La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9136
sabi ha scritto::D ci sono anche io!!

:arrow: la scorsa settimana abbiamo deciso sul serio che a gennaio ci sposiamo
:arrow: domenica siamo per caso passati davanti alla chiesa e abbiamo scoperto che giusto martedì cominciava il corso prematrim ... ci siamo andati ... e durerà x altri 6 martedì sera
:arrow: ieri siamo andati a parlare con il parroco: ...la data e la chiesa che volevamo sono ok!! :D

Quindi ... ci sposiamo il 12/01/2008!!!! :D :P :D

... adesso oltre alla gioia di questa decisione comincia ad accumularsi l'ansia del "è tutto ancora da fare-decidere-programmare!!"
...il passo n° uno sarà quello di informare i nostri genitori che ancora non sanno nulla...e poi via con i preparativi!!

ps: ...indicazioni per un abito invernale? ...niente pellicce o robe strane eh!!!

...anch'io in prima pagina del topic ... anch'io!!!! :D
auguri! Sarai la prima sposina del 2008! :D

#9137
lunaspina ha scritto:Un saluto rapido a tutte le sposine!!
Confesso di sentire parecchio la mancanza di questo 3D :wink:

Buoni preparativi a tutti!
lunaaaaaaaaaaaaa... abbiamo bisogno di teeeeeeeee! :wink:
torna con i tuoi consigli!!!! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9138
alessia275 ha scritto:All'Hotel Villa Vecchia con me non sono stati molto gentili... ci hanno fatto vedere le sale da dietro una porta a vetri con le luci spente... e ce ne siamo andati....
Ma pensa....invece con me sono stati tutti molto gentili.....chissà, comunque ancora mi fanno tutti i complimenti per la scelta, quindi direi che anche gli ospiti hanno avuto la mia stessa impressione.....meglio così è veramente triste quando qualcosa va storto ad un matrimonio :roll: :roll:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#9141
allora ragazze...
sabato primo giro da un fotografo (www.specchiomagico.com)
il preventivo è questo:
1200 € fotolibro da 60 facciate
18 € ogni facciata in più
160 € copertina
150 fotolibri piccoli per i genitori

che ne dite??? :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9142
mi sembra caro.. :?

se consideri che i fotolibri li fanno tutti a partire da 80 pag.. 60 sono poche.. se fai il calcolo di tutta la roba che devi aggiungere ai 1200.. copertina.. pagine in +.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9143
loremir77 ha scritto:mi sembra caro.. :?

se consideri che i fotolibri li fanno tutti a partire da 80 pag.. 60 sono poche.. se fai il calcolo di tutta la roba che devi aggiungere ai 1200.. copertina.. pagine in +.. :roll:
lo pensavo anch'io... però avevo bisogno di sentirmelo dire! :wink:
tra l'altro da questo ci sono andata perchè aveva fatto il servizio per una coppia di nostri amici e l'album è davvero bellissimo, però aggiungendo aggiungendo sono arrivati a 1500 €! :shock:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9144
sabato mattina siamo stati dal 4° fotografo..

la classifica si è divisa in due.. nel senso che per me:

1° - secondo fotografo
2° - primo fotografo
3° - quarto fotografo
4° - terzo fotografo

invece per loremiro:
1° - quarto fotografo
2° - secondo fotografo
3° - primo fotografo
4° - terzo fotografo

non ce la posso fare...
+ troppo dura... :roll: :roll:

il 4° non è male di per sè... ha un bello studio.. si presenta bene..
ma i suoi album e le sue foto non mi hanno dato emozione.. :roll:
poi.. abbiamo visto 4-5 album.. in nessuno c'era una foto di un amico.. sorella o fratello..
sembrava che questi due si sposavano da soli.. non una foto della festa..
:roll:

costo.. 1100 per album tradizionale.. 200-300 scatti... (pochissimi!!- forse è per quello che ci sono solo gli sposi...) :roll:
album escluso.. non fanno dvd. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9145
loremir77 ha scritto:sabato mattina siamo stati dal 4° fotografo..

la classifica si è divisa in due.. nel senso che per me:

1° - secondo fotografo
2° - primo fotografo
3° - quarto fotografo
4° - terzo fotografo

invece per loremiro:
1° - quarto fotografo
2° - secondo fotografo
3° - primo fotografo
4° - terzo fotografo

non ce la posso fare...
+ troppo dura... :roll: :roll:

il 4° non è male di per sè... ha un bello studio.. si presenta bene..
ma i suoi album e le sue foto non mi hanno dato emozione.. :roll:
poi.. abbiamo visto 4-5 album.. in nessuno c'era una foto di un amico.. sorella o fratello..
sembrava che questi due si sposavano da soli.. non una foto della festa..
:roll:

costo.. 1100 per album tradizionale.. 200-300 scatti... (pochissimi!!- forse è per quello che ci sono solo gli sposi...) :roll:
album escluso.. non fanno dvd. :roll:
lore dovrei andare a cercare i vari link che mica me li ricordo in ordine! :oops:

so che qui da me c'è un fotografo che dice che l'album è solo degli sposi: a quanto pare è una sua filosofia fotografare esclusivamente loro, tralasciando famiglie e invitati...
dobbiamo ancora andarci e chiedere un preventivo, però a me sta cosa non piace: si che è la nostra festa, ma vorrei un ricordo con tutti! :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9146
Grazie per gli auguri e i benvenuta nel topic!!

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ovviamente le altre per tutto ti saranno molti utili...io collaboro con i vestiti se posso
Kalimeroxxx ... certo che il uo aiuto è ben gradito!! ... :roll: anche perchè non ho la più pallida idea di come vestirmi!! :lol:

#9148
loremir77 ha scritto:sabato mattina siamo stati dal 4° fotografo..

la classifica si è divisa in due.. nel senso che per me:

1° - secondo fotografo
2° - primo fotografo

invece per loremiro:
1° - quarto fotografo
2° - secondo fotografo
ciao Lore :)
se può farti piacere il mio parere, anche se non ho visto i loro lavori, mi sembra che il secondo fotografo sia piaciuto ad entrambi... probabilmente è più in linea con le vostre aspettative quindi, anche se non "vince" il primo posto... farei un bel pensiero su di lui :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9149
giadaroma ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Ambra ha scritto:DA NON PERDERE:

Piccola chicca del matrimonio dell'utente giadaroma

:lol: :D :) :wink: :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=GK3F7S0u3mU

hahahahaaha che spettacolo :lol: :D :lol:
:lol: AHAHAHAHAH :lol: , l'ho visto solo ora!!!
Non sapevo dell'esistenza di questo video!!!
GIUROOO!!! :lol: :lol: :lol:
come non lo sapevi?
e chi lo ha messo?
qualche amico?
a me un pò romperebbe :roll:
Immagine

#9150
voglio proporre a loremiro un 5° fotografo.. vediamo se piace a tutti e due..
in realtà il 2° piace principalmente a me.. :roll:
a loremiro le foto sono piaciute.. ma non gli è piaciuto.. diciamo così.. l'ambiente...

era tutto incasinatissimo.. con tutti i riflettori.. foto sparse in qua e la... :lol:
invece il 4° ha un super studio supersciccossssso.. e chiaramente anche solo entrando ti predispone meglio. :roll:

vediamo questo la prossima volta:
www.fotochiodini.it

guardate lo stile "Reportoge"... è così che vorrei il mio album. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3