La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6211
perchè ti arrabbi così tanto raffa ?

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6212
Matrimonio 15 settembre ricapitolando:
-documenti ok
-fedi ok
-testimoni ok
-ristorante e menu ok
-partecipazioni (mancano una 30ina)
-sacchetti ok
-bomboniere ok
-fiori scelto fiorista no fiori
-regali testimoni booh????
-tableaux (aspettiamo conferme invitati)
-libretti messa (da stampare)
-fotografo e filmino ok
-musica chiesa e risto ok

Che ne dite? manca qualcosa? sIAMO INDIETRO?
Ultima modifica di Nando21 il 02/07/07 10:06, modificato 1 volta in totale.

#6213
Nando21 ha scritto:Matrimonio 15 settembre ricapitolando:
-documenti ok
-fedi ok
-testimoni ok
-ristorante e menu ok
-partecipazioni (mancano una 30ina)
-sacchetti ok
-bomboniere ok
-fiori scelto fiorista no fiori
-regali testimoni booh????
-tableaux (aspettiamo conferme invitati)
-libretti messa (da stampare)

Che ne dite? manca qualcosa? sIAMO INDIETRO?
mi pare che siete già a buon punto, nando :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6216
iale ha scritto:ma allora sono indietrissimo!! :(
dobbiamo ancora scegliere le fedi, comprare i regali x i testimoni, preparare i sacchettini x i confetti, avere qualche conferma x iniziare ad avere 1 idea dei tavoli ( :evil: ), fare il libretto x la Chiesa... mmhh... mi devo preoccupare??! :?
beh ma quando ti sposi?

#6217
i miei parenti sembra stiano facendo incetta di regali dalla lista :shock: sono sorpresa..ieri una mail di mia madrina si diceva contenta di aver scelto un'oggetto che a detta del negoziante è molto atteso da noi :roll:
spero sia quello che penso e che credevo non mi regalasse nessuno :oops:
comunque Nando sei bravissimo e organizzatissimo..almeno ad agosto ti rilassi :wink:

#6219
savi77 ha scritto:i miei parenti sembra stiano facendo incetta di regali dalla lista :shock: sono sorpresa..ieri una mail di mia madrina si diceva contenta di aver scelto un'oggetto che a detta del negoziante è molto atteso da noi :roll:
spero sia quello che penso e che credevo non mi regalasse nessuno :oops:
comunque Nando sei bravissimo e organizzatissimo..almeno ad agosto ti rilassi :wink:
e cosa speri ti abbia regalato?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6220
loremir77 ha scritto:
savi77 ha scritto:i miei parenti sembra stiano facendo incetta di regali dalla lista :shock: sono sorpresa..ieri una mail di mia madrina si diceva contenta di aver scelto un'oggetto che a detta del negoziante è molto atteso da noi :roll:
spero sia quello che penso e che credevo non mi regalasse nessuno :oops:
comunque Nando sei bravissimo e organizzatissimo..almeno ad agosto ti rilassi :wink:
e cosa speri ti abbia regalato?? :wink:
il pannello da appendere dietro al letto :D ..cioè è un quadro composto da tre pannelli uniti ..a noi piace tanto ma non ci speravamo..sempre se sia questo :roll:
sono contenta anche del fatto che ci siano andati..molti erano un pò contrari e invece sò che mi è stato regalato anche tutto il servizio dei piatti costoso compreso di bicchieri :wink:

#6221
Ma scusate la domanda banale....
io mi sono sposata il 14 Aprile appena passato.... forse ho sbagliato tutto...ma io ai testimoni ho solo dato una bomboniera un po'più grande delle altre, ma dello stesso tipo.... questi regali di cui tutti parlate sono un obbligo? nel senso.... io e il maritino abbiamo fatto una grossa figuraccia? Ovviamente penso che siamo in ritardo per rimediare!

#6222
alessia275 ha scritto:Ma scusate la domanda banale....
io mi sono sposata il 14 Aprile appena passato.... forse ho sbagliato tutto...ma io ai testimoni ho solo dato una bomboniera un po'più grande delle altre, ma dello stesso tipo.... questi regali di cui tutti parlate sono un obbligo? nel senso.... io e il maritino abbiamo fatto una grossa figuraccia? Ovviamente penso che siamo in ritardo per rimediare!
credo dipenda dalla zona (italica) dove vivi. :D
qua a Firenze non usa proprio fare il regalo ai testimoni.. pensa te.. :roll:
:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6223
alessia275 ha scritto:io e il maritino abbiamo fatto una grossa figuraccia?
Assolutamente no! :D
- Aspettando Godot -

#6224
noi facciamo una bomboniera...alla mia testimone un vaso in cristallo da terra e ai suoi una sveglia da parte thun che a loro piace da morire :wink:
ho scelto di farle in base ai gusti dei testimoni per gli altri una sacchetto decorato con una conchiglia bagnata nell'argento..ricorda il mare che adoriamo :wink: