La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12542
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:la direttiva a loremiro è già stata impartita:

NO AI VESTITI BIANCHI.. 8)

unico pericolo.. va a sceglierlo col fratello.. che si è sposato vestito di BIANCO.. MA PORCC.. VACCC... :twisted:
Noooooooooooooo...io all'inizio temevo anche i grigi metallizzati stile actarus che vanno adesso....ma ho visto mio fratello e mi sono ricreduta...pero' il grigio classico è un evergreen....
L'Alice mi è testimone.. 8)
a tuttosposi s'andava a giro fra gli stand e con il ditino della mano indicavo tuttti quelli che mi facevano caggggare.. NO QUELLO NO!!
E NEPPURE QUELLO!!
NON VOOORRRAI MICA VENIRE VESTITO COSìììì EHHHH?!?! :shock:

:twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12544
iale ha scritto:anche io inorridisco davanti agli sposi in bianco... ma la divisa è tutta un'altra cosa!!! anzi, la divisa acchiappa di brutto!!!! :lol: :lol:
iale ti prego....e poi acchiappare chi? sull'altare con me? ma io gli spacco il.....!!!!!!!!!!!!! :twisted:

#12545
attila ha scritto:ma la divisa è una cosa fighissimaaaaaaaaaa!!! 8)
Nooooooooooooooooo....è così bello un abito normale, scuro, fine, con il fiore all'occhiello...e poi...il picchetto fuori la chiesa, la sciabolata al mio sederino......che cosa orribile!

#12546
silbhe ha scritto:
attila ha scritto:ma la divisa è una cosa fighissimaaaaaaaaaa!!! 8)
Nooooooooooooooooo....è così bello un abito normale, scuro, fine, con il fiore all'occhiello...e poi...il picchetto fuori la chiesa, la sciabolata al mio sederino......che cosa orribile!
scus... no... ecchell'è??? :shock:
:lol: :lol: :lol: ma davvero ti sciabolano??? :shock:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#12548
silbhe ha scritto:
attila ha scritto:ma la divisa è una cosa fighissimaaaaaaaaaa!!! 8)
Nooooooooooooooooo....è così bello un abito normale, scuro, fine, con il fiore all'occhiello...e poi...il picchetto fuori la chiesa, la sciabolata al mio sederino......che cosa orribile!
Cavoli.. tutto il servizio completttooo!!

:shock:

sembrerà una puntata di Collleggeee!! :shock:
ve lo ricordate? :lol:

a parte gli scherzi..
secondo me è romantico che lui sia in divisa e che ti sciabolino il chiulo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12549
attila ha scritto:
silbhe ha scritto:
attila ha scritto:ma la divisa è una cosa fighissimaaaaaaaaaa!!! 8)
Nooooooooooooooooo....è così bello un abito normale, scuro, fine, con il fiore all'occhiello...e poi...il picchetto fuori la chiesa, la sciabolata al mio sederino......che cosa orribile!
scus... no... ecchell'è??? :shock:
:lol: :lol: :lol: ma davvero ti sciabolano??? :shock:

per stefy: siamo in due
per attila: ti sciabolano davvero e se mi rovinano il vestito gli spacco la faccia...e ne vogliamo parlare della tradizione orrida e barbarica di tagliare la torta con la sciabola? trovate ancora il tutto così trendy?

#12551
silbhe ha scritto:
attila ha scritto:
silbhe ha scritto: Nooooooooooooooooo....è così bello un abito normale, scuro, fine, con il fiore all'occhiello...e poi...il picchetto fuori la chiesa, la sciabolata al mio sederino......che cosa orribile!
scus... no... ecchell'è??? :shock:
:lol: :lol: :lol: ma davvero ti sciabolano??? :shock:

per stefy: siamo in due
per attila: ti sciabolano davvero e se mi rovinano il vestito gli spacco la faccia...e ne vogliamo parlare della tradizione orrida e barbarica di tagliare la torta con la sciabola? trovate ancora il tutto così trendy?
ah ma io avevo capito che almeno un po' ti piaceva :oops: una coppia di miei amici si è sposata con lui in divisa (però era una divisa scura), hanno avuto il picchetto e lei la sciabolata però il taglio della torta con la sciabola non me lo ricordo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#12553
silbhe ha scritto:
per stefy: siamo in due
per attila: ti sciabolano davvero e se mi rovinano il vestito gli spacco la faccia...e ne vogliamo parlare della tradizione orrida e barbarica di tagliare la torta con la sciabola? trovate ancora il tutto così trendy?
ecco, no, questo lo eviterei :shock:
Immagine