La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4456
Uffa... dopo aver scelto la data non posso fare niente... invece vorrei cominciare ad agire per crederci un po' di più.
Sono andata in chiesa, la mia parrocchia e mi hanno detto che per il 2008 non prendono prenotazioni prima di settembre... il locale che avevo pensato l'estate del 2008 sarà in ristrutturazione.
Uffa uffa.
Voi che siete più esperte, quando dovrei cominciare a fare qualcosa? E cosa? :(
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#4457
Dolores ha scritto:
cucù ha scritto:
Immagine
un augurio a tutte le spose/i di questo periodo......

possa la scocca dardeggiante dell'amore mirare il vostro cuore , colpirlo, e non lasciarlo più rimarginare....... :wink: :wink:
chiunque tu sia esci dal corpo di Cucu'.... :wink: :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol: 8) :P
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#4458
loremir77 ha scritto: concordo con l'arrivarci contente e rilassate.. io mi sposo il 24 maggio 2008.. :lol: :lol:

abbiamo fissato la villa... :wink: (che puoi vedere nell'album in firma se vuoi)
la prossima settimana penso che andiamo a farci fare un preventivo dal fotografo.. poi basta..
e fino a dopo l'estate non facciamo + preparativi seri.. ci pensiamo con calma fra un bel pò!! :wink:

Per ora + che alle crinoline mi sto occupando di preventivi per mettere le zanzariere alle finestre per le odiate ZANZARE.. ommama.. non le sopporto!! :twisted:
2008?!

penso che il mio difetto sia proprio nella mia mancanza di progettazione!
deciso e organizzato in pochi mesi!

figlio? arrivato senza che me ne accorgessi (e dopo il divorzio)
:shock:

e nemmeno le zanzariere ho ancora!
(un disastro)
(esco da sto topic sennò le sposine mi mangiano
e vado troppo fuori argomento)

#4459
Un po' di aggiornamenti:
:arrow: Vestito sposo: stasera ultima prova e ritiro abito + accessori
:arrow: Vestito Sposa: domani ultima prova, ritiro il 28 aprile (se riesco faccio qualche fotina..) :wink:
:arrow: Libretti Chiesa: corretti e approvati dal Don, inizio a stamparli
:arrow: Trucco: prova sabato :roll:
:arrow: Bellezza: iniziate lampade e stasera mani :oops:
:arrow: Bomboniere: sono arrivati i sacchetti di cartapanno nei quali metteremo le piastrine di ardesia!!! :lol: :lol:

#4460
Dolores ha scritto:
cucù ha scritto:
Immagine
un augurio a tutte le spose/i di questo periodo......

possa la scocca dardeggiante dell'amore mirare il vostro cuore , colpirlo, e non lasciarlo più rimarginare....... :wink: :wink:
chiunque tu sia esci dal corpo di Cucu'.... :wink: :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol:

#4461
in compenso penso che almeno te le luci in casa le hai!!

io è 5 mesi che campo con i fili e le lampadine accese!! :lol:

e pensa.. sono due giorni che abbiamo messo la cassetta delle lettere in facciata.. prima il postino ci lasciava le pubblicità incastrate sotto al portone e le cedoline gialle per andare a ritirare le lettere o le bollette allo sportello..

l'ultima volta c'ha scritto dietro: "allora.. queste cassette postali le vogliamo mettere o no?!?!" :shock:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4465
Alma ha scritto:
fedelyon ha scritto:Non essere triste, su. :D
Non ti so dare una mano, aspettiamo consigli insieme dalle esperte. ;)
Grazie Fede... è che ho paura che se non faccio qualcosa il mio bel ragazzo si dimentichi della cosa... :lol: :lol: :lol:
E tu comincia a stressarlo col vestito. ;) :lol: :lol: :lol:

#4466
Alma ha scritto::cry:
secondo me puoi fissare la chiesa e cercare in giro il fotografo che fà per voi...il ristorante ,se vuoi per forza quello vai a settembre e fissalo altrimenti cerca un pò..hai tanto tempo per fare tutto con calma quindi sii rilassata!!
fatti un'idea per bomboniere varie e partecipazioni e per il vestito direi di aspettare un pò e nel fratempo sbircia sui giornali,su internet e aspetta pure i nuovi arrivi :wink:

#4467
.................dimenticavo...
ieri primo regalo dai suoi testimoni ..una tv lcd 30"..bellissimo regalo :D ..il mio dei miei testimoni sono le fedi che abbiamo scelto un mese fà e ancora non sono arrivate :roll:

#4468
Ragazze, io è un pò che non riesco a starvi dietro ma ci siamo dimenticati di fare gli auguri a Manlio ? :roll: si è sposato domenica...era così innamorato.... (ma voi ve lo ricordate ?) ci perdonerà ? :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4469
ecco, se prima ero in sconforto, ora sono proprio in crisi nera....dunque, a mezzogiorno mentre ero meritatamente in pausa, mi chiama prima la cognata, poi la suocera....al che, non avendo risposto ad entrambe ( avevo il cel silenzioso) mi hanno cominciato a tremare le gambe, oddioooo ho pensato , è successo qualcosa al mio lui!!! ( mamma mia come sono malpensante 8) ) chiamo la suocera un pò in maniera apprensivo e dico ""sono ....... cosa è successo? " e lei tranquilla mi fa " ti volevo chiedere una cosa ....." :shock: con un enorme sospiro rispondo" dica pure" " non è il caso di fare la lista nozze?" e io "" ehhh" mi sa che ho pure urlato, non fosse altro perchè comunque mi stavo ancora riprendendo dallo spaventi di prima...insomma mi dice che già in tre le hanno chiesto della lista.....e io le ho ricordato il discorso fatto non molto tempo fa. Oggi mancano 3 mesi e 8 giorni al matrimonio e noi dobbiamo ancora: imbiancare casa , pulirla, pulire i mobili che arriveranno, sistemarci dentro la roba, definire il viaggio di nozze, ritirare le bomboniere e confezionarle, portare in giro tutte le partecipazioni ( da noi si usa arle a mano :twisted: ) magari iniziare a vedere qualcosa per il mio vestito, per il suo vestito.....insomma, una marea di cose....e saltiamo fuori con la lista nozze???
stasera se ne parlerà......e se ne riparlerà e ancora e dopo di nuovo....
io non so che fare, è vero che ci manca molta roba, ma è anche vero che la nostra casa è molto piccola, non mi posso riempire di cose belle ma inutili, inoltre ora dove lo trovo il tempo di pensare alla lista nozze?
che disperazione :cry:

#4470
LILLY ha scritto:ecco, se prima ero in sconforto, ora sono proprio in crisi nera....dunque, a mezzogiorno mentre ero meritatamente in pausa, mi chiama prima la cognata, poi la suocera....al che, non avendo risposto ad entrambe ( avevo il cel silenzioso) mi hanno cominciato a tremare le gambe, oddioooo ho pensato , è successo qualcosa al mio lui!!! ( mamma mia come sono malpensante 8) ) chiamo la suocera un pò in maniera apprensivo e dico ""sono ....... cosa è successo? " e lei tranquilla mi fa " ti volevo chiedere una cosa ....." :shock: con un enorme sospiro rispondo" dica pure" " non è il caso di fare la lista nozze?" e io "" ehhh" mi sa che ho pure urlato, non fosse altro perchè comunque mi stavo ancora riprendendo dallo spaventi di prima...insomma mi dice che già in tre le hanno chiesto della lista.....e io le ho ricordato il discorso fatto non molto tempo fa. Oggi mancano 3 mesi e 8 giorni al matrimonio e noi dobbiamo ancora: imbiancare casa , pulirla, pulire i mobili che arriveranno, sistemarci dentro la roba, definire il viaggio di nozze, ritirare le bomboniere e confezionarle, portare in giro tutte le partecipazioni ( da noi si usa arle a mano :twisted: ) magari iniziare a vedere qualcosa per il mio vestito, per il suo vestito.....insomma, una marea di cose....e saltiamo fuori con la lista nozze???
stasera se ne parlerà......e se ne riparlerà e ancora e dopo di nuovo....
io non so che fare, è vero che ci manca molta roba, ma è anche vero che la nostra casa è molto piccola, non mi posso riempire di cose belle ma inutili, inoltre ora dove lo trovo il tempo di pensare alla lista nozze?
che disperazione :cry:
e pensare che basterebbe un pacato e secco : NO ! :evil:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare