La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4036
lunaspina ha scritto:Purtroppo non è tutto oro quel che riluce...
L'agenzia ci ha contattato un paio dore fa per comunicarci che il tour operator ha cancellato la nostra crociera per numero insufficiente di partecipanti...
Ora stanno cercando di rimediarci qualcosa in sostituzione ma... viaggio più corto, nave peggiore, escursioni appiccicate in coda alla meno peggio...
Mi viene da piangere, davvero. Non ne sta andando una dritta.
Mi dispiace, ma probabilmente ti troveranno qualcosa di altrettanto interessante. ;) :D

#4037
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:Mica possiamo essere tutte perfettine come alcune.............vero Luna :wink: :wink: :wink: ?????????

A proposito Luna: dato che hai terminato di fare i tuoi coni, che ne dici di cominicare con i miei :lol: :lol: :lol: :lol: ????????????
Purtroppo non è tutto oro quel che riluce...
L'agenzia ci ha contattato un paio dore fa per comunicarci che il tour operator ha cancellato la nostra crociera per numero insufficiente di partecipanti...
Ora stanno cercando di rimediarci qualcosa in sostituzione ma... viaggio più corto, nave peggiore, escursioni appiccicate in coda alla meno peggio...
Mi viene da piangere, davvero. Non ne sta andando una dritta.
Mi dispiace da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolacci, che brutta notizia!!!!!!!!!!!!
Certo che dover mettersi a riorganizzare dall'inizio il viaggio, a 17 giorni dal matrimonio, è inimmaginabile, ma pensare di cambiare meta, visto che non potete farlo come vi sarebbe piaciuto????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4038
per buti.... chi mi conosce sa che son sempre sincera, anzi..spietata!..dunque


chiesa..splendida ..la conosco..l'interno da delirio per le foto..non mettere teroppi fiori che ci perde...
vestito..stra di classe

viaggio di nozze...ho girato praticamente tutto il mondo..perù e bolivia sono stati il viaggio più bello dei mille che ho fatto


che dire....sono incaxxxata perchè non ho trovato nulla da criticare :evil: ..ufff...non mi era mai successo... :D :D :D :D :lol: :lol: :wink: non avevo mai visto finora tale totale perfezione....CHAPEAU

#4039
lunaspina ha scritto: Purtroppo non è tutto oro quel che riluce...
L'agenzia ci ha contattato un paio dore fa per comunicarci che il tour operator ha cancellato la nostra crociera per numero insufficiente di partecipanti...
Ora stanno cercando di rimediarci qualcosa in sostituzione ma... viaggio più corto, nave peggiore, escursioni appiccicate in coda alla meno peggio...
Mi viene da piangere, davvero. Non ne sta andando una dritta.
Luna, mi dispiace moltissimo!!! Prova a fare un salto in agenzia e a vedere cosa sta succedendo di persona.. Invece che "accontentarti" di un servizio peggiore per causa loro, magari potete variare la meta.. :roll:
Prova a parlagliene e fatti vedere decisa.. So che ce la farai e alla fine potrai uscire dall'agenzia un po' più serena!!!
Dai, vedrai che trovi una soluzione anche questa volta!!!!! :wink:
Un abbraccio!!! :|

#4040
Purtroppo l'agenzia sta a Firenze, non a Perugia, qui abbiamo solo un contatto.
Cambiare destinazione adesso è impossibile, perchè, a meno di restare in Europa, non abbiamo i tempi materiali per chiedere il rilascio del passaporto di Spino (il mio l'ho chiesto da 3 settimane e ancora non ne ho notizia, comunque per l'Egitto basta la carta di identità).
Non so che dire, con tutti i casini che stiamo avendo con la casa quest'altra tegola non mi ci voleva proprio.

Comunque grazie del sostegno, ragazze, davvero.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4041
lunaspina ha scritto:Purtroppo l'agenzia sta a Firenze, non a Perugia, qui abbiamo solo un contatto.
Cambiare destinazione adesso è impossibile, perchè, a meno di restare in Europa, non abbiamo i tempi materiali per chiedere il rilascio del passaporto di Spino (il mio l'ho chiesto da 3 settimane e ancora non ne ho notizia, comunque per l'Egitto basta la carta di identità).
Non so che dire, con tutti i casini che stiamo avendo con la casa quest'altra tegola non mi ci voleva proprio.

Comunque grazie del sostegno, ragazze, davvero.
Ho letto...
Mi spiace molto. :? :? :?

Non riuscite a combinare altre crociere sempre nella zona?
Magari due tour diversi per le due settimane... no?

#4042
lilmaul ha scritto:per buti.... chi mi conosce sa che son sempre sincera, anzi..spietata!..dunque

chiesa..splendida ..la conosco..l'interno da delirio per le foto..non mettere teroppi fiori che ci perde...
vestito..stra di classe

viaggio di nozze...ho girato praticamente tutto il mondo..perù e bolivia sono stati il viaggio più bello dei mille che ho fatto

che dire....sono incaxxxata perchè non ho trovato nulla da criticare :evil: ..ufff...non mi era mai successo... :D :D :D :D :lol: :lol: :wink: non avevo mai visto finora tale totale perfezione....CHAPEAU
:lol: :lol: :lol: mi ricordi Bertok :lol: :lol: (in senso buono!!! :lol: :lol: )

:arrow: Chiesa: fiori pochi e giochiamo sul contrasto bianco/verde in modo da illuminare e non appesantire la chiesa..
:arrow: Vestito: è stato l'ultimo che ho provato ed è davvero scattato qualcosa!! Spero mi stia bene solo la metà di quanto sta bene alla modella... :wink:
:arrow: Viaggio: saranno 10 anni che voglio andare a Praga e a Machupiciu.. Praga ci posso andare anche più avanti, il perù non poteva più aspettare!! E poi passare il compleanno sul titicaca sarà un sogno!!!

Sono contenta di aver centrato i tuoi gusti... anche se non mi hai detto nulla su partecipazioni e bomboniere!!
Ah, se non sai che fare il 1° maggio potresti fare un salto in moto... sei la benvenuta!! :lol: :lol:

#4043
Luna mi dispiace :( vedrai che riuscirete a fare comunque uno stupendo viaggio di nozze :D ........e io vi invidierò tantissimooooooo :evil:




:wink:

#4044
Steve1973 ha scritto:Ho letto...
Mi spiace molto. :? :? :?

Non riuscite a combinare altre crociere sempre nella zona?
Magari due tour diversi per le due settimane... no?
Grazie Steve.
In agenzia ci stanno preparando delle alternative, ma purtroppo le proposte di crociere, anche di tour operator diversi, non sono molto diversificate... e poi siamo anche abbastanza vincolati coi giorni di ferie e con un budget non illimitato...

Mah. Vi terrò aggiornati.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4045
Buti ha scritto: :arrow: Viaggio: saranno 10 anni che voglio andare a Praga e a Machupiciu.. Praga ci posso andare anche più avanti, il perù non poteva più aspettare!! E poi passare il compleanno sul titicaca sarà un sogno!!!
Mi raccomando il viaggio... la cosa più importante... :wink:

E magari evita brutti incontri dall'altra parte del mondo... :lol: :lol: :lol:

#4046
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ho letto...
Mi spiace molto. :? :? :?

Non riuscite a combinare altre crociere sempre nella zona?
Magari due tour diversi per le due settimane... no?
Grazie Steve.
In agenzia ci stanno preparando delle alternative, ma purtroppo le proposte di crociere, anche di tour operator diversi, non sono molto diversificate... e poi siamo anche abbastanza vincolati coi giorni di ferie e con un budget non illimitato...

Mah. Vi terrò aggiornati.
Tenete comunque in considerazione che alcune località si possono vedere con gite giornaliere anche dalle mete di mare come Sharm o Marsa Alam.

Per cui potreste fare una settimana di crociera focalizzata su una zona e poi andare sul Mar Rosso. E lì alternare un po' di riposo al mare con escursioni giornaliere, magari a Luxor o al Cairo.
Così dovreste riuscire più o meno a coprire un bel po' di cose. :wink:

#4047
Steve1973 ha scritto:Tenete comunque in considerazione che alcune località si possono vedere con gite giornaliere anche dalle mete di mare come Sharm o Marsa Alam.

Per cui potreste fare una settimana di crociera focalizzata su una zona e poi andare sul Mar Rosso. E lì alternare un po' di riposo al mare con escursioni giornaliere, magari a Luxor o al Cairo.
Così dovreste riuscire più o meno a coprire un bel po' di cose. :wink:
Anche se inizialmente il Mar Rosso l'avevamo escluso, credo che a questo punto sia un possibilità da tener presente. Grazie del suggerimento.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4048
lunaspina ha scritto:Purtroppo l'agenzia sta a Firenze, non a Perugia, qui abbiamo solo un contatto.
Cambiare destinazione adesso è impossibile, perchè, a meno di restare in Europa, non abbiamo i tempi materiali per chiedere il rilascio del passaporto di Spino (il mio l'ho chiesto da 3 settimane e ancora non ne ho notizia, comunque per l'Egitto basta la carta di identità).
Non so che dire, con tutti i casini che stiamo avendo con la casa quest'altra tegola non mi ci voleva proprio.

Comunque grazie del sostegno, ragazze, davvero.
A me fanno immensamente incavolare quando ti cancellano il viaggi, perchè non è stato raggiunto il minimo numero dei partecipanti!!!!!!!!!!
Un suggerimento: farsi il giro di 3/4 capitali europee, magari le più piccoline, quindi facilemente visitabili in 3 giorni??????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4049
Cavoli Luna, mi dispiace... non ci voleva, tienici aggiornati, un abbraccio
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4050
noi abbiamo pochissimi soldi e stavamo pensando di fare un piccolo viaggio a Roma.
Sò che per tanti non sarà un grande viaggio ma noi non ci siamo mai stati e sarebbe bello andarci assieme..poi meglio che stare a casa :wink: