La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6512
infatti mio padre piange al solo pensiero io rido a vederlo piangere..ma speriamo che il giorno non sia il contrario :wink:

#6515
LILLY ha scritto:idem con patate savi ......io sposa che a 16 giorni non ho ancora il vestito...a me viene da ridere, ai miei la palpitazione. 8)
non ho seguito tutto con attenzione, ma........ :shock: :shock: :shock: :shock:
che intendi con "non ho ancora il vestito"???????? :shock: :shock: :shock:

#6516
ciao atomik.....intendo proprio che il mio abito ancora non esiste.....deve farlo la suocera , ma non ha ancora iniziato....per il momento è solo un ammucchio di seta e pizzi e basta....confido sul fatto che lei sappia il fatto suo, cioè esattamente quanto tempo ci mette per farlo....alrimenti mi sposo in jeans. :x
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#6517
LILLY ha scritto:ciao atomik.....intendo proprio che il mio abito ancora non esiste.....deve farlo la suocera , ma non ha ancora iniziato....per il momento è solo un ammucchio di seta e pizzi e basta....confido sul fatto che lei sappia il fatto suo, cioè esattamente quanto tempo ci mette per farlo....alrimenti mi sposo in jeans. :x
in bocca al lupo allora...
sicuramente ce la farà, ma io (nei panni suoi) mi sarei mossa comunque un po' prima...

#6518
cccche cavolllllo vuol dire che non hai il vestttttiiittttooooooo!?!?!?!?! :shock: :shock: :shock: :shock:

forza forza... esci dal lavoro IMMEDIATAMENTE vai a casa della suocera ed accendile la MACCHINA DA CUCIRE!! :twisted: :twisted:

ORRRRAAAAAAA!!! :twisted:

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6522
io non lo voglio ..non mi piace e poi stò già sentendo che si stanno organizzando scherzi per il matrimonio e mi bastano quelli :roll:
no dai Lilly stai calma..non litigare :lol:

#6523
olè....siamo passati indenni all'addio al nubilato/celibato, almeno io, il moroso un pò meno.... 8) serata tranquilla, abbiamo cenato con vari scherzetti non troppo volgari chiacchiere a non finire, qualche ballo e poi a casa alle 3 ,30....al ragazzo è andata un pò peggio...l'ubriacatura era di rito, è stato a letto fino a ieri sera... 8)
comunque tutto bene....
oggi si da inizio al mio abito :D finalmente
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png