La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3631
Buti ha scritto:Grazie Anna, sei molto gentile!!
il bouquet vorrei farlo di calle con stelo lungo.. che dici!?
E cosa ti posso dire???? :roll: Le calle sono il mio fiore preferito :wink: e credo starebbero benissimo col tuo abito: come lui sono semplici ed eleganti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3633
Bettatina ha scritto:Ho finalmente aggiornato il mio album dei preparativi!
Belle le scarpe e stupendo il ciondolo :wink:
Il trucco (rossetto a parte) mi sembra ok: leggero e naturale :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3634
lunaspina ha scritto:
chicca.v ha scritto:scusa luna ma non ho seguito il topic dall'inizio, come mai fai un invito particolare per i colleghi??
I rapporti non sono proprio idilliaci, e in più sarebbero almeno 35-40 persone in più (compresi gli accompagnatori), cioè tanti quanti sono i miei parenti :shock: :shock: Quindi abbiamo deciso di non invitarli al ricevimento nuziale.
Però, siccome nello studio c'è la pessima abitudine di invitare comunque tutti al matrimonio, abbiamo optato per una via di mezzo: offriremo loro una cena 8-10 giorni prima, invitandoli tramite un biglietto "speciale" che aggiungeremo alle loro partecipazioni.
Scusate, leggo sempre in megaritardo e quindi devo sempre riesumare dei discorsi conclusi :?

A proposito dei colleghi, a parte luna, gli altri come si sono comportati? Li hanno invitati? Ne hanno invitati una parte?

Io mi trovo in difficoltà perché quest'anno insegno in una scuola dove ho già insegnato per tanto tempo, quindi sicuramente inviterò le mie colleghe di lunga data. Il dubbio è sui colleghi restanti, quelle nuove (una non la incontro mai, abiamo orari diversi, ma mi dispiace non invitare solo lei), i colleghi maschi (sono 4) con cui i rapporti sono molto più distaccati (almeno 2 credo non sappiano nemmeno che mi sposo, uno l'altro giorno si è lanciato in un attacco contro la Chiesa durante l'intervallo con i ragazzi che lo guardavano così :shock: , va be' lasciamo stare, me lo vedo proprio partecipare al mio matrimonio :roll: ).
Poi ci sono le 3 bidelle a cui non avevo pensato, ma soprattutto una mi chiede sempre del matrimonio e ora mi sorgono i dubbi :roll:
Insomma, sono veramente indecisa. In attesa di decidere, mentre ci penso ho fatto stampare una quindicina di partecipazioni in più. :wink:

Mi dite come avete fatto voi?

#3635
Buti ho visto ora il tuo album, bello l'abito, ma non hai una foto tua con l'abito addosso?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3636
loremir77 ha scritto:meno male che la venale ero io..
:roll:
non si fa altro che parlare di quanto è giusto che ti regalino i testimoni...

le mie due testimoni saranno la mia migliore amica e mia sorella..

la prima in attesa del primo figlio e con mutuo trentennale sulla capoccia..
la seconda eterna universitaria perchè fa due lavori per mantenersi.. la mattina commessa e la sera cameriera in pizzeria..

se avessi dovuto scegliere i testimoni in base alle loro possibilità economiche.. non sarebbero state loro due..
ma che squallido!! :roll:

mai nemmeno pensata una cosa così. :?

io chiedevo semplicemente perchè non avendo esperienza nel campo volevo sentire un po' di pareri da chi ha già avuto a che fare con questo genere di cose...tutto qui :wink:

#3637
aspè fprse io mi sono spiegata male: oramai penso abbiate capito che non siamo i ricchi di spagna(tant'è vero che sopra i mobili nuovi, comprati dopo 7 mesi, non c'è nessun lcd tanto amato) ma per il fratello di free(come per mio fratello)a regà io mi vendo un rene ma gli faccio un signor regalo.......e non lo faccio per ostentare chissachè ma perchè voglio che abbiano il meglio, se lo meritano.....li amo alla follia e per loro rinuncio volentieri al televisore o alla digitale nuova(per questo le foto sono di cacca :lol: :lol: )

per il resto è normale che uno da quel che può.........certo che cerco almeno di calcolare i soldi di una aventuale spesa degli sposi per noi e metterci qualcosa sopra...........ma per la famiglia dei soldi me ne sbatto.....tanto stasera niente vacanza come da 6 anni a questa parte :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3638
paprina ha scritto:aspè fprse io mi sono spiegata male: oramai penso abbiate capito che non siamo i ricchi di spagna(tant'è vero che sopra i mobili nuovi, comprati dopo 7 mesi, non c'è nessun lcd tanto amato) ma per il fratello di free(come per mio fratello)a regà io mi vendo un rene ma gli faccio un signor regalo.......e non lo faccio per ostentare chissachè ma perchè voglio che abbiano il meglio, se lo meritano.....li amo alla follia e per loro rinuncio volentieri al televisore o alla digitale nuova(per questo le foto sono di cacca :lol: :lol: )

per il resto è normale che uno da quel che può.........certo che cerco almeno di calcolare i soldi di una aventuale spesa degli sposi per noi e metterci qualcosa sopra...........ma per la famiglia dei soldi me ne sbatto.....tanto stasera niente vacanza come da 6 anni a questa parte :lol: :lol:

partiamo dal presupposto di base che a me suo fratello è una persona che sta profondamente sulle @@, non lo stimo per nulla e se non ci fosse questo legamente di "parentela" non lo cagherei nemmeno di striscio.

Fosse stato un mio amico o semplicemente un'altra persona sarebbe stato tutto diverso, comunque, a parte queste questioni, il ragalo s'ha da fare...e allora chiedevo info in merito :D

#3639
:lol: :lol: :lol: :lol:
allora vai di lista di nozze o quota viaggio :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3640
Bettatina ha scritto:Buti ho visto ora il tuo album, bello l'abito, ma non hai una foto tua con l'abito addosso?
Purtroppo no!! Dovevo fare la seconda prova domani ma lo scorso WE siamo andati nel negozio per cercare un vestito per mia mamma e già che c'eravamo mi hanno chiesto se volevo anticipare la prova.. e così non ero pronta!!! :wink: Cioè non avevo la macchina fotografica ma ero pronta a provare l'abito, ECCOME!!!! :lol: :wink:

#3641
Anna73 ha scritto:
Buti ha scritto:Grazie Anna, sei molto gentile!!
il bouquet vorrei farlo di calle con stelo lungo.. che dici!?
E cosa ti posso dire???? :roll: Le calle sono il mio fiore preferito :wink: e credo starebbero benissimo col tuo abito: come lui sono semplici ed eleganti :wink:
GRAZIE!!! Anche a me piacciono da morire anche se il mio fiore preferito è il tulipano, ma mi hanno detto che per il 1° maggio non se ne trovano...

#3642
Bettatina ha scritto:Ho finalmente aggiornato il mio album dei preparativi! Ci sono le scarpe, la prima prova trucco (molto abbozzata, la truccatrice non aveva il rossetto giusto) e il ciondolo che indosserò, mi date i vostri pareri? grazie

il klink è: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html

psw identica all'altra volta
quella rosa rossa mi piace da morire...e il vestito ti stà benone!!
il trucco mi sembra perfetto ..non troppo pesante ma neanche invisibile e l'acconciatura è molto bella ma io non potrei mai averli così..mi sà che ci vogliono troppe forcine e le toglierei dopo un'oretta :lol: :lol:
Molto bello il ciondolo e anche le fedi..grazie mille per la pw :wink:

#3643
Bettatina ha scritto:Ho finalmente aggiornato il mio album dei preparativi! Ci sono le scarpe, la prima prova trucco (molto abbozzata, la truccatrice non aveva il rossetto giusto) e il ciondolo che indosserò, mi date i vostri pareri? grazie

il klink è: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html

psw identica all'altra volta
BELLO!! Mi piace il tuo vestito e ti sta davvero molto bene!! Sarai bellissima con quel trucco e qualla pettinatura.. direi che tutto si coordina perfettamente!! Compliementi!! :wink:

#3645
Anna73 ha scritto:
Bettatina ha scritto:Ho finalmente aggiornato il mio album dei preparativi!
Belle le scarpe e stupendo il ciondolo :wink:
Il trucco (rossetto a parte) mi sembra ok: leggero e naturale :wink:
Quoto Anna!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38