La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Andrea ha scritto: STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO...!!! UPUPUPUPUPUPUP
A me piacerebbe cosi', ma come cavolo fanno ad avere i libri alti tutti uguali? :roll:

#77
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto: Tessoro... mi hanno copiato :lol:
in questo caso i problemi sono 2... le dimensioni ed il prezzo... pensare di farlo fare simile ma più piccolo ad un artigiano, penso sia un suicidio...
Pero' la tua idea non è un suicidio!!!
In teoria la struttura si puo' realizzare giusto? La copertura in pietra anche

Resta da fare la struttura in ferro per il ripiano in alto e se mettiamo il piano in vetro devo passare al vetraio.

Il piano di pietra sulle pietre no... mi boccio da sola... Un piano in vetro laccato?
Realizzare la mia soluzione o una soluzione simile costa poco... molto poco, la parte alta in vetro sta benissimo, preparati però a combattere con la polvere..
Immagine


Immagine

#78
domooo lassaperde!!!!!!
st taverna la vuoi fa diventà un circolo arci???

#79
Andrea ha scritto: Realizzare la mia soluzione o una soluzione simile costa poco... molto poco, la parte alta in vetro sta benissimo, preparati però a combattere con la polvere..
Andrea considerando quanto è grande la mia casa... non sara' poi una mensolina a spaventarmi!

La struttura è meglio in muratura (averci un conoscente muratore!!! sono tutti incapaci cavolo!) o mi faccio fare uno scheletro in legno?

#80
signora in giallo ha scritto:domooo lassaperde!!!!!!
st taverna la vuoi fa diventà un circolo arci???
perchè no! :lol:

#81
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto: STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO...!!! UPUPUPUPUPUPUP
A me piacerebbe cosi', ma come cavolo fanno ad avere i libri alti tutti uguali? :roll:
Avendo tutti quei libri da riporre, con colori sempre diversi, secondo me le differenze di altezza si notano molto ma molto poco...!
poi e chissene.. se non sono tutti uguali :wink: almeno non sono quelli finti che si vendono per fare scena...
Immagine


Immagine

#82
domovoy ha scritto:
signora in giallo ha scritto:domooo lassaperde!!!!!!
st taverna la vuoi fa diventà un circolo arci???
perchè no! :lol:
ooo signoruuuu!!!
no per favore!!!
hai una casa o un bar ??
e poi un circolo in taverna proprio no.....l'aria la luce da dove la prendi????

#83
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto: Realizzare la mia soluzione o una soluzione simile costa poco... molto poco, la parte alta in vetro sta benissimo, preparati però a combattere con la polvere..
Andrea considerando quanto è grande la mia casa... non sara' poi una mensolina a spaventarmi!

La struttura è meglio in muratura (averci un conoscente muratore!!! sono tutti incapaci cavolo!) o mi faccio fare uno scheletro in legno?
dai non ti serve un fenomeno per fare la struttura, soprattutto se poi la rivesti.. :wink:
Immagine


Immagine

#84
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto: STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO...!!! UPUPUPUPUPUPUP
A me piacerebbe cosi', ma come cavolo fanno ad avere i libri alti tutti uguali? :roll:
Avendo tutti quei libri da riporre, con colori sempre diversi, secondo me le differenze di altezza si notano molto ma molto poco...!
poi e chissene.. se non sono tutti uguali :wink: almeno non sono quelli finti che si vendono per fare scena...
io ne ho anche diversi di una collana. son tutti rossi e blu. Ma preferisco quelli colorati!! (sono un regalo)

#85
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto: Realizzare la mia soluzione o una soluzione simile costa poco... molto poco, la parte alta in vetro sta benissimo, preparati però a combattere con la polvere..
Andrea considerando quanto è grande la mia casa... non sara' poi una mensolina a spaventarmi!

La struttura è meglio in muratura (averci un conoscente muratore!!! sono tutti incapaci cavolo!) o mi faccio fare uno scheletro in legno?
dai non ti serve un fenomeno per fare la struttura, soprattutto se poi la rivesti.. :wink:
E' che io di muratura non ne so niente :oops:
Ma il piano poi?? Cristallo satinato come la mensola???


signora gialla, l'aria la prendo dalle finestre, la luce idem

#86
E' che io di muratura non ne so niente

signora gialla, l'aria la prendo dalle finestre, la luce idem

aaaa ok se ci sono ben venga!!!
io la sfrutterei in modo diverso!

#87
signora in giallo ha scritto:
E' che io di muratura non ne so niente

signora gialla, l'aria la prendo dalle finestre, la luce idem

aaaa ok se ci sono ben venga!!!
io la sfrutterei in modo diverso!
come?

#89
domovoy ha scritto:
E' che io di muratura non ne so niente :oops:
Ma il piano poi?? Cristallo satinato come la mensola???
Il piano satinato no.... i pori si riempiono di sporco.. e non lo porti via neanche a morire, la mensola sopra ok... ti copre anche la polvere, ma sul top o trasparente o al massimo satinato sotto... in maniera che la polvere e l'unto delle manate non lo sporchino.. :wink:
Immagine


Immagine

#90
domovoy ha scritto:
signora in giallo ha scritto:
E' che io di muratura non ne so niente

signora gialla, l'aria la prendo dalle finestre, la luce idem

aaaa ok se ci sono ben venga!!!
io la sfrutterei in modo diverso!
come?
cene con amici, sala AMICIZIA!!!
bello no?
e non un circolo!!!