La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
valery ha scritto:beh..........violet...........l'importante è il risultato, no?
io nn sarei stata capace di fare tutto da sola.

poi....sono talmente pigra.............figurati che l'arredatrice l'ha trovata il mio sentimento. :wink:
beh ma...vuoi mettere la soddisfazione di poter dire " questa è stata una mia idea ! " :D :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#49
mi ha colpito il rivestimento del soffitto nella mansarda...
ti è venuto tanto...???
deve essere molto carina come casa ed immersa nel verde vero???
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#51
andrea5230 ha scritto:mi ha colpito il rivestimento del soffitto nella mansarda...
ti è venuto tanto...???
deve essere molto carina come casa ed immersa nel verde vero???
rivestimento.....?ti riferisci alle travi in legno?
perchè in qst caso nn ti so dire il prezzo, visto che cmq fa parte del tetto, e io avrei il prezzo del tetto compresa la copertura, e oltretutto nn solo di quella parte ma compresa la copertura della parte di mio fratello e di un'altra palazz di fronte.

sono andata a rivedere kle foto per capire perchè mi èparli di verde........cmq si, in effetti abb un parco proprio di fronte......siamo fortunati in sto senso

grazie

#52
claire1 ha scritto:La tua casa sarà bellissimaaaaa! :D
Anche a me piace molto la vasca cavoli...ma quanto costa una cosa del genere?
la vasca verrà sui 4000 euro circa, scontata.
da listino mi pare che costi oltre 6000.

e mo che sono a riguardare il prezzo.......... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#53
ho capito...........
comunque mi ha colpito propio ....mo mi informo io.....
Immagine
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#54
ecco irrompo coi miei commenti fastidiosi :twisted: :

la casa è enorme! brava brava :wink:
lo stile è piuttosto moderno il che non fa per me... il camino è quello della palazzetti? l'aveo preso anch'io in considerazione, ma poi è veramente troppo grande :?
bellissima la mansarda... mi piace proprio! Cosa ci verrà lì? e la scala come sarà? :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#55
andrea5230 ha scritto:ho capito...........
comunque mi ha colpito propio ....mo mi informo io.....
Immagine
ti posso dire che è della tecnolegno........
è che il rivestim esterno è in rame!

#56
Claudia81 ha scritto:ecco irrompo coi miei commenti fastidiosi :twisted: :

la casa è enorme! brava brava :wink:
lo stile è piuttosto moderno il che non fa per me... il camino è quello della palazzetti? l'aveo preso anch'io in considerazione, ma poi è veramente troppo grande :?
bellissima la mansarda... mi piace proprio! Cosa ci verrà lì? e la scala come sarà? :wink:
grassie grassie!
in effeti il cvamino è enorme.............ma la parete è abb grande........avevamo fatto le prove mettendo a terra l'ingombro.......

la mansarda è "tutta in più" quindi per ora nn ci sono progetti.
la scalla sarà con i primi 6/7 gradini in muratura, e poi aperta....con i gradini in legno (essenza ancora da decidere) con una ringhiera probabilm in acciaio........molto semplice.
metterò le foto del progetto appena posso!

grazie!

#58
Passssssssssssuuuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooord!!!!!!!!!
Pleeeease! :oops:

... sono drogata di foto! :?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#59
posso anch'io la passs??? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3