La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#1
ciao ragazzi eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
mi è mancato questo forum, ma le vacanze sono sempre le vacanze....fosse per me ci sarei restata 8) 8)
allora chi mi aggiorna...( pap tocca a te lo sai :wink: :lol: :lol: )
in ordine voglio sapere....chi ha finito di arredare cosa...
pws e foto relative di tutto
che ha fatto domo ( ti conosco mascherina :wink: )
la cucina di tok .... o come cavolo mi tocca chiamarlo adesso..... è arrivata?
chi si è sposato...divorziato....incintato :? beh vabbè ci siamo capiti...
insomma che è successo da queste parti mentre io me ne stavo spaparanzata al sole siciliano? :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2
io ero qui a roma ad aspettare una tua telefonata che non è arrivata :evil:

sorella 'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :twisted:


:P
seeeeeeeeeee vorresti sapere che è successo???
allora, ci sono stati un po' di casini nel forum e alcuni utenti sono stati cancellati, ma sono tornati più in forma che mai
tanti stanno completando la loro casetta, ma vatteli a cercà che non mi ricordo chi sono, apparte rana :D
ah si, incrocia le dita per anna e per la quasi casetta
anto diventerà zia a breve
alex diventerà papà a brevissimo
steve non ha ancora mandato a me e domo le foto in costume(e verrà cazziato per questo)
in compenso domo ci sta spudoratamente provando con un nuovo utente(guardacaso romano) fregandosene dei sentimenti del suo maritino steve
tanti nuovi utenti stanno arrdando la casetta
conoscendoti ti consiglio di leggere i post di lot e lally..............miiiiiiiiii quanto ne sanno :D
cla sta cercando una lampada verde per la camera del ferro da stiro
lory ha riaperto l'album delle figurine e tok ha appena finito il suo album delle figurine.
fresno vuole mettere nel giardino la statua di gig robot
che altro??appena mi viene in mente qualcosa ti aggiorno
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
.bertok ha scritto:ecco...arrivata! ma te stai un pò zitta! :shock: passate bene le ferie?
cos'è, ti rode perchè non riesci a trovare l'album di pollon o perchè il resinatore ti ha resinato zidane?? :twisted:


:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Bentornata veccia sola!!! :D :D :D

Io non ci sto provando con nessuno :x Sono troppo incasinata in questi giorni :( incatenano la mia fantasia :cry: :cry:

Kali c'eravamo quasi liberati di bertok, ma ha sette vite come i gatti! :x Ma siamo gia' a 6 8)

#6
domovoy ha scritto:Bentornata veccia sola!!! :D :D :D

Io non ci sto provando con nessuno :x Sono troppo incasinata in questi giorni :( incatenano la mia fantasia :cry: :cry:

Kali c'eravamo quasi liberati di bertok, ma ha sette vite come i gatti! :x Ma siamo gia' a 6 8)

non fare la vaga tu.....spara il nome di questo nuovo utente...e non pensare di cavartela...a costo di leggermi tutti i post che hai scritto scoprirò che combini :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
.bertok ha scritto:ecco...arrivata! ma te stai un pò zitta! :shock: passate bene le ferie?


mettiamola così...non ringhio più :D sono ancora in calma vacanziera...vediamo quanto dura :lol: :lol: :lol: news sulla cucina ?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
paprina ha scritto:io ero qui a roma ad aspettare una tua telefonata che non è arrivata :evil:

sorella 'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :twisted:


:P
seeeeeeeeeee vorresti sapere che è successo???
allora, ci sono stati un po' di casini nel forum e alcuni utenti sono stati cancellati, ma sono tornati più in forma che mai
tanti stanno completando la loro casetta, ma vatteli a cercà che non mi ricordo chi sono, apparte rana :D
ah si, incrocia le dita per anna e per la quasi casetta
anto diventerà zia a breve
alex diventerà papà a brevissimo
steve non ha ancora mandato a me e domo le foto in costume(e verrà cazziato per questo)
in compenso domo ci sta spudoratamente provando con un nuovo utente(guardacaso romano) fregandosene dei sentimenti del suo maritino steve
tanti nuovi utenti stanno arrdando la casetta
conoscendoti ti consiglio di leggere i post di lot e lally..............miiiiiiiiii quanto ne sanno :D
cla sta cercando una lampada verde per la camera del ferro da stiro
lory ha riaperto l'album delle figurine e tok ha appena finito il suo album delle figurine.
fresno vuole mettere nel giardino la statua di gig robot
che altro??appena mi viene in mente qualcosa ti aggiorno
ahhhhhh se non ci fossi tu....

cmq tranki che a settimenbre arrivo a roma per lavoro a quanto pare :wink:

lot...lally...mmm....prendo nota

cos'è che vuole mettere in giardino fresno :?: :shock: :shock: :shock:


beh se gli interessa posso procurargli una statua di un gladiatore romano...vuoi mettere :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
domovoy ha scritto:Bentornata veccia sola!!! :D :D :D

Io non ci sto provando con nessuno :x Sono troppo incasinata in questi giorni :( incatenano la mia fantasia :cry: :cry:

Kali c'eravamo quasi liberati di bertok, ma ha sette vite come i gatti! :x Ma siamo gia' a 6 8)
I gatti??? me li magno! :wink: :lol: :lol:

#11
lunaspina ha scritto:Ciao Kali! Bentornata!
ciao lunetta...coem sono andate le ferie?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
.bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:Bentornata veccia sola!!! :D :D :D

Io non ci sto provando con nessuno :x Sono troppo incasinata in questi giorni :( incatenano la mia fantasia :cry: :cry:

Kali c'eravamo quasi liberati di bertok, ma ha sette vite come i gatti! :x Ma siamo gia' a 6 8)
I gatti??? me li magno! :wink: :lol: :lol:

non sei mica di vicenza tu :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
Ciao kaliiiiiii!!!!! :D
Finalmente sei tornata anche tu :wink:
Anche io sono ancora nella fase "rilassata post vacanza" e prendo tutto con leggerezza :wink: speriamo duri un po' :D
Vai di corsa a sbirciare l'album della mia quasi/spero/forse casetta :wink: il topic si intitola "il nostro nido". Fila! E commenta ovviamente!!!! :D
Un beso :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
ciao kali, bentornata :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
paprina ha scritto: cla sta cercando una lampada verde per la camera del ferro da stiro
:shock:
Ué Polifemo, hai bevuto? :lol:
- Aspettando Godot -