La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5626
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono a pagina 200!!
tra poco mi racoclgono col cucchiaino!! :lol: :lol: :lol:
la mia mano chiede pietà!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5627
paprina ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono a pagina 200!!
tra poco mi racoclgono col cucchiaino!! :lol: :lol: :lol:
la mia mano chiede pietà!!
Hai già passato la boa, dai!!

Se mi fai avere il tutto prima di domani poi sistemo il post iniziale! :wink:

#5628
CIAO....qualcuna di voi mi sa indicare un posto a milano dove si possano comprare delle scarpe da sposa belle! su internet ho visto modelli disastro....io le vorrei a punta e chiuse dietro ma fini ,magari con qualche strass o punto luce...ma non trovo nulla! i tacchi quadrati non mi piacciono proprio.... :cry:

#5629
LILLY ha scritto:CIAO....qualcuna di voi mi sa indicare un posto a milano dove si possano comprare delle scarpe da sposa belle! su internet ho visto modelli disastro....io le vorrei a punta e chiuse dietro ma fini ,magari con qualche strass o punto luce...ma non trovo nulla! i tacchi quadrati non mi piacciono proprio.... :cry:
Ti posso consigliare dove le ha prese la mia lei... :wink:
Ti fanno ogni tipo di scarpa su misura e con il tessuto che vuoi tu (puoi portargli quello dell'abito... :wink: ).

Già sul sito vedi alcuni modelli e prezzi...

http://www.zetacalzature.it/ita/home.htm

Tieni conto che puoi combinare tranquillamente il davanti e il dietro di ogni scarpa a tuo piacimento. :wink:

#5630
ma come sono messa?ho sentito una canzone nuova di max pezzali e ho pianto come una scema perchè mi sembrava parlasse di noi!! :cry: ma sarò fuori di testa? :roll:

#5632
finitooooooooooooooooooooooooooooo!!!
oh mamma ho i crampi alla mano detra :lol: :lol: :lol:


steve ora arriva mp.

mi raccomando eprò cerchiamo di aagiornare questa lista, quando trovate un link, mandate un mp a steve in modo che possa aggiornare la prima pagina..............io sto lavoraccio non lo faccio più :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5633
paprina ha scritto:finitooooooooooooooooooooooooooooo!!!
oh mamma ho i crampi alla mano detra :lol: :lol: :lol:


steve ora arriva mp.

mi raccomando eprò cerchiamo di aagiornare questa lista, quando trovate un link, mandate un mp a steve in modo che possa aggiornare la prima pagina..............io sto lavoraccio non lo faccio più :lol: :lol: :lol:
magari non nel prossimo mese perchè tanto non li leggerò... 8) 8)

#5634
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:finitooooooooooooooooooooooooooooo!!!
oh mamma ho i crampi alla mano detra :lol: :lol: :lol:


steve ora arriva mp.

mi raccomando eprò cerchiamo di aagiornare questa lista, quando trovate un link, mandate un mp a steve in modo che possa aggiornare la prima pagina..............io sto lavoraccio non lo faccio più :lol: :lol: :lol:
magari non nel prossimo mese perchè tanto non li leggerò... 8) 8)
Ed è giusto, maaaaaaaa a noi chi ci penserà?!?! Ci sarà un erede moderatore temporaneo?
The sisterhood of The Calf 40

#5635
Steve1973 ha scritto:magari non nel prossimo mese perchè tanto non li leggerò... 8) 8)
facciamo così, mandate i link a me che aggiorno la lista e ogni tot di tempo, la reinvio in mp a te così la aggiorni :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5636
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:finitooooooooooooooooooooooooooooo!!!
oh mamma ho i crampi alla mano detra :lol: :lol: :lol:


steve ora arriva mp.

mi raccomando eprò cerchiamo di aagiornare questa lista, quando trovate un link, mandate un mp a steve in modo che possa aggiornare la prima pagina..............io sto lavoraccio non lo faccio più :lol: :lol: :lol:
magari non nel prossimo mese perchè tanto non li leggerò... 8) 8)
Ed è giusto, maaaaaaaa a noi chi ci penserà?!?! Ci sarà un erede moderatore temporaneo?
No, non c'è bisogno.
Siete pienamente in grado di auto-moderarvi. :wink:

#5638
Papera ha scritto: Vi dico solo che
:arrow: tutto il mio parentato non viene (ricordate la "profezia " di mia madre all'annuncio del matrimonio???????
perchè mai non viene nessuno???
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5639
savi77 ha scritto:
Immagine
mitica Paprinaaaaaaa!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
miiiiiiiiiiii addirittura la banda!! :lol: :lol: :lol:


assie!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)