La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8761
dammispazio ha scritto:nei dettagli? 8)
che dire Lori...piaccio molto alle donne, na tragedia.....solo che non potrei mai avere una relazione X/X
Troppi discorsi, troppe spiegazioni, troppa emotivita, troppe domande, troppe attenzioni...uno stress... :roll:
basta trombare e basta no?

#8762
loremir77 ha scritto:a 17-18 anni io e una mia cara amica ci siamo baciate.. :P
eravamo nella fase "curiosità".. :lol:

dopo ci scappava troppo da ridere!! una scena comica!! :lol:
almeno abbiamo capito subito che non potremmo essere che etero!! :lol: :lol:
eheheh perche hai baciato una amica e non una che ti voleva fare la festa, darling :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8763
lilmaul ha scritto:
dammispazio ha scritto:nei dettagli? 8)
che dire Lori...piaccio molto alle donne, na tragedia.....solo che non potrei mai avere una relazione X/X
Troppi discorsi, troppe spiegazioni, troppa emotivita, troppe domande, troppe attenzioni...uno stress... :roll:
basta trombare e basta no?
non sono mai riuscita a farlo capire agli uomini figuriamoci ad una donna :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8764
ebbravo steve
azzeccata anche la scelta del fotografo ;)
mi sono salvata il link del fotografo, così quando sceglierò il mio gli farò vedere che genere di foto mi piacciono...
:D
Immagine

#8765
Ho appena sentito lo sposo di domani....un po' agitato!....io non ero così...e il maritino nemmeno! Noi eravamo già solo contenti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8766
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:a 17-18 anni io e una mia cara amica ci siamo baciate.. :P
eravamo nella fase "curiosità".. :lol:

dopo ci scappava troppo da ridere!! una scena comica!! :lol:
almeno abbiamo capito subito che non potremmo essere che etero!! :lol: :lol:
eheheh perche hai baciato una amica e non una che ti voleva fare la festa, darling :wink:
si.. probabile.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8767
tornando al topic originale...

nella Villa c'è un bell'ingresso.. con una scalinata antica che arriva ad una balconata.. da cui ti affacci e puoi vedere la stanza sotto..

insomma.. come un soppalco per intenderci. :wink:

ecco.. visto che gli ospiti entreranno di lì e questo ingresso è direttamente collegato con la sala del matrimonio..

mi piacerebbe decorare la scala in legno.. magari con qualcosa da fare a mano.. intanto che ho tempo potrei fare qualcosa di bello e scenografico con poca spesa!! :D

Avete qualche idea da suggerirmi?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8769
alessia275 ha scritto:Ho appena sentito lo sposo di domani....un po' agitato!....io non ero così...e il maritino nemmeno! Noi eravamo già solo contenti!
ma quale sposo scusa?
domani non dovevi vedere Pap?
nn capisco
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8770
dammispazio ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ho appena sentito lo sposo di domani....un po' agitato!....io non ero così...e il maritino nemmeno! Noi eravamo già solo contenti!
ma quale sposo scusa?
domani non dovevi vedere Pap?
nn capisco
domani si sposa un suo collega con una mia collega e siamo state invitate tutte e due quindi ci conosceremo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8771
della serie come e' piccolo il mondo
ecco utto chiaro
divertitevi ragazze e cercate di non rubare troppo la scena...cercate :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8772
dammispazio ha scritto:della serie come e' piccolo il mondo
ecco utto chiaro
divertitevi ragazze e cercate di non rubare troppo la scena...cercate :wink:
noi non ruberemo la scena.............saremo impegnate a rubare dal buffet :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8773
che belle foto Steve!!!! mi piacciono in particolare quelle della preparazione di tua moglie, cmq i fotografi sono molto bravi :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8774
loremir77 ha scritto:tornando al topic originale...

nella Villa c'è un bell'ingresso.. con una scalinata antica che arriva ad una balconata.. da cui ti affacci e puoi vedere la stanza sotto..

insomma.. come un soppalco per intenderci. :wink:

ecco.. visto che gli ospiti entreranno di lì e questo ingresso è direttamente collegato con la sala del matrimonio..

mi piacerebbe decorare la scala in legno.. magari con qualcosa da fare a mano.. intanto che ho tempo potrei fare qualcosa di bello e scenografico con poca spesa!! :D

Avete qualche idea da suggerirmi?? :?:
Io festeggerò in un vecchio mulino, la sala del pranzo è allestita nell'ex-fienile e quindi è al primo piano, vi si accede da una scala esterna.

Uguale, no? :lol: :lol: :lol: :lol: Vabbè, comunque sempre di corrimano di scala da addobbare si tratta.

Il MrFederinik aveva pensato a dei fiori ma costa troppo. Io volevo stare più sul risparmioso-ecologico-riciclato.
Perciò avrei pensato di addobbare il corrimano drappegiandoci del tulle avorio, e di appendere dei cuori? o dei fiori? Insomma dei motivi decorativi da realizzare col cartone riciclato coperto di carta crespa avorio e da appendere con nastri bordeaux (avorio e bordeaux colori scelti x matri).
Appena dettaglio meglio il progetto ti faccio sapere.
Ultima modifica di Federinik il 05/10/07 18:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8775
OK.. intanto ci penso anch'io.. :wink:
i miei saranno bianchi e glicine.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3
cron