La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto: In compenso ieri ho visto una madia tutta in acciaio non saprei spiegare bene com'è ma era BELLISSIMA! Pero' quella non so dove metterla :lol: :lol:
Nooooooo... orrore.... vuoi mettere pulirla? Io la metterei in vetroceramica :lol:

PS: se metti il wengé, le pareti lasciale bianche, ti prego ti prego ti prego!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Non era acciaio liscio, era tipo una struttura a righette, non so spiegarlo. Comunque quella non ho intenzione di prenderla!

Le pareti... MA CERTO! Dovro' solo aspettare di mettere il parquet per poi convincere fabrizio :lol: :lol: :lol: :lol: ok un po' tiranno lo sono ma poco :oops:
Lui non le vuole liscie quindi magari facciamo uno stracciato tono su tono quindi bianco/bianco lucido. Ci sta come compromesso?

#122
anf anf, pant pant......................8 pagine di topic e ancora nessuna piantina??? ma si puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! :evil: :evil:

andrea il tuo bancone circolare è una figata pazzesca!!


70mq di tavernaaaaaaaaaa?? :shock: :shock: :shock:
uh marò, casa mia so 75 :lol: :lol: :lol: :lol:

il bancone lo vedrei bene in muratura e rivestito in pietra(come quella di ing) e una parete(o magari la colonna stessa) rivestita con la stessa pietra.

libreria rigorosamente bianca................per quanto riguarda il biliardo, brancolo nel buio perchè non ne so nulla....................ma te prego, no le lampade verdi :P :lol:

la tv??naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
c'hai già u mega televisore su, la taverna deve essere un luogo per fare due chicchiere, ridere e scherzare.........si vuole guardare la tv???si va di sopra e non si rompe le balle agli altri che vogliono giocare e chiacchierare :D


p.s.: per la signora in giallo...........ma sei scassa maroni eh?? :P :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#124
paprina ha scritto:anf anf, pant pant......................8 pagine di topic e ancora nessuna piantina??? ma si puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! :evil: :evil:

andrea il tuo bancone circolare è una figata pazzesca!!


70mq di tavernaaaaaaaaaa?? :shock: :shock: :shock:
uh marò, casa mia so 75 :lol: :lol: :lol: :lol:

il bancone lo vedrei bene in muratura e rivestito in pietra(come quella di ing) e una parete(o magari la colonna stessa) rivestita con la stessa pietra.

libreria rigorosamente bianca................per quanto riguarda il biliardo, brancolo nel buio perchè non ne so nulla....................ma te prego, no le lampade verdi :P :lol:

la tv??naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
c'hai già u mega televisore su, la taverna deve essere un luogo per fare due chicchiere, ridere e scherzare.........si vuole guardare la tv???si va di sopra e non si rompe le balle agli altri che vogliono giocare e chiacchierare :D


p.s.: per la signora in giallo...........ma sei scassa maroni eh?? :P :lol: :lol:

Bhè abbiamo una cantina grande grande :oops: :P

La tv abbiamo deciso che ci sara' ma piccola (tipo 24' non so neanche se esiste cosi') e messa nella libreria. Niente decoder niente play niente di niente.
Le lampade verdi sono state scartate! Al massimo quelle kartell verdi ma credo che sara' una sospensione lunga su vetro!

La struttura dell'angolo bar, se riesco a farla come suggerito da andrea che mi piace un sacco, vorrei farla in legno rivestita esternamente di pietra con piano in vetro, magari diviso in tre pezzi con bulloncini sopra a fissarli. Il mio ragazzo ha detto che possiamo anche non mettere la parte in alto e magari mettiamo due mensoline sulla parete di fondo, sopra al lavandino (ino ino) a questo punto sempre in vetro.

Quanto mi piace questa soluzione!!!!! Spero solo di farcela economicamente :roll: Nel we mi ha abbandonato anche la macchina :cry: :cry: :cry: :cry:

#125
ANTO12 ha scritto:wow che tavernona!!!
anche io sono dell'idea no tv!!
li sarà un luogo per giocare e stare insieme !
grazie anto :wink:

#126
per quanto riguarda il vetraio, se vuoi, posso darti il nome di quello che ha fatto tutti gli specchi e i vetri a casa dei miei e che roa li sta facendo a anoi..................dopo un po' di giri siamo arrivati alla conclusione che si prende quasi la metà degli altri.

ma si che ce la fai.........piano pian.......mica è detto che devi mettere subito la pietra intorno all'angolo....o comprare subito il biliardo!! :D


a proposito di macchina, ti mando un mp......ho sentito una cosa alla radio :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#127
domovoy ha scritto:
ANTO12 ha scritto:wow che tavernona!!!
anche io sono dell'idea no tv!!
li sarà un luogo per giocare e stare insieme !
grazie anto :wink:
figurati!
non ho seguito bene tutto l'argomento ma è più o meno questo che vorrei fare nella mia taverna tra qulche anno..!

ma domo questa si trova al piano terra o interrato??

#128
paprina ha scritto:per quanto riguarda il vetraio, se vuoi, posso darti il nome di quello che ha fatto tutti gli specchi e i vetri a casa dei miei e che roa li sta facendo a anoi..................dopo un po' di giri siamo arrivati alla conclusione che si prende quasi la metà degli altri.

ma si che ce la fai.........piano pian.......mica è detto che devi mettere subito la pietra intorno all'angolo....o comprare subito il biliardo!! :D


a proposito di macchina, ti mando un mp......ho sentito una cosa alla radio :wink:
Infatti faremo pian pianino, pero' il camino voglio farlo subito ed anche il parquet a questo punto e di conseguenza l'angolo bar e l'allaccio del lavabo.

Resterebbe fuori giusto la libreria e il biliardo... ma se non faccio la libreria... dove li metto tutti gli scatoloni che ora sono accatastati in taverna???

Insomma mi sa tanto che escluso il biliardo... dovro' fare tutto a catena! :roll: Le rocce... sono il "minimo" prendiamo i pannelli dove lavora il padre del mio ragazzo :wink:

#129
Posso dire la mia? Certo senza una piantina lascia il tempo che trova non sapendo se si può ritagliare uno spazio adeguato. Il mio sogno: la sauna con un angolo palestra.

#130
ANTO12 ha scritto:
domovoy ha scritto:
ANTO12 ha scritto:wow che tavernona!!!
anche io sono dell'idea no tv!!
li sarà un luogo per giocare e stare insieme !
grazie anto :wink:
figurati!
non ho seguito bene tutto l'argomento ma è più o meno questo che vorrei fare nella mia taverna tra qulche anno..!

ma domo questa si trova al piano terra o interrato??
seminterrato, ci son le finestre esposte a sud.

#131
COSTA ha scritto:Posso dire la mia? Certo senza una piantina lascia il tempo che trova non sapendo se si può ritagliare uno spazio adeguato. Il mio sogno: la sauna con un angolo palestra.
La sauna non la metto perchè ho gia' la doccia con bagno turco.
La palestra... ci avevamo pensato... ma non sarebbe usata :oops: preferisco una partita a ping pong :P