La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mi ripeto...
diventa BLU quando recepisce la lettura di tutte le pagine!!!
Secondo me ha ragione Steve.
esattamente!!!

Bello mi piace questa nuova versione!!!

#168
crirusso78 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mi ripeto...
diventa BLU quando recepisce la lettura di tutte le pagine!!!
Secondo me ha ragione Steve.
esattamente!!!
Secondo me no.
Io per vedere dei titoli blu negli OT devo andare già in seconda pagina e lì ne ho solo 3: le vacanze sfigate di Lolamar, i jeans albero di natale, la smerigliatrice di Mercury. Sono di una sola pagina o al massimo di due, e li avevo letti tutti appena aperti, così come molti altri. Perchè quelli sono blu e gli altri no? Non quadra. Tutto ciò mi tormenta :?

P.S. Niente illazioni perchè stavolta sono sul pc di casa :D
- Aspettando Godot -

#169
Anche io non riesco a capire bene cosa significhi.... ma soprattutto mi domando il perchè :roll:
Tanto i messagi da leggere li segnalava anche prima :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#170
Anna73 ha scritto:Anche io non riesco a capire bene cosa significhi.... ma soprattutto mi domando il perchè :roll:
Tanto i messagi da leggere li segnalava anche prima :?
Anche a voi li segnala ancora con il foglietto arancione o meno, vero?
- Aspettando Godot -

#171
Cla' ha scritto:
Anna73 ha scritto:Anche io non riesco a capire bene cosa significhi.... ma soprattutto mi domando il perchè :roll:
Tanto i messagi da leggere li segnalava anche prima :?
Anche a voi li segnala ancora con il foglietto arancione o meno, vero?
Si e col blu e il nero dei titoli io mi perdo :cry: :cry: :cry: Va beh, forse basterà farci l'occhio :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#172
Si è puffizzato anche quello di Sophie, che avevo letto prima. E' l'unico della pagina. Getto la spugna.

PS: Anna, buon "mesiversario" :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#174
Cla' ha scritto:Si è puffizzato anche quello di Sophie, che avevo letto prima. E' l'unico della pagina. Getto la spugna.

PS: Anna, buon "mesiversario" :mrgreen:
Io ne ho + di uno puffizzato :?

PS: grazie :mrgreen: abbiamo festeggiato il bimesiversario con una gita all'ikea e la cena da burgher king (avevamo da qualche giorno questa voglia di cucina salutare :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#175
Come direbbe Proietti...a me me piace :wink: !!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#176
Ora, dal mio pc di casa, vedo tutti i titoli neri... :roll: :roll:
Confesso: navigo nel buio più assoluto sul significato di tutto ciò... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#177
lunaspina ha scritto:Ora, dal mio pc di casa, vedo tutti i titoli neri... :roll: :roll:
Confesso: navigo nel buio più assoluto sul significato di tutto ciò... :roll: :roll:
Come non detto: ne vedo anche uno blu.
ok, ci rinuncio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#178
.virtual ha scritto:
rananera ha scritto:e i tastini per rispondere me li han spotati...
ossignùùùrr devo imparare tuutto di nuovooooo
vedrai quando rientra bertok che confusione che fa :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mi sono trovato subito a mio agio (PRRRR) quasi come con i quote! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte mi sembra migliorato parecchio, ora lo trovo di più facile lettura, e graficamente mooooolto più carino.
L'unica cosa su cui avrei da dire, è la scomodità di loggarsi, poichè bisogna scendere da basso! :wink: :lol:
Era ora adesso aspettiamo la chat!

#179
eh eh mi sembra che la minaccia di farci un forum nostro abbia funzionato! :D :wink:
speriamo proseguano con le migliorie , altrimenti qui diventa invivibile!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#180
.bertok ha scritto:
.virtual ha scritto:
rananera ha scritto:e i tastini per rispondere me li han spotati...
ossignùùùrr devo imparare tuutto di nuovooooo
vedrai quando rientra bertok che confusione che fa :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mi sono trovato subito a mio agio (PRRRR) quasi come con i quote! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte mi sembra migliorato parecchio, ora lo trovo di più facile lettura, e graficamente mooooolto più carino.
L'unica cosa su cui avrei da dire, è la scomodità di loggarsi, poichè bisogna scendere da basso! :wink: :lol:
Era ora adesso aspettiamo la chat!
Metti in memoria questo
www.arredamento.it/forum/login.php
Immagine
Immagine