane che fa le feste (o identifica) metta paura :oops:
io col cane disfunzionale ho il problema opposto :twisted:
incontra sempre passanti troppo socievoli :lol:
vabbe' che e' sempre al guinzaglio...ma si avvicina a qualcuno e loro
"ciaooo bella cagnolona" e io...no.. per favore non le dia confidenza :oops:
e loro "percheeeee?" intanto lei si e' gia sdraiata a pancia all'aria reclamando coccole dal passante con l'aria "adottami la mia famiglia non mi capisce" :shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#9672
chiedo scusa anche io perché io non metto mai il guinzaglio al mio cane quando la porto a passeggio nel parco dietro casa (sempre vuoto) e comunque non gli permetto di avvicinarsi agli altri... ah io raccolgo le cacche!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9674
Lalli04 ha scritto:
Cla' ha scritto:
Sono d'accordo con te. Intendevo la museruola nel caso il cane non venga tenuto al guinzaglio; al mattino invece vengo al lavoro a piedi e almeno 2/3 volte mi trovo il cane, chiuaua o pastore tedesco che sia, che mi struscia il muso contro per annusarmi (con mio sommo terrore :oops: ) e il suo padrone è indietro di 10 mt e sorride dicendomi che è un giocherellone.
Lunedì tengo un guinzaglio in borsa e quando li incrocio glielo regalo :twisted:

Alessia anch'io 2 anni fa ho fatto strike con due pedoni. O loro lo hanno fatto con me, non mi è ancora chiaro :roll: Ci è voluto più di un anno perchè mi passasse l'ansia ogni volta che salivo in macchina :?
mi scuso a nome di tutti i possessori di cani giocherelloni :roll: :wink:
e' abbastanza difficile per chi e' cresciuto con il cane a casa capire
che ad alcuni il cane che fa le feste (o identifica) metta paura :oops:
io col cane disfunzionale ho il problema opposto :twisted:
incontra sempre passanti troppo socievoli :lol:
vabbe' che e' sempre al guinzaglio...ma si avvicina a qualcuno e loro
"ciaooo bella cagnolona" e io...no.. per favore non le dia confidenza :oops:
e loro "percheeeee?" intanto lei si e' gia sdraiata a pancia all'aria reclamando coccole dal passante con l'aria "adottami la mia famiglia non mi capisce"
:shock: :lol:


bellissima!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il mio in quella maniera ci ha accolto i ladri in casa. alla faccia della guardia.
Immagine

#9675
Personalmente quando incontro un cane (a parte il chiuaua...come si scrive?), al guinzaglio, mi immobilizzo e le gambe non mi reggono più....vi lascio immaginare se è senza guizaglio. Se poi il cane in questione, con o senza guizaglio (anche il chiuaua), emette un suono...inizio anche a piangere e sto male, male. Infatti io non vado mai (e a Roma ne abbiamo molti) al parco da sola e anche per strada ho i miei timori.
Quindi io sono assolutaente per il guinzaglio dato che per quanto il cane possa essere buono (io sono stata morsa al braccio e mia madre mi ha tolto la testa dalla bocca di un cane) non si sa mai chi si può incontrare e come possa regire il cane.

Sulle cacche per strada non mi pronuncio nemmeno dato che mi sembrano un enorme segno di inciviltà e a Roma non si può proprio camminare
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre