La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6468
Ma come TUTTA cantata? Non sono sicura di aver capito cosa intendete. :roll: Pure il prete canta? :shock:

La mia comunque nonostante i canti è stata rapida, perché il prete aveva un'altra messa da dire in un paese vicino.
Inizio ufficiale alle 16.30, alle 17.40 avevamo finito tutto, comprese le firme, e lui ci ha salutato in fretta e furia ed è filato via velocissimo.
Tutto calcolato! :wink:

#6469
alcune preghiere erano cantate e alcuni passi dal vangelo erano sottolineati da dei canti..per il padre nostro 7 minuti :roll:
e poi il parroco era al suo secondo matrimonio e si rivolgeva a tutti..ai genitori,agli sposi,ai testimoni,ai fratelli e sorelle e agli amici e parenti ..un parroco molto simpatico ma altrettanto chiacchierone :D

#6470
il parroco che canta :lol: :lol: ?!?!? :lol: :lol:
scusate ma mi sono immaginata la scena!!!!
Anche al mio matrimonio c'erano degli intermezzi cantanti, il piu' lungo però è stato al momento dellla comunione....ma io non ho inserito i canti nel libretto, anche perchè tanto nessuno avrebbe partecipato in ogni caso!

Il pezzo piu' bello (forse xchè aveva significato x noi) è stato l'Adagio di Albinoni (in questo caso ovviamente solo musicale).

#6471
prova ha scritto:il parroco che canta :lol: :lol: ?!?!? :lol: :lol:
scusate ma mi sono immaginata la scena!!!!
:lol: :lol: :lol:
In effetti se poi è anche stonato :? :lol: :lol:
Però io me lo ricordo il vecchio parroco del mio paese che cantava durante la messa, quando ero bambina :roll: :lol:

#6472
Un rapido saluto, in questi giorni sono sempre di corsa!!

Per la messa cantata: la mia avrà un coro di giovani e canti altrettanto allegri, ma ho fatto il libretto lo stesso e per evitare che diventasse troppo lunga ho deciso che il gloria e il padre nostro saranno recitati!

E' quasi tutto pronto, manca ancora il tableau (ma c'è qualcuno che mi ha detto oggi che non viene), musiche durante la cena decise e prove della cerimonia fatte (conpartecipiamo anche noi, come lunaspina, così finiremo proprio sull'altare e speriamo di non agitarci troppo!! :wink: ).

Oggi mi hanno consegnato vari regali della lista, compresa la lavatrice, pentole e due servizi di piatti. Un'amica lontana andrà fuori lista e mi regala le tazzine thun. :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6473
Ciao, sono tornata anche in questo topic, mi siete mancate sposine!!!! Spero che i vostri preparativi vadano bene, se avete voglia di vedere la sposa Bettatina & neo maritino ho fatto l'album, c'è un topic con il racconto e il link
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6475
bamboladolly ha scritto:Ragazze/i ho fatto scorrere indietro le pagine fino ad arrivare ai matrimoni di Lune e Raffa cercando qualche dritta per il viaggio di nozze in aprile ma.... non è che abbia trovato molto........

Mi date qualche dritta riguardo alle località e le stagioni migliori per un viaggio di nozze ad aprile? Niente cose particolari...
il Bambolo vuole solo mare e relax........... :wink:
Oltre alla crociera sul Nilo che abbiamo scelto, a noi, nel periodo fine aprile-inizio maggio, avevano consigliato Messico, Sri Lanka-Maldive e Madagascar.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6476
oggi sono andata dalla sarta..ha sistemato l'abito di lunghezza e fatto il coprispalle..quella donna ha le mani d'oro :D
il vestito veste perfettamente e non lo devo misurare più..meno male odio misurare dalla sarta :lol:
Ieri sono arrivati dei regali dalla lista..un grande quadro ,due vasi in cristallo coloratissimi..un set da tavolo in alluminio e madreperla,un quadro con dei girasoli..insomma un pò di bei regalini..e oggi viene una mia cugina e mi porta un'altro dono..ahahahah questa fase del matrimonio è troppo divertente :lol:

#6477
Bettatina io te l'ho già detto nel tuo topic ma eri bellissima e te lo ridico anche qui :wink:
Elis belle le tazzine thun..le ho anche io sei..ma le avevo fatte coi punti conad :lol:

#6480
savi77 ha scritto:Lilly io non sapevo che gli angioletti avessero un nome :oops:
l'Arcangelo Gabriele lo ha quindi lo avranno anche gli altri :roll: :roll: mi sa che dobbiamo fare tutte un bel ripasso...che :? :roll: vergogna
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 11/07/07 14:13, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo