La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Anche io sono all'inizio dei preparativi, posso sbirciare? grazie
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#19
.bertok ha scritto:TuttomeravigliosiosamenteViolet!
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
Grazie per la pw!
La macchina è spettacolare, già mi immagino che arrivo superscenografico che farai!
Molto belle le scarpe, anche se con un tacco del genere io mi scollerei certamente! Però sono veramente eleganti.
Il vestito mi sembra molto bello, ma la (scarsa! :wink: ) qualità della foto non gli rende giustizia, spero che ci farai vedere presto un aggiornamento migliore!
Carini anche i sacchetti per il riso, ormai si vedono solo coni di cartoncino per cui i tuoi sono originalissimi! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#22
printina ha scritto::) uau.. che machina spettacolo!

bello bello anche il vestito.. :)

complimentoni..

invvvidddia..
grazie printina :wink:
e che mi dite del ristorante ? http://www.lolimpo.it/
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
lunaspina ha scritto:Grazie per la pw!
La macchina è spettacolare, già mi immagino che arrivo superscenografico che farai!
Molto belle le scarpe, anche se con un tacco del genere io mi scollerei certamente! Però sono veramente eleganti.
Il vestito mi sembra molto bello, ma la (scarsa! :wink: ) qualità della foto non gli rende giustizia, spero che ci farai vedere presto un aggiornamento migliore!
Carini anche i sacchetti per il riso, ormai si vedono solo coni di cartoncino per cui i tuoi sono originalissimi! :wink:
grazie a te Luna, sei sempre molto gentile :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
Il vestito sembra bello, e ti sta bene, ma la foto non gli rende giustizia!! :( la macchina è molto romantica
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#26
Beh! La macchina è uno schianto, e anche il vestito.
Il locale lo conoscevo: non ci sono mai stata, ma dall'esterno l'ho visto: bellissimo.
Il vestito ti sta molto bene, anche se aspettiamo foto migliori.
Però manca una cosa importantissima: MA DOV'E' IL MARITO???
Non puoi sposarlo se prima non ce l'hai fatto vedere!!!!!!!
Quindi, aspettiamo nuove foto :wink:

#29
Bellissimo il ristorante, splendido parco
Quando ti sposi?
Fai una parte del ricevimento, tipo aperitivi, torta finale, nel parco vero? Direi che ne vale proprio la pena :wink:

#30
ciao violet,
se posso anche io...ma purtroppo non saprei consigliarti ...sono troppo giovane per farlo! :wink: