La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
mimmi ha scritto:C'entra un fico secco e non è che voglio farmi gli affari altrui...

ma se Paprina non scrive niente in questo topic 8) , vuol dire che

-è in vacanza :D ;
-è stata ricoverata per indigestione di gianduiotti :wink:
-ha il computer rotto :?
-è stata licenziata :shock:
- :roll: :?:
Papriiii!!!!
Qualcuno reclamava la tua presenza in questo 3D di Cyber! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#108
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


con chiedetemi perche'...ma si avvicina l'anniversario e i vecchi sanno...............................................

#109
eccomi!!
mi sono accorta ora del topic :oops:


Vediamo, da dove comincio:
l'uomo perfetto esiste??
si e io ne ho la prova.
non perchè non abbia difetti per carità, ma perchè proprio questi difetti lo rendono così perfetto per me.
è la mia metà della mela, ciò che mi manca lo trovo in lui.
Sono completamente assuefatta e drogata da lui……….avete presente l’incantatore di serpenti: ecco io sono il serpente.
Quando lo guardo negli occhi vedo il nostro futuro, i nostri bimbi, la nostra vecchiaia.
Quando mi prende la mano mi vengono i brividi e mi batte forte il cuore come 6 anni fa.
Mi conosce più di quanto io conosca me stessa.
E’ capace di farmi ridere a crepapelle per una intera giornata(‘naggia a lui pure quando si tromba).
Ci compensiamo: ciò che manca a me lo trovo in lui e viceversa.
Lo amo??non pensavo si potesse amare tanto………mi ama??se lo guardo negli occhi li vedo a cuoricino :P
Mi sento fortunata??secondo voi?? :wink:

Sono stata un po’ caotica ma avrei talmente tante cose da dire su di noi che non sapevo da dove cominciare
:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#111
nasin ha scritto:ho una carie
te l'ho detto che avresti dovuto rinunciare alle vacanze per andare dal dentista, ma tu sei voluta andare lo stesso in croazia.................e questo è il risultato!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#112
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:ho una carie
te l'ho detto che avresti dovuto rinunciare alle vacanze per andare dal dentista, ma tu sei voluta andare lo stesso in croazia.................e questo è il risultato!!!
:lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#113
paprina ha scritto:eccomi!!

(bla, bla....)

Lo amo??non pensavo si potesse amare tanto………mi ama??se lo guardo negli occhi li vedo a cuoricino :P

(bla, bla...)
Free...

togliti gli occhiali che già è cieca come una talpa...
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#115
ing: ssssssssssssssshhhh nunu je lo fa notà che cel 'ho quasi fatta :lol: :lol: :lol:


a 'nvidiosiiiiiiiiiiiiiiii!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#117
:D :D :D povera Papri, x una volta che pare più seria noi la burliamo subito :wink: :D
Ultima modifica di Ing 76 il 15/09/06 10:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#118
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:eccomi!!

(bla, bla....)

Lo amo??non pensavo si potesse amare tanto………mi ama??se lo guardo negli occhi li vedo a cuoricino :P

(bla, bla...)
Free...

togliti gli occhiali che già è cieca come una talpa...
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#119
Ing 76 ha scritto::D :D :D povera Papri, x una volta che pare più seria noi la burliamo subito :wink: :D
ecco!! :( :(

per una volta in cui non cazzeggio ma sono seria, mi si prende in giro........................'zzi vostri..................invaderò i vostri topic di ot
[modeon risata malefica]
ahahahahahahahahahahaha
[modeoff risata malefica]

:twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#120
due parole nel mio caso :se non avesse i suoi difetti non lo amerei sono 11 anni che siamo fidanzati e se 11 anni fa i difetti magari non li vedevo ora so che ci sono ed amo anche quelli e lo amo più ora che 11 anni fa.

Non vorrei avere creato altre carie in giro.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine