La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2806
paprina ha scritto: :D :D :D
ehm, però 70denari a giugno e mi nascono i pesci tra i buchi della cellulite :lol: :lol: :lol: :lol:
capisco, forse è questione di abitudine... fai una prova :) io odio i collant e temevo anch'io di soffrire con l'abitone lungo il 25 di giugno (ero la testimone) ma era lo sposo ad essere messo peggio. Il vantaggio è che se hai il collant e il vestito è in tessuto leggero, quest'ultimo non si appiccia alla chiappa come invece farebbe qualsiasi tessuto o sottoveste sulla pelle nuda.
Mia mamma convive coi 140 denari 365 giorni l'anno e dice di stare benone :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2807
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto: :D :D :D
ehm, però 70denari a giugno e mi nascono i pesci tra i buchi della cellulite :lol: :lol: :lol: :lol:
capisco, forse è questione di abitudine... fai una prova :) io odio i collant e temevo anch'io di soffrire con l'abitone lungo il 25 di giugno (ero la testimone) ma era lo sposo ad essere messo peggio. Il vantaggio è che se hai il collant e il vestito è in tessuto leggero, quest'ultimo non si appiccia alla chiappa come invece farebbe qualsiasi tessuto o sottoveste sulla pelle nuda.Mia mamma convive coi 140 denari 365 giorni l'anno e dice di stare benone :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male ad immaginarmi la scena!! :lol: :lol: :lol:

no no, con le calze nun je la fo.............già non non le metto mai neanche d'inverno, figuriamoci d'estate :roll:


raffa aspetto il tuo vestito allora :D

pinguuuuuuuuuuuuuuuu, finalmente sei arrivata.............santi maaaaaaaaaa max mara è l'unica a non avere un sito mannaggia a lei :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2809
lilmaul ha scritto:meno male che mi sposo a dicembre dopo natale... 8)
io mi sposo a luglio ma le calze,abbandono l'eleganza,non me le metto :lol:

#2811
Papri fossi in te farei una prova con un modello a sirena (ricordi il mio?)
Anche io a fisico non sono messa tipo Claudia Schiffer :wink: in + aggiungici l'altezza (o meglio bassezza :cry: )..... ti assicuro che il modello che poi ho preso era quello che stava meglio :wink: slanciando di brutto 8)
Anche io avevo chiesto l'abito stile impero e la signora del negozio me l'ha vietato (seno troppo grosso, parte bassa non proprio magrissima :roll: ha detto che proprio non era adatto a me :oops: )
Approvo in pieno invece il colore :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2812
Anna73 ha scritto:Papri fossi in te farei una prova con un modello a sirena (ricordi il mio?)
Anche io a fisico non sono messa tipo Claudia Schiffer :wink: in + aggiungici l'altezza (o meglio bassezza :cry: )..... ti assicuro che il modello che poi ho preso era quello che stava meglio :wink: slanciando di brutto 8)
Anche io avevo chiesto l'abito stile impero e la signora del negozio me l'ha vietato (seno troppo grosso, parte bassa non proprio magrissima :roll: ha detto che proprio non era adatto a me :oops: )
Approvo in pieno invece il colore :wink:

ma io già lo so che lo stile impero mi starebbe bene....ho un vecchio vestito da sera di mia madre e mi sta bene!!

ma come, lo stile impero è proprio per chi non ha una pancia piatta e fianchi perfetti ma un bel seno e lei te lo ha vietato??!!! :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2813
Claudia81 ha scritto:noooooooo ragazze no le calze d'estate noooooooooooooooo
vi pregooooooooooooooooooo :lol:
a me è venuta la commessa con queste autoreggenti da 150000 denari e due reggiseni imbottiti :shock:
premetto che peso 47 kg scarsi ho una seconda di reggiseno e mi sposo a luglio in sardegna..mi voleva morta forse :evil:
dopo messo il primo reggiseno non mi vedevo più i piedi e il mio fidanzato è uscito per ridere :lol: in più avrò dei sandali e le calze non le ho nemmeno volute misurare poi così grosse non so cosa voleva contenere la commessa :roll:

#2814
savi77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:noooooooo ragazze no le calze d'estate noooooooooooooooo
vi pregooooooooooooooooooo :lol:
a me è venuta la commessa con queste autoreggenti da 150000 denari e due reggiseni imbottiti :shock:
premetto che peso 47 kg scarsi ho una seconda di reggiseno e mi sposo a luglio in sardegna..mi voleva morta forse :evil:
dopo messo il primo reggiseno non mi vedevo più i piedi e il mio fidanzato è uscito per ridere :lol: in più avrò dei sandali e le calze non le ho nemmeno volute misurare poi così grosse non so cosa voleva contenere la commessa :roll:
:mrgreen: :D :D :D mi son piegata in due...e cmq io i piedi non me li vedo più da quando ho 12 anni :? :? :(

#2815
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Papri fossi in te farei una prova con un modello a sirena (ricordi il mio?)
Anche io a fisico non sono messa tipo Claudia Schiffer :wink: in + aggiungici l'altezza (o meglio bassezza :cry: )..... ti assicuro che il modello che poi ho preso era quello che stava meglio :wink: slanciando di brutto 8)
Anche io avevo chiesto l'abito stile impero e la signora del negozio me l'ha vietato (seno troppo grosso, parte bassa non proprio magrissima :roll: ha detto che proprio non era adatto a me :oops: )
Approvo in pieno invece il colore :wink:

ma io già lo so che lo stile impero mi starebbe bene....ho un vecchio vestito da sera di mia madre e mi sta bene!!

ma come, lo stile impero è proprio per chi non ha una pancia piatta e fianchi perfetti ma un bel seno e lei te lo ha vietato??!!! :shock: :shock:

Non conosco i vostri fisici.
Nel caso di panciotte abbondanti il rischio che vedo è un po' l'effetto pre-maman :oops: :lol:

#2816
lilmaul ha scritto: :mrgreen: :D :D :D mi son piegata in due...e cmq io i piedi non me li vedo più da quando ho 12 anni :? :? :(
idem :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2817
a 12 anni pesavo 53kg e avevo una terza abbondante per 160 di altezza adesso ho 30 anni e peso 47 kg e ho una seconda ...io invece di crescere torno indietro.. :lol:

#2818
savi77 ha scritto:a 12 anni pesavo 53kg e avevo una terza abbondante per 160 di altezza adesso ho 30 anni e peso 47 kg e ho una seconda ...io invece di crescere torno indietro.. :lol:
terza, seconda? Esistono delle taglie più grandi della prima? :shock: :roll: :lol:

#2819
fedelyon ha scritto:Non conosco i vostri fisici.
Nel caso di panciotte abbondanti il rischio che vedo è un po' l'effetto pre-maman :oops: :lol:
Hai centrato in pieno il mio problema :oops: :lol: mettici pure che sono si bassa, ma sono anche tutta gambe :roll: insomma mi stava una schifezza :shock: :?
In quello che poi ho scelto invece mi sono vista subito molto + alta :wink: e il fatto che la gonna partiva da sotto il sedere ha pareggiato anche il fatto delle gambe troppo lunghe :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2820
certo che ce ne sono di disgraziate al mondo 8) 8) capisco che avere le gambe lunghe sia un ORRIBILE problema.. 8) :wink: :P hai provato ad andare dallo psicologo? fa miracoli sai! 8) :wink: :P :D :D :D