La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

manca poco...

#1
... e finalmente metterò parola fine a questa dura e stancante avventura :P e mi trasferirò nella casa nuova...quindi ing occhio :lol:
la casa è quasi finita..son contenta di tutte le scelte che ho fatto,tesi sopeso a parte :? ..ma soprattutto contentissima di aver scelto di fare tutto parquet e quel parquet in partcicolar modo..non vedo l'ora di camminarci sopra a piedi nudi :D..mi sembra anche molto pratico :roll: ..spero :lol:
a breve vi posterò le mie foto e quelle di mio cognato così potrete commentare..nel suo caso è uscita una gran bella casa da single..peccato non ci stia il flipper :lol:

a presto :P
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#3
anche io!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
Sì, sì...foto!!!
In bocca al lupo per gli ultimissimi ritocchi (se ce ne sono :wink: !)!!!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#5
Già sai... sono curiosissima di vedere il parquet, e la cucina senz'altro magnifica :wink: a molto presto!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
eccomi! presente nella lista!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#7
io invece voglio la password :wink: :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
ma quale cucina...entrerò in casa accampata da far paura :(

allora..i rubinetti del bagno non sono arrivati e l'idraulico non può montarmi il bidet..le maniglie delle finestre idem e mi tocca aprirle con la chiave apposta...la cucina ad oggi devo ancora sapere quando arriva..le porte me le devono ancora consegnare e la cantina me la devono ancora piastrellare :( ..e io settimana prossima mi devo trasferire :cry:

però sono contenta lo stesso :D
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/