La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3961
lunaspina ha scritto: Per ora pensavo a qualcosa tipo questa:
Immagine
Mi piace molto!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3962
secondo me puoi fare la gnorry se poi non ti senti in imbarazzo se sei l'unica a non aver seguito le richieste degli sposi :wink:

io, conoscendomi, con un po' di giramento di @@ credo seguirei le loro "direttive" :evil:

#3963
bene.. sono contenta che la location vi sia piaciuta..

ancora il giardino deve essere ancora rimesso a posto a modino per la stagione dei matrimoni.. ma già adesso hanno fatto qualche lavoro e si vede la differenza..

poi la sala era apparecchiata per un rinfresco.. ed anche se + semplice dell'apparecchiatura per un matrimonio si poteva immaginare l'effetto finale..

Poi per la prima notte di nozze ci hanno offerto gratis una delle suite della villa.. da scegliere tra 6 diverse!!
Le abbiamo viste e ci piacerebbe una con salotto privato, tetto in legno con capriata centrale, camera e bagno con la jacuzzi!! :wink:

Per la cena di San Valentino 2009 offerta per tutte le coppie del 2008.. abbiamo saputo che sarà con gli abiti da sposi!! :shock:
Cioè tutte le coppie se vogliono si possono vestire come per il matrimonio!!
quest'anno c'ha detto la proprietaria che erano in 50 coppie.. tutti in abito da sposi.. (a parte 5-6 fanciulle in stato interessante!!) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3964
Cla' ti dico la mia...
quando mi sono sposata ho scelto il mio colore preferito (il lilla/glicine) come colore tema.
I miei amici piu' cari lo sapevano (scherzando dicevo "vi voglio tutti in lilla!") e chi ha potuto si e' vestito di conseguenza, gli altri avevano un accessorio, gli uomini la cravatta, le donne un'orchidea al polso.
E' stato davvero un pensiero bellissimo che mi ha dimostrato quanto ci tenevano a realizzare il mio sogno.
Nel caso della tua amica e' diverso, perche' credo che lo scopo sia differenziare gli invitati (anche se non capisco perche'), ma se x acontentarli puo' bastare almeno un accessorio io non ci penserei 2 volte. Un folulard, una rosa fra i capelli, scarpe e borsetta, collana... insomma una soluzione si puo' trovare!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3965
loremir77 ha scritto:bene.. sono contenta che la location vi sia piaciuta..

ancora il giardino deve essere ancora rimesso a posto a modino per la stagione dei matrimoni.. ma già adesso hanno fatto qualche lavoro e si vede la differenza..

Si, ma i CESSI????????????? :lol: :lol: :lol:

Poi per la prima notte di nozze ci hanno offerto gratis una delle suite della villa.. da scegliere tra 6 diverse!!
Le abbiamo viste e ci piacerebbe una con salotto privato, tetto in legno con capriata centrale, camera e bagno con la jacuzzi!! :wink:

Ce la farà Loremiro con tutte 'ste location diverse??????? :lol: :wink: :lol: :wink:

Per la cena di San Valentino 2009 offerta per tutte le coppie del 2008.. abbiamo saputo che sarà con gli abiti da sposi!! :shock:
Cioè tutte le coppie se vogliono si possono vestire come per il matrimonio!!

Insomma ve tocca stà a stecchetto dal giorno del matrimonio fino a San Valentino :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3966
I cessi son tutti nuovi.. colori variabili dal rosa al celeste..

un pò troppo classici per i miei gusti ma attinenti allo stile della villa.. :wink:

e il tenersi a stecchetto anche dopo non ci farà che bene!! :lol:

(a meno che ovviamente non sia già passata la cicogna o l'ortolano con il cavolo sotto braccio!) :wink:


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3968
loremir77 ha scritto:
(a meno che ovviamente non sia già passata la cicogna o l'ortolano con il cavolo sotto braccio!) :wink:


:lol: :lol:
O grazie a Loremiro versione Tarzan dalla capriata della suite (una mia amica proprio la sera del matrimonio è andata "in buca" :wink: :wink: :wink: )
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3970
lunaspina ha scritto:Aggiornamenti sull'album: foto dei libretti finiti e delle fedi :wink:

http://www.alFemminile.com/album/mywedding12
pass: inprogress
Non avevo visto i regali messi nella lista: mi piacciono molto il servizio di piatti con le rose, l'altro colorato ed i sottopiatti.
Anche le pentole non sono male, ma il coperchio trasparente, seppur comodissimo, no :oops: :oops: !!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3972
io mi sentirei ridicola a vestirmi da sposa a s.valentino :roll: ....e poi..se una aveva un vestito estivo sottilissimo e nudissimo che fa? si mette i moonboot assieme??? :lol: :lol: :lol:

#3974
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto: Per ora pensavo a qualcosa tipo questa:
Immagine
Mi piace molto!!!!!!!!!!!!!
Papera questa acconciatura è bellissima..posso chiederti in che sito l'hai trovata?
ho parlato con la parrucchiera che mi ha consigliato di raccoglierli perchè qui c'è molto spesso vento forte dal mare e rischierei di fare le foto
(che devo fare al mare )coi capelli come una scopa :shock:
mi ha detto di farmi un'idea di ciò che vorrei e poi la elaboriamo assieme :D

#3975
savi77 ha scritto:
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto: Per ora pensavo a qualcosa tipo questa:
Immagine
Mi piace molto!!!!!!!!!!!!!
Papera questa acconciatura è bellissima..posso chiederti in che sito l'hai trovata?
ho parlato con la parrucchiera che mi ha consigliato di raccoglierli perchè qui c'è molto spesso vento forte dal mare e rischierei di fare le foto
(che devo fare al mare )coi capelli come una scopa :shock:
mi ha detto di farmi un'idea di ciò che vorrei e poi la elaboriamo assieme :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mmmmmmmmmmmmmhh tu stai fuori: la foto l'ha messa Luna, quindi chiedi a lei!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Papera il 02/04/07 16:16, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI