La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Solo un saluto

#1
:lol:
:D :lol: :D Rieccomi qui....... :oops: :oops: forse qualcuno neanche se n'è accorto della mia assenza.....invece voi mi siete mancati.....mi sono collegata solo un attimo per salutarvi, sono rientrata oggi al lavoro.....ed ho la scrivania sommersa.....però appena mi libero torno.....un'abbraccio a tutti e spero a presto!!!!!
Buon pomeriggio

#2
ciao marghe!!!
anch'io sono tornata oggi!! e anch'io ho la scrivania sommersa!!!! che tristezza!!!

buon inizio!!!!! :lol: :lol:

#3
Bentornata Marilù...e buon inizio anche a te :!: :!: è dura vero la ripresa...io mi sento più stanca di prima.....però è stato anche bellissimo ritornare "a casetta nostra" definiziome che uso con mio marito per indicare il ns. nido.....

#4
oh~~ beata te.....
io invece sono un po' in un periodo bello e brutto insieme....
bello perche' manca poco al trasloco!!! :lol: :lol:
brutto perche' sono troppo piena di cose da fare!!!! :shock: :shock:
e poi.....non riesco a gestirmi le due case contemporaneamente!!!!
le ferie le abbiamo passate a mettere a posto, pulire e lavare la casa nuova.....in piu' a cercare le lampade, gli specchi....e tutte quelle cose che ancora ci mancano....(mancano solo due settimane!!!)e poi la sera quando tornavamo nella nostra casa di adesso non avevamo piu' la forza di metterla a posto.....e quindi piano piano sta diventando un macello!!
comunque mi faccio forza che ta pochissimo potro' vedere tutta la mia casetta con i mobili nuovi!!!!! :lol: :lol: EVVIVA!!!!

#5
Su forza...Marilù...adesso son tante le cose da compiere...però dopo arrivano le soddisfazioni...vedere tutto quello che hai scelto al proprio posto ti ripagherà di tanta fatica.....e poi tra un pò arriva anche la mia nuova cucina.....non vedo l'ora...... :wink:

#6
ciao e ben tornata :)

io sono rientrata lunedì...ma non sono molto attiva sul forum ultimamente...sono un pò giù di corda.... ma vi leggo sempre...mi risollevate il morale :)

#7
ben tornata margherita!!!!

anche io sono rientrata lunedì al lavoro, da allora non sto facendo altro che curiosare su internet, non ci sono i capi, il mio lavoro non posso svolgerlo al 30... rispondo alle 3 telefonate giornaliere dove 2 sono o mia madre o il mio ragazzo...
MI STO ANNOIANDOOOOOOOOOOOOOOOO

e pensare che ho una casa da fare...... e invece no... ferma qui in ufficio tutto il giorno.... CHE BARBAAAAAAA

#10
SONO AL PRIMO GIORNO DI LAVORO E GIA' NON VEDO L'ORA CHE SIA SABATO!!!!
pensate un po'!!!
comunque stasera vado ancora a casa a vedere come procede l'imbiancatura!!!

#11
x tidelady......non è che ti trovi dalle mie parti...sai anche i miei vetri avrebbero bisogno di una pulitina...ma io non ce n'ho voglia. :oops: :oops: ..dai che scherzo...complimenti per il tuo senso del dovere...... :wink:

#12
:lol: :lol: :lol: :lol: più che senso del dovere è sopravvivenza.. da lunedì sono sola in tutta la ditta... sento ogni minimo rumorino...stando in campagna in due settimane si è riempito tutto di ragni ed io li ODIO ... per fortuna ogni tanto mi vengono a trovare dall'officina.. altrimenti... ho deciso che domani mi porto il costume... unisco l'utile al dilettevole e molto meglio che lavare i vetri.... 8)

#13
Bravaaaaaaqa...pensa che fortunata che sei...io purtroppo non sono sola in ufficio...e ti assicuro che ti invidio da morire.....la mia compagnia e tutt'altro che fastidiosa....sono tornata da mezza giornata è gia ce n'ho le scatole piene. :twisted: :twisted: ....possibile che debbano delegare tutto a me???? sono davvero stufa...però stringo i denti finchè posso...sto tentando di farglielo capire con le buone....ma mi sembra di parlare con il muro.....ma quando la corda si tira troppo prima o poi va a finire che si spezza....e mi sa.....che la mia corda si sta già assottigliando.......cambiamo argomento senno non mi passa più.......volevo dirvi che ho trascorso una piacevolissima settimana nel mare cristallino di Porto Cesare...mangiate di pesce a volontà.....ho visitato...Gallipoli, Lecce, Alberobello ed Ostuni.....delle cittadine davvero particolari....adesso torno al lavoro però...a più tardi ragazze!!!!
Ma ci sono ancora maschietti su questo fosum?????
Adesso faccio come la particella di sodio nell'acqua....non mi ricordo di che marca.....hiuuuuuuuuuuuuu c'è nessuno??????????????????