La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9452
ciottola ha scritto:
alice7 ha scritto:Dai dai lore....vai tranquilla e per diverirti, non come ho fatto io :roll:
non ti far infinocchiare, sceglilo solo se ti piace veramente....tanto poi alla fortezza ne vediamo degli altri

cosa ti è successo Alice?
Niente di particolare, ci sono andata con troppe aspettative, non ho trovato nulla, e mi è preso un attimo di sconforto all'idea di sposarmi in jeans :roll: :lol:


Papri, anch'io lo avevo perso....che cosa hai preso (di materiale)?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9453
loremir77 ha scritto:noi fregare solo se posti foto. 8)

no foto.. no considerazione. :twisted:
strunz :evil:



e tu dovresti essere la mia sorellina di matrimonio....strunz due volte :evil:


:P




allison: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e io mica faccio la vittima come te :twisted:


scherzo eh :P :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9454
oddio........adesso che ho l'avatar..........

mi spavento ogni volta che scrivo un messaggio....!!

lo vado a cercare perchè non mi riconosco.......!

:shock: :shock: 8) :lol:

#9455
paprina ha scritto:per ora potrei fotografare 300 fiorellini impacchettati, un rotolo da 25 metri di tulle e due rotoli da 25 metri di rete :roll:

mi mancano i confetti.

il sacchettino ora è fotografato solo nella mia mente :lol:


a proposito di confetti: secondo voi potrei prenderli ora(li prendo on line perchè costano meno) o mi conviene aspettare??
Io sto aspettando! Ho paura che ora di maggio siano possi (=raffermi, rinsecchiti). Attendo gennaio/febbraio per comperare i confetti... altrimenti, sclerata come sono, avrei già fatto tutti i sacchettini!! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9457
stefania_b ha scritto:papri se io prendessi i confetti ora ad aprile arriverebbero solo gli scatoli vuoti :roll:
ecco, per quello ho già avvisato free che saranno fuori dai comandi suoi.............e che li prenderemo contati :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9458
Papri mostraci un modello tipo si come li vuoi fare, un' immagine da google....


Io per i confetti aspetto febbraio, sperando siano più freschi...

allison carino l'avatar..
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9460
alice7 ha scritto:Papri mostraci un modello tipo si come li vuoi fare, un' immagine da google....


Io per i confetti aspetto febbraio, sperando siano più freschi...

allison carino l'avatar..
:D :D

#9461
stefania_b ha scritto:Fede bentornata!
Grazie! :D In realtà son sempre qui, sto solo cercando di staccarmi un po' dallo stress del matrimonio perchè mi sto esaurendo, ma vi leggo sempre!

(Mancano 27h 32' alla consegna delle chiavi... sono un fascio di nervi. Il mio ultimo giorno da homeless! :lol: )
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9462
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:noi fregare solo se posti foto. 8)

no foto.. no considerazione. :twisted:
strunz :evil:



e tu dovresti essere la mia sorellina di matrimonio....strunz due volte :evil:


:P




allison: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e io mica faccio la vittima come te :twisted:


scherzo eh :P :lol:
:evil: :evil: tzè..........

8) :lol:

#9463
fede ho la tua stessa paura.

in più noi non vogliamo usare i soliti confetti alla mandorla ma mettere 5 gusti diversi...............solo che devo ordinare 12 kili di confetti perchè faremo anche la confettata.

capisciamme che se se rovinano 12 kili di confetti mi sparo :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9465
alice7 ha scritto:Papri mostraci un modello tipo si come li vuoi fare, un' immagine da google....


Io per i confetti aspetto febbraio, sperando siano più freschi...

allison carino l'avatar..
ora la cerco, vediamo se trovo qualcosa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)