La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5146
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:ok, lascio la mia agenda nelle vostre mani! :lol: :lol: :lol: :lol:
Prossimo passo... (la chiesa è solo scelta o anche fissata?): ristorante!
La chiesa è fissata... siamo andati a vedere il posto a pasquetta per una gita, senza aver parlato di sposarci.... e la settimana dopo siamo tornati a prenotare :P

5 aprile ore 11.00


Il ristorante.... lo sto cercando!!!

per ora ho visto www.lapreda.it carino, ho gia' mangiato a sbafo sabato scorso! eheheheh si mangia benone pero' l'aperitivo è solo all'aperto e il 5 aprile potrebbe piovere e fare freddo! Per questo non sono sicura!

Poi ho visto www.collealuffi.it moooolto piu' bello, ma piu' costoso e piu' lontano

Poi ho visto www.castelloorsini.it troppo costoso. bello è.... ma costoso! Poi la sala è troppo buia per i miei gusti.

Oggi chiamo per andare a vedere http://www.castellodicollaltosabino.com/ qui fanno catering (io non lo vorrei) ma ci lavora un amico del padre del mio ragazzo... quindi magari ci fa un prezzo decente ed il posto sembra bello! Vedremo!
Ultima modifica di domovoy il 24/05/07 10:20, modificato 1 volta in totale.

#5147
Marylu81 ha scritto:Domo benvenuta tra le sposine!!!

ragazze non credete che forse e' il caso di riaggiornare la lista? io non riesco a ricordarmi tutte le date faccio un po' di confusione :roll: :wink:
Solo Picci e Steve possono farlo... sfaticati! :P
Immagine
Immagine

#5148
ahhh una cosa volevo chiedere! Chi è di voi che ha fatto il cartellone con il SdA??????? Ci avevo pensato anche io poi un paio di giorni fa ho letto qui che l'avete gia' fatto!!!!

#5149
domovoy ha scritto:ahhh una cosa volevo chiedere! Chi è di voi che ha fatto il cartellone con il SdA??????? Ci avevo pensato anche io poi un paio di giorni fa ho letto qui che l'avete gia' fatto!!!!
che piffero è lo SDA???? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5150
domovoy ha scritto:ahhh una cosa volevo chiedere! Chi è di voi che ha fatto il cartellone con il SdA??????? Ci avevo pensato anche io poi un paio di giorni fa ho letto qui che l'avete gia' fatto!!!!
Presente! :wink:

Se vuoi dare un'occhiata, ti posto il link dell'album.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5151
lunaspina ha scritto:
domovoy ha scritto:ahhh una cosa volevo chiedere! Chi è di voi che ha fatto il cartellone con il SdA??????? Ci avevo pensato anche io poi un paio di giorni fa ho letto qui che l'avete gia' fatto!!!!
Presente! :wink:

Se vuoi dare un'occhiata, ti posto il link dell'album.
si si si si si... ma se ti dispiace dimmelo...provo a cecare altro... :(


Signore degli Anelli.

#5152
domovoy ha scritto:
lunaspina ha scritto:
domovoy ha scritto:ahhh una cosa volevo chiedere! Chi è di voi che ha fatto il cartellone con il SdA??????? Ci avevo pensato anche io poi un paio di giorni fa ho letto qui che l'avete gia' fatto!!!!
Presente! :wink:

Se vuoi dare un'occhiata, ti posto il link dell'album.
si si si si si... ma se ti dispiace dimmelo...provo a cecare altro... :(


Signore degli Anelli.
Non mi dispiace affatto, sennò nemmeno te lo dicevo :wink:

www.alfemminile.com/album/mywedding12
psw:inprogress

Foto da 102 a 107.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5153
domovoy ha scritto:ahhh una cosa volevo chiedere! Chi è di voi che ha fatto il cartellone con il SdA??????? Ci avevo pensato anche io poi un paio di giorni fa ho letto qui che l'avete gia' fatto!!!!
ma non era un corriere ? :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5154
cioè mi vuoi dire che il Signore degli Anelli è universalmente conosciuto come SdA???? :shock:
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5155
loremir77 ha scritto:cioè mi vuoi dire che il Signore degli Anelli è universalmente conosciuto come SdA???? :shock:
:lol: :lol:
Universalmente, no...

SdA solo in Italia, LOTR (Lord Of The Rings) nel resto del mondo 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5156
loremir77 ha scritto:cioè mi vuoi dire che il Signore degli Anelli è universalmente conosciuto come SdA???? :shock:
:lol: :lol:
hem.... si :P


Vado a vedere le foto!!!!

#5157
domo comunque sei superorganizzata!!
:wink:

io da febbraio.. cioè da quando abbiamo cominciato a girare.. ho fissato solo Villa (che puoi vedere nel mio album in firma nelle ultime pagine) e la Sala Comunale..

Tutto il resto.. buio completo!! :wink:
(compreso il tableau!!) :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5159
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:cioè mi vuoi dire che il Signore degli Anelli è universalmente conosciuto come SdA???? :shock:
:lol: :lol:
Universalmente, no...

SdA solo in Italia, LOTR (Lord Of The Rings) nel resto del mondo 8)

:shock: :shock: :shock: caspita bellisssimooooooooooo meglio di come l'avevo immaginato!!!!

Ma li hai stampati tu??? Le foto dove le hai prese??? :shock: :shock: :shock:

Mi piace anche il colore delle immagini, io lo avevo pensato un po' piu' chiaro ma simile.... davvero complimenti :D :D :D

#5160
domovoy ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:cioè mi vuoi dire che il Signore degli Anelli è universalmente conosciuto come SdA???? :shock:
:lol: :lol:
Universalmente, no...

SdA solo in Italia, LOTR (Lord Of The Rings) nel resto del mondo 8)

:shock: :shock: :shock: caspita bellisssimooooooooooo meglio di come l'avevo immaginato!!!!

Ma li hai stampati tu??? Le foto dove le hai prese??? :shock: :shock: :shock:

Mi piace anche il colore delle immagini, io lo avevo pensato un po' piu' chiaro ma simile.... davvero complimenti :D :D :D
Grazie!
La mappa l'ho trovata su internet, poi l'abbiamo un po' ripulita con Photoshop e l'abbiamo portata a stampare in tipografia, dove mi hanno anche incollato la stampa sulla base (fornita da me) e l'hanno plastificata.
Anche le immagini dei cartoncini sono state scaricate da internet, virate in seppia con ACDSee e sistemate con Photoshop. Quelle che sono andate sul tableau, su cui ho scritto i nomi degli ospiti, le ho un po' decolorate per dare più risalto ai nomi, mentre quelle dei segnatavoli le ho lasciate a colore pieno. Per l'impaginazione ho usato Publisher, perchè i nomi scritti con Photoshop quando li stampavo venivano troppo sgranati, ed ho stampato il tutto in casa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38