La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
domovoy ha scritto:
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock:
Domo per cortesia non facciamo caxxate....!!

a questo punto meglio lo stile tirolese.. :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#92
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:
E' che io di muratura non ne so niente :oops:
Ma il piano poi?? Cristallo satinato come la mensola???
Il piano satinato no.... i pori si riempiono di sporco.. e non lo porti via neanche a morire, la mensola sopra ok... ti copre anche la polvere, ma sul top o trasparente o al massimo satinato sotto... in maniera che la polvere e l'unto delle manate non lo sporchino.. :wink:
ma trasparente si vede sotto :shock: CARINO! se sotto metto i bicchieri mica è male.... che dici?

#93
Andrea ha scritto:
Domo per cortesia non facciamo caxxate....!!

a questo punto meglio lo stile tirolese.. :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#94
signora in giallo ha scritto: cene con amici, sala AMICIZIA!!!
bello no?
e non un circolo!!!
Questo lo faccio al piano sopra, l'ho premesso! Ho gia' divano e tavolo grande.

#95
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:
E' che io di muratura non ne so niente :oops:
Ma il piano poi?? Cristallo satinato come la mensola???
Il piano satinato no.... i pori si riempiono di sporco.. e non lo porti via neanche a morire, la mensola sopra ok... ti copre anche la polvere, ma sul top o trasparente o al massimo satinato sotto... in maniera che la polvere e l'unto delle manate non lo sporchino.. :wink:
ma trasparente si vede sotto :shock: CARINO! se sotto metto i bicchieri mica è male.... che dici?
no non è male x niente...!! :wink:
Immagine


Immagine

#96
ma siete solo in due in questo argomento????
mah...molto interessante direi!

#97
Andrea ha scritto: no non è male x niente...!! :wink:
mi piace questa cosa che si concretizza.. Andrea se lo realizzo compre un divano letto apposta per invitarvi da noi un mese! :lol: :lol: :lol:

Pero' la struttura interna non è meglio farla di legno, semplice lineare e chiaro?? Cosi' da sopra si vedono le spallette di legno.


Signora siamo in tre, ci sei anche tu!
Ultima modifica di domovoy il 08/09/06 18:00, modificato 1 volta in totale.

#98
mi son perso, ragguagliatemi. alla fine come faresti il banco del bar? in muratura?
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#99
signora in giallo ha scritto:ma siete solo in due in questo argomento????
mah...molto interessante direi!
con te siamo in 3,
ok non essere considerati dagli altri...!!! ma tu non ti consideri neanche da sola :roll: :roll: ?!?!
Immagine


Immagine

#100
.virtual ha scritto:mi son perso, ragguagliatemi. alla fine come faresti il banco del bar? in muratura?
ancora non ho una scelta precisa ma l'idea è questa:

Struttura tonda come disegnata da andrea (previo controllo misure)
Rivestimento esterno in pietra e colonna in pietra
piano sopra al bancone in vetro trasparente che lascia vedere il piano sotto del bancone con i bicchieri
mensolona in alto (se non gira tutta intorno almeno su meta' circonferenza) sempre in vetro

Magari sul lato lungo verso il muro dove dovro' mettere il lavandino la mensola in vetro non la metto, che dite?

A questo punto la libreria dovrei farla sempre il legno chiaro miele... pero' magari lasciandola senza fondo (colorando a smalto la parete) e in basso delle ante lineari senza maniglie alte diciamo 60cm.

Pero' la pedana sotto a questo punto non ce la faccio?
Ultima modifica di domovoy il 08/09/06 18:05, modificato 1 volta in totale.

#101
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto: no non è male x niente...!! :wink:
mi piace questa cosa che si concretizza.. Andrea se lo realizzo compre un divano letto apposta per invitarvi da noi un mese! :lol: :lol: :lol:

Pero' la struttura interna non è meglio farla di legno, semplice lineare e chiaro?? Cosi' da sopra si vedono le spallette di legno.


Signora siamo in tre, ci sei anche tu!
Puoi sempre satinare sotto la fascia interna per nascondere la struttura e la sciare trasparente la fascia esterna..!

Divanolettosisisi........... :wink:
Immagine


Immagine

#102
Cave amiche e cavi amici io scappo..!!! oggi hanno consegnato tavolo e sedie ed ora vado a scaricare le ringhiere per i balconi....!!

buon fine settimana a tuttiiiiiiiiiiiiiiii............!! :wink:
Immagine


Immagine

#103
Andrea ha scritto: Puoi sempre satinare sotto la fascia interna per nascondere la struttura e la sciare trasparente la fascia esterna..!

Divanolettosisisi........... :wink:
Mi sa di mutuo un vetro cosi' :lol: :lol:

#104
Andrea ha scritto:Cave amiche e cavi amici io scappo..!!! oggi hanno consegnato tavolo e sedie ed ora vado a scaricare le ringhiere per i balconi....!!

buon fine settimana a tuttiiiiiiiiiiiiiiii............!! :wink:
Ciaoooo grazie e lunedi' porta le foto! :P :P