La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13351
Alma ha scritto:saluto e bacino a tutte le sposine... spero di riuscire a leggere qualcosa, ma sto incasinatissiiiimaaaaa di lavoro :cry:
anchi'io incasinata :cry: ora ho giusto 15 minuti ! :evil:

#13352
Il viaggio di nozze potete rimandarlo...ma scusa lui che lavoro fa? ha diritto comunque a 2 settimane di permesso matrimoniale...

Complimenti per la velocità dell'organizzazione
:roll: ...vuoi ridere? ...la mia dolce metà al momento è ...DISOCCUPATO!
...sta facendo il corso necessario a diventare Guida Alpina, perchè ha deciso che quello sarà il suo futuro (...e io non posso che appoggiarlo appieno :D ) ... il corso è iniziato con l'esame di ammissione marzo di quest'anno e terminerà a settembre 2008 ... praticamente hanno un modulo di formazione quasi ogni mese (10 -15 gg al mese, dipende) ... questo mese doveva esserci quello dell'arrampicata sulle cascate di ghiaccio ... e gennaio era l'unico mese intero tutto libero per sposarci (.......) inceve dato che non ha ancora fatto abbastanza freddo e le cascate non si son formate ...hanno rimandato il tutto! :evil: :roll: ...vorra dire che rimanderemo alla fine del suo corso!! :lol:

.

#13353
riepilogo:
a 135 giorni dal gran giorno
:arrow: chiesa: prenotata
:arrow: musica chiesa : prenotato un trio (mandolino / chitarra /voce)
:arrow: comune : devo ancora andarci per fissare la data della promessa
:arrow: ristorante : prenotato (ci mancherebbe... è mio fratello)
:arrow: musica ristorante : prenotato piano bar + il trio della chiesa che gira per i tavoli
:arrow: bomboniere: alto mare... ma già ho in mente qualcosa
:arrow: segnaposti: già scelti , solo da ordinare
:arrow: estetista:prenotata
:arrow: parrucchiere : prenotato
:arrow: partecipazioni : già scelte dare solo l'ok per la stampa
:arrow: fotografo : prenotato
:arrow: abito : scelto
:arrow: viaggio di nozze : prenotato
:arrow: addobbi chiesa : alto mare


che manca???

#13354
sei avantissimo!! :shock:

io non ho fatto manco 1/4 di quello che hai fatto teee!! :shock:

ma dove vai in viaggio di nozze?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13356
stefania_b ha scritto:135 giorni... gulp! detta così mi sembra che il matrimonio sia dopomani... vado a suicidarmi.
già voi vi guardate a vista!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13357
loremir77 ha scritto:sei avantissimo!! :shock:

io non ho fatto manco 1/4 di quello che hai fatto teee!! :shock:

ma dove vai in viaggio di nozze?? :wink:
purtroppo alla fine abbiamo deciso per Tenerife... :oops: :oops:

andando per esclusione cù'era rimasto solo li.
comunque il viaggio dei miei sogni è la polinesia!E un giorno ci andro'!!! 8)

#13358
dolcemary ha scritto:
loremir77 ha scritto:sei avantissimo!! :shock:

io non ho fatto manco 1/4 di quello che hai fatto teee!! :shock:

ma dove vai in viaggio di nozze?? :wink:
purtroppo alla fine abbiamo deciso per Tenerife... :oops: :oops:

andando per esclusione cù'era rimasto solo li.
comunque il viaggio dei miei sogni è la polinesia!E un giorno ci andro'!!! 8)
Beh, dolce, anche Tenerife non dovrebbe fare proprio schifo... 8)

Dai, la Polinesia arriverà :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13359
dolce che mete hai considerato? e per quale motivi hai scartato le altre? se i motivi sono climatici mi interessa molto visto la coincidenza della data :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13360
ragazze, grazie del benvenuto!
sono pronta ad entrare nella setta, anche se per completare il rito d'iniziazione mi manca la foto col vestito! :lol: :lol:

inizio con la mia prima domanda per chi si sposa in comune: avete organizzato qualcosa per "personalizzare" la cerimonia (tipo letture di qualche brano o poesia)? perchè il rito civile in sè mi sembra un po' scarno, ma non vorrei neanche che venisse una cosa troppo melensa...
se ne avete già parlato ditemi più o meno quando che mi vado a rileggere le vecchie pagine.

#13361
sis ha scritto:ragazze, grazie del benvenuto!
sono pronta ad entrare nella setta, anche se per completare il rito d'iniziazione mi manca la foto col vestito! :lol: :lol:

inizio con la mia prima domanda per chi si sposa in comune: avete organizzato qualcosa per "personalizzare" la cerimonia (tipo letture di qualche brano o poesia)? perchè il rito civile in sè mi sembra un po' scarno, ma non vorrei neanche che venisse una cosa troppo melensa...
se ne avete già parlato ditemi più o meno quando che mi vado a rileggere le vecchie pagine.
mi interessa anche a me st'argomento.. brava!!
io avevo intenzione di mettere un sottofondo con un cd con musiche significative per noi.. :wink:

poi volevo far leggere qualche poesia.. ancora il tutto è nebuloso.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13362
Bettatina ha scritto:Ho scelto te
Lawrence

Nel silenzio della notte
io ho scelto te.
Nello splendore del firmamento,
io ho scelto te.
Nell'incanto dell'aurora,
io ho scelto te.
Nelle bufere più tormentose,
io ho scelto te.
Nell'arsura più arida,
io ho scelto te.
Nella buona e nella cattiva sorte,
io ho scelto te.
Nella gìoia e nel dolore,
io ho scelto te.
Nel cuore del mio cuore,
io ho scelto te.
Riquoto la poesia di bettatina per il suo matrimonio civile, comunque di poesie belle sul matrimonio ce ne sono tante, anche sul famigerato sito matrimonio.it si trovano
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13365
è che a me piacerebbe trovare qualcosa di romantico ma non banale nè troppo sdolcinato... ho letto che molte coppie hanno usato brani di Gibran, sono belli ma per come sono io è un po' troppo "impegnativo"

...non avevo visto i vostri post! mi vado a leggere le cosine che mi avete trovato: GRAZIEEEE!