La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5011
belle scelte Lilly ,mi piace tutto dalle partecipazioni,ai fiori scelti alle bomboniere.iL vestito è molto belo e ha una bella linea magari anche io farei la coda molto meno elaborata..trovo molto bello anche il secondo che hai messo..quello di cui ti piace il colore :wink:

#5012
dunque, il progetto tela per la gonna è con un tessuto morbidissimo e liscio, davanti sarà liscio, senza alcun tipo di fronzolo arricchita solo sel corpetto di pizzo che si poggerà su, da qui l'idea di fare una coda elaborata...il mio " problema " è che mio fratello si è sposato a ottobre e sua moglie ha scelto una abito con un arricciatura sul davanti che piaceva molto anche a me, ovviamente non la voglio fare, altrimenti sembrerebbe lo stesso abito....speriamo bene...appena ho qualche foto aggiorno, grazie per i compliementi...

#5013
trovo giusto che tu non voglia l'abito come tua cognata...sicuramente lo avrai bellissimo pur essendo diverso :wink:

#5014
nel negozio dove ho fatto la lista mi hanno dato i bglietti da visita da mettere nelle partecipazioni...voi che dite li metto oppure pare brutto? :roll:

#5015
savi77 ha scritto:nel negozio dove ho fatto la lista mi hanno dato i bglietti da visita da mettere nelle partecipazioni...voi che dite li metto oppure pare brutto? :roll:
Sincera sincera? A me non piace.
Tutti ci hanno chiesto lo stesso in che negozi avevamo fatto la lista, ed ho preferito il passaparola.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5017
io li ho messi, è pratico per i parenti, c'è l'indirizzo e il numero di tel, si risparmiano mille tel fra genitori e parenti per spiegare dov'è ecc! :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5018
savi77 ha scritto:anche a me stanno chiedendo e ancora non le ho consegnate...adesso vediamo ..anche a me non piace tanto :?
anche a me non piace, però può essere molto comodo...
anche perchè avrete voi, ma credo anche i vostri genitori un bel da fare per tutto il resto...
per cui con i biglietti da visita evitare tutte le telefonate che dice Betta... :D

#5019
anche a me non piace, però può essere molto comodo...
anche perchè avrete voi, ma credo anche i vostri genitori un bel da fare per tutto il resto...
per cui con i biglietti da visita evitare tutte le telefonate che dice Betta... :D[/quote]
quoto :wink:

#5020
grazie ragazze :wink:
ieri parlando con mia cognata ho capito che a certe persone fa piacere trovarlo con la partecipazione e altre lo trovano di pessimo gusto quindi ho deciso di metterlo solo a chi penso faccia piacere e agli altri lo dirò a voce... :D

#5021
savi77 ha scritto:nel negozio dove ho fatto la lista mi hanno dato i bglietti da visita da mettere nelle partecipazioni...voi che dite li metto oppure pare brutto? :roll:
Non si mettono.

#5022
Steve1973 ha scritto:
savi77 ha scritto:nel negozio dove ho fatto la lista mi hanno dato i bglietti da visita da mettere nelle partecipazioni...voi che dite li metto oppure pare brutto? :roll:
Non si mettono.
grazie del parere...io sinceramente non sapevo che fare .. :wink:

#5023
Steve1973 ha scritto:
savi77 ha scritto:nel negozio dove ho fatto la lista mi hanno dato i bglietti da visita da mettere nelle partecipazioni...voi che dite li metto oppure pare brutto? :roll:
Non si mettono.
Il bon ton dice così. io li ho messi perchè essendo la mia anche una lista on line i miei bigliettini avevano anche id e password per accedervi ed essendo dei codici lunghi non potevo costringere i miei a dettarli a tutti per telefono :lol:
Immagine
Immagine

#5024
bè Lorena così mi sembra giusto :wink: ..ma la mia non è visibile on line e i miei parenti conoscono bene il negozio :D