La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Risponde il FORUMMASTER

#1
La chat è in fase di test.
Per quanto riguarda la manutenzione, abbiamo aggiornato tutti i sistemi ed ora dovrebbe essere a posto.

Saluti

Arredamento.it


Che dite gli chiedamo se almeno le scritte possono allargarsi a tutto schermo?? (ditelo che sono un rompiballe :lol: :lol: )

Scusate il nick, ma sono loggato qui per andare a leggere i vecchi messaggi...
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#2
Proviamo a chiedere se rimettono la pagina grossa, chiedere non costa nulla :wink:
Il fatto che "ora dovrebbe essere a posto" a cosa si riferisce? :roll: Ripristinano i messaggi andati persi o gli avevi scritto per un altro motivo?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
chiediamogli anche se può farmi perdere nà decina di kg...giusto così...tanto per saggiare il suo immmmmmenso potere... :twisted: 8)

#5
rananera ha scritto:chiediamogli anche se può farmi perdere nà decina di kg...giusto così...tanto per saggiare il suo immmmmmenso potere... :twisted: 8)
se ci riesce.... voglio essere inserita nel programma! :wink:

scherzi a parte... ma il fatto che io non veda tutto questo problema è perchè da me le striscette bianche sono solo 1cm x lato? :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6
rananera ha scritto:chiediamogli anche se può farmi perdere nà decina di kg...giusto così...tanto per saggiare il suo immmmmmenso potere... :twisted: 8)
Rana, fa già fatica cosi, per i miracoli non è attrezzato! :wink:

#7
berttttttttttttttttttttttttt
ho ucciso per molto, molto, molto meno!!! :twisted: :twisted: :twisted:


ehm...mi vergognavo quasi a dirlo...ma anche io non ho problemi con il forum...da me nessuno spazio bianco laterale...

#8
ela78 ha scritto:
scherzi a parte... ma il fatto che io non veda tutto questo problema è perchè da me le striscette bianche sono solo 1cm x lato? :shock:
vuol dire che hai un monitor piccolo o una risoluzione molto bassa... io con un 19" a 1600x1200 prima lo potevo riempire tutto se volevo (allargando o rimpicciolendo la finestra del browser), adesso comunque la colonna del forum è larga la meta del mio monitor....
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#9
eh sì è la risoluzione che fa la differenza...
io ho un 17" impostato a 800x600 (porello lo gli faccio un torto...ma io son miopisssima...alzando le risoluzioni i caratteri son tutti troppo piccccini per me ufff)
maròòòò ho provato a 1600x1200...ancora un p' e non risucivo più a gestire la mascherina-finestrella dei comandi impostazioniii
ma che siete tutti?? occhi di falco?! :?

#10
Dai joker hai il vantaggio di usare l'altra meta' dello schermo per far finta di lavorare :lol: :lol: :lol:

Io ho 1280*1024 oltretutto con mozilla che neanche lo centra (quindi la striscia è solo a destra) pero' ho sempre e comunque tenuto il browser a finestra e mai a tutto schermo quindi non mi fa differenza.

Direi che ci sono altre cose da sistemare sul forum, io non disturberei per la larghezza della pagina!



Comunque (io per prima!!!) se togliamo gli avatar o ne usiamo di piccolissimi si legge tutto molto meglio.

Ultima modifica di domovoy il 30/08/06 9:15, modificato 2 volte in totale.

#12
rananera ha scritto:eh sì è la risoluzione che fa la differenza...
io ho un 17" impostato a 800x600 (porello lo gli faccio un torto...ma io son miopisssima...alzando le risoluzioni i caratteri son tutti troppo piccccini per me ufff)
maròòòò ho provato a 1600x1200...ancora un p' e non risucivo più a gestire la mascherina-finestrella dei comandi impostazioniii
ma che siete tutti?? occhi di falco?! :?
beh, uno miope non vede da lontano... mica da vicino :wink:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#13
The Joker ha scritto:
rananera ha scritto:eh sì è la risoluzione che fa la differenza...
io ho un 17" impostato a 800x600 (porello lo gli faccio un torto...ma io son miopisssima...alzando le risoluzioni i caratteri son tutti troppo piccccini per me ufff)
maròòòò ho provato a 1600x1200...ancora un p' e non risucivo più a gestire la mascherina-finestrella dei comandi impostazioniii
ma che siete tutti?? occhi di falco?! :?
beh, uno miope non vede da lontano... mica da vicino :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#14
domovoy ha scritto:Dai joker hai il vantaggio di usare l'altra meta' dello schermo per far finta di lavorare :lol: :lol: :lol:
Io ho 1280*1024 oltretutto con mozilla che neanche lo centra (quindi la striscia è solo a destra) pero' ho sempre e comunque tenuto il browser a finestra e mai a tutto schermo quindi non mi fa differenza.
Direi che ci sono altre cose da sistemare sul forum, io non disturberei per la larghezza della pagina!

Comunque (io per prima!!!) se togliamo gli avatar o ne usiamo di piccolissimi si legge tutto molto meglio.
Domo in questo periodo sei in cerca di identità?? :shock:

#15
rananera ha scritto:chiediamogli anche se può farmi perdere nà decina di kg...giusto così...tanto per saggiare il suo immmmmmenso potere... :twisted: 8)

questa è un'ottima idea quoto rana ...pure io voglio pure io facciamo 5 però non vorrei esagerare troppo bella poi non posso uscire 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo