La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
domovoy ha scritto: forse ho esagerato un po' :P
no, no va benissimo... tanto...

maaaa..... perchè con me non ha funzionato???? :twisted: :twisted: :twisted:

cioè io ho selezionato il size avatar (100x qualcosa...) hosting ecc... che abbia sbagliato a prendere il link????

quanto mi sento ignorante :cry: :cry: :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Risponde il FORUMMASTER

#34
.virtual ha scritto:
Caimano ha scritto:La chat è in fare di test.
Per quanto riguarda la manutenzione, abbiamo aggiornato tutti i sistemi ed ora dovrebbe essere a posto.

Saluti

Arredamento.it
la chat? interessante. :wink: :D
Per quanto concerne i vecchi messaggi, non credo che saranno ripristinati, ma almeno non vedrò il vecchio avatardi tok :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Provochi?? occhio che arrivo neeeee! :wink: :lol:

#35
Ho provato anch'io a ridurla e ci sono anche riuscita :D solo che la mia doll perde lo sfondo e diventa nero (ed è una schifezza :cry: ).
Non c'è nessun super esperto che riesce a rimpicciolirla (anche perdendo lo sbrilluccichio :cry: ) ma senza che lo sfondo diventi nero? :cry: :cry: :cry:
Dai aiutatemi, sono affezionata alla mia doll :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
domovoy ha scritto:non è venuta benissimo anna ma ora non ho tempo per sistemarla... :oops:
Eccomi rimpicciolita :D Grazie Domo! Sei un tesorino :wink: Per adesso va bene così, poi se un giorno avrai tempo di sistemarla bene, altrimenti pazienza :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
rananera ha scritto:tranquila..lo sfondo nero è elegantissssssimo :wink: 8)
Concordo sull'eleganza del nero :wink: ma non in questo caso: mi scompariva la mia fluente chioma :? (e poi chi la sente Paprina? :D )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
Anna73 ha scritto:
domovoy ha scritto:non è venuta benissimo anna ma ora non ho tempo per sistemarla... :oops:
Eccomi rimpicciolita :D Grazie Domo! Sei un tesorino :wink: Per adesso va bene così, poi se un giorno avrai tempo di sistemarla bene, altrimenti pazienza :D
serve qualcuno che ha un programma di grafica per lavorare con le gif.

Possibile che non ci siano grafici qui???? :roll:

#45
il portabiancheria mi manca.

nun c'ho voglia di rimpicciolire il bestio...ma dovrebbe rientrare nei famosi 100px (avatar usato anche altrove :wink: )