La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#827
uauuuu!!
raffaaa!!!

mmmazza che bomboniere!!! :shock: + belle per me quelle degli invitati che quelle dei testimoni.. :D

io so poverella.. vado di sacchettino con i confetti... (me misera me tapina)

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#828
loremir77 ha scritto:uauuuu!!
raffaaa!!!

mmmazza che bomboniere!!! :shock: + belle per me quelle degli invitati che quelle dei testimoni.. :D

io so poverella.. vado di sacchettino con i confetti... (me misera me tapina)

:P

Grazie son contenta che vi piacciono perchè al scelta della bombo è stata come un travaglio e nn smetterò mai di ringraziare Lorena che mi ha sopportato :wink:
Immagine

#830
raffaaaaa che figata!!
bello!
le fedi mi fanno sempre un certo effetto :oops:

posso essere invitata al tuo matrimonio?????? 8)
voglio la bomboniera!!! che bella!!

la sala sembra davvero stupenda :o
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#831
ANTO12 ha scritto:raffaaaaa che figata!!
bello!
le fedi mi fanno sempre un certo effetto :oops:

posso essere invitata al tuo matrimonio?????? 8)
voglio la bomboniera!!! che bella!!

la sala sembra davvero stupenda :o

Grazie mille eppure io ultimamente penso di aver preso l'antonellite, sono sempre indecisa :wink: :oops:


Certo che ti invito
Immagine

#833
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Loremir
Ti assicuro che in terronia 100 invitati non sono tanti. Noi abbiamo invitato solo gli amici e i familiari stretti stretti. E, caso eccezionale dalle nostre parti, non abbiamo fatto il ricevimento.

whatsss ricevimento???? :? :?

mah.. io vorrei invitare poca gente perchè qua sono abbastanza granchiosi (ossia di braccino corto.. ossia AVARI).. e meno male che non sto a Genova!!! :lol: :lol: :P

tipo.. se te spendi 60-70 euro a testa per farli sgrifare (magnare a sbafo) loro ti rendono max 50 euro a testa.. quindi vai in rimessa alla grande!! :lol: :lol:

invece.. quando ho partecipato ad un matrimonio in Terronia :P .... 200 invitati.. gli sposi oltre i regali in lista, il viaggio di nozze.. hanno raggranellato 9000 euri in + con le buste dei soldi di amici, parenti, vicini di casa.. :roll: :roll:
ma daaaaaaaai! Non ci posso credere! :shock:
Immagine
Immagine

#837
Aggiornamento Bettatina 23/06/07:

-Ho trovato estetista/truccatrice 125 euro per 3 prove+giorno matri
-Domani mattina ho il primo appuntamento per la ricerca dell'abito (emozione :oops: )
-Abbiamo quasi deciso di andare in viaggio o alle Mauritius o alle Seychelles, quali mi consigliate? Partenza 25/06 per 10 giorni circa
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#838
raffa grazie per la mail...
allor ala foto della sala era un po' piccola, ma da quello che ho visto mi sembra molto bella!
le bomboniere mi piacciono tantissimo però solo il modello onda, le altre le trovo un po' squadrate e sai come sono fatta :lol:
quanto costano se posso essere indiscreta?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#840
Bettatina ha scritto:Aggiornamento Bettatina 23/06/07:

-Ho trovato estetista/truccatrice 125 euro per 3 prove+giorno matri
-Domani mattina ho il primo appuntamento per la ricerca dell'abito (emozione :oops: )
-Abbiamo quasi deciso di andare in viaggio o alle Mauritius o alle Seychelles, quali mi consigliate? Partenza 25/06 per 10 giorni circa
Beh, io non posso che consigliarti le Mauritius visto che ci sono stata pure io in viaggi di nozze!
Diciamo che c'e' una discriminante principale: se vuoi un villaggio italiano lo trovi solo a Mauritius, se vuoi Hotel allora anche Seychelles.
Se vuoi ti giro il link con le foto del viaggio cosi' ti fai un'idea delle meraviglie.
Io sono stata al Veraclub (come Anna73), abbiamo speso 1800 euro a testa x 16 giorni facendo la prenotazione anticipata, mi hanno parlato molto bene anche del villaggio valtur che pero' costa di piu'. :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine