La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12436
iale ha scritto:
silbhe ha scritto:belli, ma un po' come dire...scarni.....preferisco lo stile meringa.....tipo lore...
così?
Immagine
non proprio così...come quello con i fiori che ha postato lore.....

#12438
alice7 ha scritto:Ad esempio nicole secondo me non aveva più l'età per questo vestito a bambolina
Immagine
invece guardate che dolci kaka e la moglie
Immagine

kaka' sembra un ebete. Quanto alla kidman l'avrei vista con uno di quegli scivolati semplici postati da iale....alta e mazza come una scopa sarebbe stata benissimo...

#12442
Ecco andate su wedding sutra ecc quello sopra e cliccate claire forlani..il mio vestito è simile come linea, senza quella balza di lato
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12443
bubu ha scritto:Voi cosa scegliereste per allietare la vostra festa di matrimonio...
a me piacerebbe molto un bel quartetto jazz....ma Bubo (che solitamente delega me per tutte le scelte relative all'organizzazione del nostro matry), mi sta rompendo le b@lle perchè adesso si è fissato con l'arpa, da quando gli è capitato di sentire una che la suonava...vabbè suono delizioso ma dopo mezz'ora non rischiamo di trovare gli ospiti addormentati? :roll:
noooooo ti prego
convincilo che hai ragione tu
Immagine

#12444
alice7 ha scritto:Ecco andate su wedding sutra ecc quello sopra e cliccate claire forlani..il mio vestito è simile come linea, senza quella balza di lato
ma se pensavo che era diversooo!!!!
ma non hai una balza in vita??? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12446
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Ecco andate su wedding sutra ecc quello sopra e cliccate claire forlani..il mio vestito è simile come linea, senza quella balza di lato
ma se pensavo che era diversooo!!!!
ma non hai una balza in vita??? :shock:
Si ho una balza sotto il seno...era per dire la linea che forma...vabbè lasciate perdere non ci capisco niente neppur io :roll: ma perchè tu come l'hai immaginato?

per chiudere la carrellata vip vorrei mettervi delle immagini, ma siccome non me le mette, metto il link....
lo stile
http://foto.girlpower.it/cgi-bin/foto/i ... mg=108&tt=
la classe e la bellezza (anche se in questa foto non si vede :roll: )
http://foto.girlpower.it/cgi-bin/foto/i ... mg=144&tt=
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12450
doppio..
Ultima modifica di loremir77 il 04/12/07 19:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3