La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
AlexB ha scritto:
domovoy ha scritto:sarai solo impietrito affascinato e spaventato :wink:
può darsi ma ,credimi, chi mi conosce sa che in certe circostanze sono quanto di + prossimo ad un folle !!! :D

Cmq vi saprò dire
Fossi in te cercherei una via di mezzo tra le 2 reazioni che hai elencato :wink: altrimenti, con la seconda (le tue urla che coprono quelle delle partorienti) potresti prenderti un bel cazzotto in faccia dalla tua dolce metà :D :D :D
Sai com'è.... in quei momenti ad una donna è concesso tutto :wink: :D compreso insultare e/o picchiare a sangue il suo compagno :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#47
Anna73 ha scritto:
AlexB ha scritto:
domovoy ha scritto:sarai solo impietrito affascinato e spaventato :wink:
può darsi ma ,credimi, chi mi conosce sa che in certe circostanze sono quanto di + prossimo ad un folle !!! :D

Cmq vi saprò dire
Fossi in te cercherei una via di mezzo tra le 2 reazioni che hai elencato :wink: altrimenti, con la seconda (le tue urla che coprono quelle delle partorienti) potresti prenderti un bel cazzotto in faccia dalla tua dolce metà :D :D :D
Sai com'è.... in quei momenti ad una donna è concesso tutto :wink: :D compreso insultare e/o picchiare a sangue il suo compagno :D :D :D
si si ma va bene...è !!! anzi io le ho detto "amore...sai che me piace...pestami a sangue !! :D"

So disposto a tutto...basta che stanno bene loro 2.

Ciao;Ale
AlexB

#48
AlexB ha scritto:si si ma va bene...è !!! anzi io le ho detto "amore...sai che me piace...pestami a sangue !! :D"

So disposto a tutto...basta che stanno bene loro 2.

Ciao;Ale
:D :D :D certo che staranno benone entrambe :wink: su su un po' di ottimismo!!!! :D
Inizia a cercare di dominare il tuo carattere ansioso altrimenti per ogni minima sciocchezza ti prenderai un infarto :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
gnàààà fà gnàààà fà...
secondo me questo partorisce prima della moglie, così proprio perchè non resiste piùùùùùùù 8)

#51
Anna73 ha scritto:A proposito... si dice che col cambio della luna i parti aumentino :wink: quando c'è il prossimo cambio di luna?
Prox luna piena il 7 settembre. Ma speriamo che Giulia non aspetti, perchè secondo me Alex ci muore prima :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#52
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto:A proposito... si dice che col cambio della luna i parti aumentino :wink: quando c'è il prossimo cambio di luna?
Prox luna piena il 7 settembre. Ma speriamo che Giulia non aspetti, perchè secondo me Alex ci muore prima :wink:
Grazie Luna :wink: speriamo arrivi prima davvero altrimenti perderemo un utente trooooooppo simpatico :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#54
forza alex che tra un po' cambierai pannolini e pulirai rigurciti :lol: :lol:

tanti auguroni :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#56
Posso unirmi nelle danze propiziatorie???
P.S.: vedi di non svenire in sala parto :lol: !!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#58
Ida ha scritto:Allora? NOVITA' :?: :?: :?:
sono curiosa anche io, sbircio ogni tanto su msn per vedere se Ale è connesso ma ancora non l'ho visto.... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare