La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3692
giusto....perchè non facciamo una catena? 8) :D ci passiamo una con l'altra le cose....pagando a scalare ovvio! :D l'ultima prenderà le cose praticamente gratis.... 8) :wink: :D

#3693
Dolores ha scritto:mmm scusa Papera, non vorrei metterti fretta... ma dovresti darti una mossa!!!
Ti sposi fra 2 mesi e non hai ancora deciso chi invitare ne' spedito gli inviti? e le bomboniere? non oso immaginare x il viaggio....
vabbe' speriamo bene!

:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

Magari se mi presti la tua caviglia.............. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3694
Stamani mattina ho chiamato la proprietaria della Villa... abbiamo opzionato la data: 24 maggio 2008!! :o :o

Sabato pomeriggio.. dopo pranzo.. andiamo alla Villa per definire il tutto..
e per cominciare a fare un menù di prova per vedere il prezzo effettivo a persona... :wink:

magari faccio qualche fotina.. poi lunedì ve le posto!! :wink:

ho addosssso un misto di gioia e paura!! :shock:
sono normale?!?! :? :?


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3695
loremir77 ha scritto:Stamani mattina ho chiamato la proprietaria della Villa... abbiamo opzionato la data: 24 maggio 2008!! :o :o

Sabato pomeriggio.. dopo pranzo.. andiamo alla Villa per definire il tutto..
e per cominciare a fare un menù di prova per vedere il prezzo effettivo a persona... :wink:

magari faccio qualche fotina.. poi lunedì ve le posto!! :wink:

ho addosssso un misto di gioia e paura!! :shock:
sono normale?!?! :? :?


:lol: :lol: :lol:
credo tu sia normalissima..io mi sento meno normale perchè ancora non mi sono emozionata per nulla :shock:
ne per l'abito,ne per le fedi,ne per la chiesa..nulla tutto rilassato..poi il giorno mi dovranno rianimare come minimo!! :?

aspettiamo le foto mi raccomando :wink:

#3696
Vediamo cosa manca a -26 giorni:


:arrow: Vestito: terza prova sabato 31

:arrow: Accessori: ho cambiato il coprispalle, il 31 marzo provo quello nuovo.

:arrow: Capelli: da rivedere

:arrow: Trucco: da rivedere

:arrow: Fiori: ho contattato un altro fiorista, devo prendere accordi per un preventivo dettagliato da preparare in settimana.

:arrow: Tableau: scelto il tema, sto lavorando alla grafica.

:arrow: Libretto messa: ne devo stampare ancora circa 40.

:arrow: Auto: probabilmente la chiederemo in prestito.

:arrow: Vestito lui: il 31 ha un'altra prova, dovrebbe essere l'ultima.

:arrow: Documenti: stasera il fidanzato va a ritirare le pubblicazioni nella sua vecchia parrocchia. Giovedì sera facciamo il consenso, dopo di che manca solo il nullaosta.

:arrow: Coni per il riso: ne mancano 20.

:arrow: Musica: dobbiamo fare i cd per il ristorante e scegliere i brani per la chiesa.

:arrow: Regalo genitori e testimoni: alto mare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3697
Nash, il tuo vestito è molto bello, complimenti!!
E se sei così alta ti starà bene per forza!!! :wink:
Nash ha scritto: consolati sapendo che non posso mettere i tacchi (solo 3 miseri centimetri :cry: ) sennò supero il maritozzo!! :oops: :oops: :lol: :lol:
Ho lo stesso problema.. sono alta 2 cm meno di te ma il mio futuro maritozzo è alto esattamente 175!!!!!

#3698
Ve lo giuro.. mi sta sfarfallando il cuore!! :D

so che ancora manca un anno e 1 mese e 28 gg circa + o meno quasi... :P ma sono tanto emozionata!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3699
loremir77 ha scritto:Stamani mattina ho chiamato la proprietaria della Villa... abbiamo opzionato la data: 24 maggio 2008!! :o :o

Sabato pomeriggio.. dopo pranzo.. andiamo alla Villa per definire il tutto..
e per cominciare a fare un menù di prova per vedere il prezzo effettivo a persona... :wink:

magari faccio qualche fotina.. poi lunedì ve le posto!! :wink:

ho addosssso un misto di gioia e paura!! :shock:
sono normale?!?! :? :?


:lol: :lol: :lol:
Allora sabato sera poi mi racconti subito tutte le news in anteprima 8)

#3700
lunaspina ha scritto:Vediamo cosa manca a -26 giorni:



:arrow: Coni per il riso: ne mancano 20
+ i miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :wink: :lol: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3701
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:Stamani mattina ho chiamato la proprietaria della Villa... abbiamo opzionato la data: 24 maggio 2008!! :o :o

Sabato pomeriggio.. dopo pranzo.. andiamo alla Villa per definire il tutto..
e per cominciare a fare un menù di prova per vedere il prezzo effettivo a persona... :wink:

magari faccio qualche fotina.. poi lunedì ve le posto!! :wink:

ho addosssso un misto di gioia e paura!! :shock:
sono normale?!?! :? :?


:lol: :lol: :lol:
Allora sabato sera poi mi racconti subito tutte le news in anteprima 8)
certo tesssora.. 8) nell'ordine ti porto:
1) le fotine fatte con la digitale
2) il depliant della villa
3) gli esempi delle partecipazioni almeno mi dici se ti piacciono dal vivo!!

:mrgreen:

non mi scappi!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3703
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Confermo su Pignatelli, i tessuti sono raramente in pura lana, la maggior parte delle volte sono misti o sintetici, solo che va di gran moda.
la cosa bella sai quale è??
loro si sposano il 21 luglio quindi cercava un tessuto leggerissimo.
la persona che ci ha seguito ci ha detto che palzileri è tutta fibra naturale e sembra non sentirla addosso......pignatelli tutto sintetico!!
il fratello ha voluto cmq provare e quando si è messo i pantaloni pignatelli è rimasto così :shock: e ha detto che sembrava di avere dei pantaloni di pelle in dosso...........si è rifiutato di provarsi la giacca :lol: :lol: :lol:
UAUUU!!
a me piacevano i vestiti pignatelli da uomo!! :shock:
vuol dire che dirotterò loremiro su altri lidi quando sarà il momento!! :lol:

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!! :shock: :shock:
Il mio fidanzato ha preso proprio un Pignatelli lucidini!!!!!!!
Il fatto che la suocera ha dato l'ok sulla stoffa mi fa stare un pochino più tranquilla... non deve essere quindi 100% sintetico, non glielo avrebbe fatto prende mai...!!! :wink:
A me sembrava molto bello in vetrina.. speriamo bene, visto il prezzo!!! :evil: :cry: :roll:

#3704
scusa l'ignoranza.. ma quanto costano sti abiti di Pignatelli?!?! di che cifre mostruose stiamo parlando?!?!?! :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3705
loremir77 ha scritto:scusa l'ignoranza.. ma quanto costano sti abiti di Pignatelli?!?! di che cifre mostruose stiamo parlando?!?!?! :?
i prezzi di quelli del fratello di free sono:

tight di pal zileri: 1490€
vestito di pignatelli: 1700€
:shock: :shock:

ma io dico: pal zileri tesusto perfetto e pignatelli schifoso......pal zileri tight(che è molto più costoso rispetto ad un normale vestito)...pignatelli vestito normale

io credo che un pal zileri che no nsia tight stia tra i 1000 e i 1200
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)