La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavabi per tutti

#1
Ragazzi urge qualche consiglio su alcuni lavabi a muro o a colonna

Per ora vince sugli altri Wall della Art Ceram

A meno che :?: :!: :?: :!: :?: :!:

L'ho visto da un rivenditore....è davvero bello, ho rivalutato la classica ceramica bianca

Immagine


questi che seguono non li ho visti da vicino ma mi piacciono comunque...

Villeroy e Boch (Qualcuno conosce il prezzo?)
Immagine


Outline di Ceramiche Althea (Qualcuno conosce il prezzo?)
Immagine


Questo non conosco la marca (Info e prezzi?)
Immagine


Neanche di questo conosco prezzi e marca(questo si vede che è da appoggio ma mi servono cmq notizie.....devo metterlo nell'altro bagno)
Immagine


Ed infine (stesso discorso.... mi piace molto ma non ho idea di chi lo fa e quanto costa)
Immagine


Altri suggerimenti?

#4
Molto bello il primo che hai postato! Il secondo poi è stupendo, solo che avrei una paura matta per gli spigoli :?
Purtroppo non so aiutarti per i prezzi :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
innanzi tutto, è per il primo bagno? in tal caso quello in cristallo di villeroy (bellissimo!) mi verrebbe da escluderlo perchè tanto è bello tanto mi sa che è poco pratico.
Degli altri quello che preferisco è quello con la colonna in acciaio ma non ti so aiutare su marca e prezzo.
Hai visto i lavandini di bertocci? Secondo me potrebbero piacerti, sono decisamente inusuali ma molto molto belli!

#6
ciao, a me piace solo quello arancio, gli altri giuro non li metterei neanche se me li regalassero :lol: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#7
Non so di dove sia tu, ma a fine settembre a Bologna c'è il Cersaie: è la fiera più completa per quanto riguarda sanitari e rubinetteria e sabato 30 è aperta al pubblico... ti consiglio di farci un salto, di sicuro può a aiutarti a saperne di più :wink:
- Aspettando Godot -

#8
Io sono di Napoli e anche qui alla fiera della casa ho visto un po di novità....

Grazie a tutti per i commenti...

Credo che sceglierò quello Art Ceram perchè ho girato un pò e fin'ora l'avevo trovato a 320 euro più il sifone speciale 68 euro...

Poi oggi pomeriggio, mentre tornavo a casa, sono entrato in un negozio di arredo bagno e come per magia al centro del negozio, su una parete grigio asfalto, vedo Wall di Art Ceram.....

Ho contrattato con il venditore ed alla fine ci siamo accordati....

Non ci crederete ma mi da quello in esposizione(senza un graffio) compreso di sifone a 220 €urini.

Che faccio Lo prendo????????