La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il nostro nido (spero;-)))))

#1
Ok ragazzi non ce la faccio + a resistere!!!! :D :D :D
Chissenefrega della scaramanzia 8) mi avete sempre portato fortuna :wink: quindi ho deciso di farvi vedere le foto e le planimetrie di quella che, speriamo ardentemente, sarà casa nostra!!!! :D
Al limite, se la trattativa andrà male (tiè!) vi avrò mostrato la casa di qualcun altro :D :D :D

Purtroppo le foto della casa sono molto piccole ma le ho prese dal sito dell'agenzia :wink:

Ho già buttato giù delle ipotesi di arredamento tenendo conto dei mobili (pochi) che già abbiamo e quelli che vorremmo prendere, ma per ora non guardate la disposizione, per consigli/critiche/suggerimenti c'è tempo :wink:

Che altro aggiungere..... :roll: niente direi... se non: CONTINUATE A TENERE LE DITA INCROCIATE!!!! :D :D :D

:arrow: EDIT: ho tolto l'album perchè la trattativa per quella casa è andata male :cry: Spero di poter farvi vedere la nostra casa al + presto :roll:
Ultima modifica di Anna73 il 14/10/06 17:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2
bbbbelllllasssai cribbbio.
...non mi odiare...ma a me quel pavimento piace, il camino così lì ci sta benissimo e pure la cucina è perfetta con l'ambiente.
occhio..se inizi a cambiare qualche cosa rischi di avere una scarpa e una ciabatta, carine tutte e due ma assieme nà schifezza...
continuo a tener incrociate le ditina nonostante i crampi! 8)

#4
rananera ha scritto:bbbbelllllasssai cribbbio.
...non mi odiare...ma a me quel pavimento piace, il camino così lì ci sta benissimo e pure la cucina è perfetta con l'ambiente.
occhio..se inizi a cambiare qualche cosa rischi di avere una scarpa e una ciabatta, carine tutte e due ma assieme nà schifezza...
continuo a tener incrociate le ditina nonostante i crampi! 8)
Lo so anch'io che quella cucina in quell'ambiene è perfetta :roll:
In ogni caso, anche se (e lo spero ardentemente :wink: ) dovessimo cambiarla, resteremmo comunque su un arredamento abbastanza classico (Campo odia il moderno :D ).
Più avanti, se la trattativa procede bene, posterò le foto della cucina e della parete della sala che ci piace :wink: (anzi quella la posterò dopo cena nel topic di Ciccia nella sezione soggiorno :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
chiarafe ha scritto:Caspita Anna, è enorme!!! Dai che sono tutta incrociata, speriamo bene! :wink:
Grazie Chiara :wink:
Non ho ancora fatto la planimetria della taverna: immagina che sotto al piano terra, in corrispondenza della sala, c'è il box. Sotto alla cucina la taverna e di fronte alle scale un bagnetto di servizio :D
Cippetta ha scritto: bellissima veramente...incrocio tutto!!!!!
Grazie!!!! Ragazzi prometto che offrirò a tutti un massaggio per i crampi alle dita :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
.bertok ha scritto:La casa è veramente enorme ed ha grosse potenzialità, ma di quello che ho visto dentro... :roll: :wink:
Lo so bertok :wink: come già detto se riusciamo a prenderla non credo riusciremo a fare grandi opere: la casa costa un po' di + del budget che ci eravamo prefissati, in + dobbiamo prendere parecchi mobili: cucina, sala, camera matrimoniale, 1 delle camerette, i bagni :shock:
Se l'acquisto va bene preferiamo entrare e magari fare i lavori con calma nel corso dei secoli :D
Definirla enorme poi.... detto da uno che ha 400 mq di casa mi pare eccessivo :D in fondo sono solo 185 mq (240 commerciali, mi pare :roll: ) :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
quasi ot: se non hai nulla contro i mobili usati metti pure in conto di trovare cose grandiose per le camerette dei bambini...tipo letti coloratissimi con scrivanie sotto o con armadi abbinati e robe così...a prezzi bassissimi (anche mobili di marche specializzate)... :wink:

#10
Anna73 ha scritto:
.bertok ha scritto:La casa è veramente enorme ed ha grosse potenzialità, ma di quello che ho visto dentro... :roll: :wink:
Lo so bertok :wink: come già detto se riusciamo a prenderla non credo riusciremo a fare grandi opere: la casa costa un po' di + del budget che ci eravamo prefissati, in + dobbiamo prendere parecchi mobili: cucina, sala, camera matrimoniale, 1 delle camerette, i bagni :shock:
Se l'acquisto va bene preferiamo entrare e magari fare i lavori con calma nel corso dei secoli :D
Definirla enorme poi.... detto da uno che ha 400 mq di casa mi pare eccessivo :D in fondo sono solo 185 mq (240 commerciali, mi pare :roll: ) :D
ora fanno tutte case da 60 mq, e quelli ti sembrano pochi?? :wink:

#11
incrocio incrocio incrocio incrocio incrocio! :wink:
sai qual'è la cosa bellissima della tua casa? che nelle piantine hai già ben in mente che cosa vuoi e nel rendering della cucina hai messo tutti i minimi particolari...guardare quelle immagini e leggere le tue descrizioni fa capire quanto già ti senti legata a quella casetta e quanto sia felice questo momento per te! :D AUGURIII!!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#12
.bertok ha scritto:ora fanno tutte case da 60 mq, e quelli ti sembrano pochi?? :wink:
No non mi sembrano pochi :D specie perchè la casa attuale sono 75 mq calpestabili :? se pensi che siamo in 3 e occasionalmente in 5 :shock:
thrift ha scritto:incrocio incrocio incrocio incrocio incrocio!
sai qual'è la cosa bellissima della tua casa? che nelle piantine hai già ben in mente che cosa vuoi e nel rendering della cucina hai messo tutti i minimi particolari...guardare quelle immagini e leggere le tue descrizioni fa capire quanto già ti senti legata a quella casetta e quanto sia felice questo momento per te! AUGURIII!!
Hai perfettamente ragione: sentiamo quella casa come già nostra (e forse ci costerà parecchio: se va male sai che legnata :cry: ). E' stato così da subito, la prima volta che l'abbiamo vista, appena finita la visita, ci siamo detti: questa è la nostra casa! Perfetta nella disposizione e bellissima rispetto a tutte quelle che avevamo già visto :D
rananera ha scritto:quasi ot: se non hai nulla contro i mobili usati metti pure in conto di trovare cose grandiose per le camerette dei bambini...tipo letti coloratissimi con scrivanie sotto o con armadi abbinati e robe così...a prezzi bassissimi (anche mobili di marche specializzate)...
Uhm... interessante questa cosa :wink: dimmi dove (hai un sito?) che do un'occhiata :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
complimenti ...............
ambienti molto caldi...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!