La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9046
bubu ha scritto:Questo è uno dei pochi abiti che ho provato....è stato quasi un colpo di fulmine. Se deciderò per questo, subirà qualche piccola variazione: via le bretelline con il motivo floreale ed in aggiunta sotto il seno una fascia alta quattro dita in raso color champagne....che ne dite?
Il mese prossimo, comunque continuerò i miei giri: Le Spose di Gio' e Jenny Packham.



http://www.iosposa.it/cont/010abi/100ar ... 18img3.jpg
Mi piace...di chi è?
Mi piacciono anche quelli delle spose di giò e di jenny packham, ma di dove sei? Vai nei negozi monomarca o li hai trovati in negozi di abiti misti?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9049
a me piace, devi avere un bel fisico per permetterti un abito così, la linea è proprio bella
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#9053
anche a me piace.....se ti piace la linea semplice...lo trovo molto elegante...

il mio lo immagino più pomposo.... :D

#9055
Bè, vi sembrerà strano, ma io ero indecisa su 2 abiti:
- 1 semplicissimissimo, liscio, bianco, svasato sotto, con qualche applicazione sulla vita di swarowsky
- l'altro la scelta...come potete vedere dall'avatar, tutt'altro che semplice e liscio :lol:
CASA: QUI

#9056
iale ha scritto:
bubu ha scritto:Su, su!!!
Non fate le timide....qualche parere! :D
io lo trovo bellissimo... è proprio il mio stile! :wink:
anche io, peccato che non ho il fisico per potermelo permettere :(
The sisterhood of The Calf 40

#9057
Sicuramente rispecchia il mio ideale di abito. Liscio, semplice. Una via di mezzo tra l'abito da sposa e l'abito da sera :wink:

#9058
stefania_b ha scritto:
iale ha scritto:
bubu ha scritto:Su, su!!!
Non fate le timide....qualche parere! :D
io lo trovo bellissimo... è proprio il mio stile! :wink:
anche io, peccato che non ho il fisico per potermelo permettere :(
guarda che non è detto: esistono modelli semplici e lineari un po' con tutte le forme... devi vedertelo addosso!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9060
bello bubu, mi piace...
ma con lo strascico così lungo??? io mi inciamperei già sulla soglia di casa! :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine