La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
bella la cucina! non vedo l'ora di vedere qualcosa di piu!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
claire1 ha scritto:
valery ha scritto:
printina ha scritto: ma nooo.. e poi come la apri la finestra?

è scorrevole.
l'architetto diceva che in quel modo "accogli" chi entra in casa.

Anche a me piacerebbe invertito...do ragione all'architetto...anche se odio il mio! :twisted:
Grazei per avermi fatto entrare...
Mi piace molto la disposizione che hai scelto...il caminetto bellissimo!
grazie, nn vedo l'ora di farvi vedere lefoto delle realizzazioni

#19
Lo spazio non ti manca, il progetto della cucina sembra buono, in bocca al lupo per la continuazione dei lavori
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#20
Bettatina ha scritto:Lo spazio non ti manca, il progetto della cucina sembra buono, in bocca al lupo per la continuazione dei lavori
grazie mille!
crepi.

nn vedo l'ora di aggiornare!

#26
Allora intanto complimenti, la parete del camino a progetto è veramente molto bella.
Originale anche il progetto della cucina sono proprio curiosa di vederlo realizzato.

Non commento la scelta della vasca perchè non ce ne è bisogno, direi che comunque avete curato molto i dettagli e sono sicura che il risultato finale sarà uno spettacolo.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
grazie cari!
la vasca cmq nn sarà ad incasso......e nn avrà tutte quelle lucine......
però avrà cmq l'hydorsonic, speriamo sia fico!

e a te bertok..............spero pure io di vedere qls di più a breve!

grazie grazie!

#29
Bhè che dire... per quello che si vede adesso si può usare un termine scolaresco "la casa ha tutte le potenzialità per promettere bene" Il camino è molto bello ma in generale i dettagli che hai inserito nell'album sono molto carini quindi che dire... uscirà bene di certo.