La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ciao Valery,
Intanto grazie per la pass :wink:

La casa sembra bella grande e ben disposta.
Mi piacciono molto le porte che hai scelto, le piastrelle e anche il camino!
Molto bella anche la cucina con le due profondità

Per il divano, e se invece della chaise longue mettessi un pouf, così lo sposti dove vuoi a seconda delle necessità?

#32
mi piace molto l'idea della parete con il camino incassato....e adoro la mansarda :D del resto hai abbastanza spazio per dare sfogo alla fantasia
ma vedo che hai delle belle idee...complimenti ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#34
jenny71 ha scritto:Ciao Valery,
Intanto grazie per la pass :wink:

La casa sembra bella grande e ben disposta.
Mi piacciono molto le porte che hai scelto, le piastrelle e anche il camino!
Molto bella anche la cucina con le due profondità

Per il divano, e se invece della chaise longue mettessi un pouf, così lo sposti dove vuoi a seconda delle necessità?
sai cosa?
mi immagino svaccata sul divano fianco a fianco col mio sentimento a guardare la tv.............
ne ho avute poche di fisse sulla casa, ma qst è una di quelle.........

#35
violet ha scritto:mi piace molto l'idea della parete con il camino incassato....e adoro la mansarda :D del resto hai abbastanza spazio per dare sfogo alla fantasia
ma vedo che hai delle belle idee...complimenti ! :wink:
grazie per i complim
nn è stato tutto merito mio....però.....ci ha messo del suo il mio sentimento
e l'arredatrice................

#37
valery ha scritto:
violet ha scritto:mi piace molto l'idea della parete con il camino incassato....e adoro la mansarda :D del resto hai abbastanza spazio per dare sfogo alla fantasia
ma vedo che hai delle belle idee...complimenti ! :wink:
grazie per i complim
nn è stato tutto merito mio....però.....ci ha messo del suo il mio sentimento
e l'arredatrice................
solo io ho dovuto fare tutto da sola ?! :evil: :evil:

:lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#38
beh..........violet...........l'importante è il risultato, no?
io nn sarei stata capace di fare tutto da sola.

poi....sono talmente pigra.............figurati che l'arredatrice l'ha trovata il mio sentimento. :wink:

#39
Ciao!
Che bella la tua casa! Molto grande e luminosa.
Mi puoi dire di che marca è il frigorifero che hai scelto? Mi piace molto :D

#40
cicimaro ha scritto:Ciao!
Che bella la tua casa! Molto grande e luminosa.
Mi puoi dire di che marca è il frigorifero che hai scelto? Mi piace molto :D
è quello della franke.
l'arredatrice ci ha detto che nn lo vendono in giro, ce l'hanno solo i mobilieri.......
e in effetti....io nn l'ho mai visto in posti uniero, mediaworld....o cetrni simili

#42
Mamma mia che vasca!!!!1 :shock: Ma che ci devi fare dentro?? eh eh!!! :lol: :lol: :lol:
Anche il camino è molto bello, chissà come sarà la tua casa da ultimata i presupposti sono buoni!
L'unica cosa che non mi piace è l'armadio.... troppo piccolo! :lol: ma come fai a farci stare tutte le tue cose? io fossi in te lo allungherei (sempre se possibile), le mie ci starebbero ma non quelle del mio moroso :roll:

#43
La tua casa sarà bellissimaaaaa! :D
Anche a me piace molto la vasca cavoli...ma quanto costa una cosa del genere?

#44
milleno*900*settanta5 ha scritto:Mamma mia che vasca!!!!1 :shock: Ma che ci devi fare dentro?? eh eh!!! :lol: :lol: :lol:
Anche il camino è molto bello, chissà come sarà la tua casa da ultimata i presupposti sono buoni!
L'unica cosa che non mi piace è l'armadio.... troppo piccolo! :lol: ma come fai a farci stare tutte le tue cose? io fossi in te lo allungherei (sempre se possibile), le mie ci starebbero ma non quelle del mio moroso :roll:
grazie 1975!
la vasca è stata una scelta difficile, soprattuto per il costo, che nn mi ricordo di preciso, ma che è alto.
l'armadio..........purtroppo quella è la parete.
son più di 3metri........li faremo bastare!
te che armadio hai?!?!??!
a me nn smbrava male.......

#45
claire1 ha scritto:La tua casa sarà bellissimaaaaa! :D
Anche a me piace molto la vasca cavoli...ma quanto costa una cosa del genere?
grazie claire.............
anche se la vasca sarà senza lucine..............

poi ti dirò com'è....l'utilizzo........