La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
così.. da disegno posso dirti che mi piace molto la parte attrezzata della cucina.. con le due profonità diverse..
forse mi sembra un po scomoda la parte di pensila attaccata al forno.. ma dipende dall'uso che se ne fa.. :)

e mi sembra un signor divano quel che si vede.. invidddddia :evil: ...

sai anche già marca e modello della cucina?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#4
aggiornerò anche con le marche.
cmq è una zecchinon k105

il divano......è solo un disegno.....volevamo quasi "invertire" la posiz della panisola del divano(cioè contro le finestre)

#6
valery ha scritto:aggiornerò anche con le marche.
cmq è una zecchinon k105

il divano......è solo un disegno.....volevamo quasi "invertire" la posiz della panisola del divano(cioè contro le finestre)
ma nooo.. e poi come la apri la finestra?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
printina ha scritto:
valery ha scritto:aggiornerò anche con le marche.
cmq è una zecchinon k105

il divano......è solo un disegno.....volevamo quasi "invertire" la posiz della panisola del divano(cioè contro le finestre)
ma nooo.. e poi come la apri la finestra?

è scorrevole.
l'architetto diceva che in quel modo "accogli" chi entra in casa.

#10
Mi piace molto la disposizone della zona pranzo di fronte alla cucina (un sogno :D :D ), mi piace la cucina con il gioco delle profondità (bella idea).
Non mi convince al 100% la parete del tavolo e del forno in cucina :roll: c'è qualcosa che non mi torna.
Concordo con l'architetto nel girare la penisola. Avere lì la penisola significa ogni volta doverla "scavalcare" per sedersi sul divano. Benchè lo spazio non sia poco secondo me è meglio spostarla. Ho uan situazione simile a casa però il mio è un pouf: io lo sposto, il marito lo rimette una lotta senza tregua :D

In breve, complimenti, mi piace molto la disposizione dei locali. :D :D

#12
Grazie per avermi fatto sbirciare :wink:
La casa mi sembra ben disposta (solo che la planimetria è un pochino piccola :wink: ) e molto grande! Hai 2 piani vero?
La disposizione della cucina mi lascia 1 solo dubbio: non riesco a rendermi conto di quanto sia larga la cucina :roll: ma forse il forno non ti conveniva metterlo un po' + vicino al piano cottura?
Per il divano anche io preferisco la penisola dalla parte della finestra.
Per il resto aspetto aggiornamenti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
valery ha scritto:grazie mille moni!
cosa nn t convince della parete col forno?
Non so bene ma non risulta molto armonica secondo me. Hai il frigor free standing( che è un tipo di elemento con una certa altezza), poi hai basi e forno con altre altezze e per ultimo il tavolo.

Già forse fare la colonna forno e il frigor a incasso della stessa altezza forse cambia l'insieme :roll: ...ma non ne sono convinta.

#14
moni10e ha scritto:
valery ha scritto:grazie mille moni!
cosa nn t convince della parete col forno?
Non so bene ma non risulta molto armonica secondo me. Hai il frigor free standing( che è un tipo di elemento con una certa altezza), poi hai basi e forno con altre altezze e per ultimo il tavolo.

Già forse fare la colonna forno e il frigor a incasso della stessa altezza forse cambia l'insieme :roll: ...ma non ne sono convinta.
volevamo assolutamente il frigo libero.

#15
valery ha scritto:
printina ha scritto:
valery ha scritto:aggiornerò anche con le marche.
cmq è una zecchinon k105

il divano......è solo un disegno.....volevamo quasi "invertire" la posiz della panisola del divano(cioè contro le finestre)
ma nooo.. e poi come la apri la finestra?

è scorrevole.
l'architetto diceva che in quel modo "accogli" chi entra in casa.

Anche a me piacerebbe invertito...do ragione all'architetto...anche se odio il mio! :twisted:
Grazei per avermi fatto entrare...
Mi piace molto la disposizione che hai scelto...il caminetto bellissimo!