La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7846
si in uno di quelli di milano. Però voglio provare a chiedere a quello di corso v. emanuele (magari essendo in centro è più fornito)
The sisterhood of The Calf 40

#7847
stefania_b ha scritto:si in uno di quelli di milano. Però voglio provare a chiedere a quello di corso v. emanuele (magari essendo in centro è più fornito)
io appena potrò camminare :evil: andrò a dare un'occhiata a quello di Pescara, per farmi un'idea
Immagine

#7848
voi siete fortunelle.. avete un sacco di scelta.. :twisted:

io c'ho due-tre negozi soltanto da andare a vedere.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7849
loremir77 ha scritto:voi siete fortunelle.. avete un sacco di scelta.. :twisted:

io c'ho due-tre negozi soltanto da andare a vedere.. :roll:
io non credo che avrò affatto molta scelta! ;)
non ricordo di dove sei :oops:
Immagine

#7850
lore io il vestito vorrei prenderlo a napoli (la vedo dura trasportarlo da milano senza rovinarlo) per andare con mamma e amiche, quindi alla fine dei conti credo che girerò poco (anche perchè io odio provare vestiti!)
The sisterhood of The Calf 40

#7851
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:voi siete fortunelle.. avete un sacco di scelta.. :twisted:

io c'ho due-tre negozi soltanto da andare a vedere.. :roll:
io non credo che avrò affatto molta scelta! ;)
non ricordo di dove sei :oops:
Prov. di Fi.. :wink:
solo per vederne qualcuno... mi tocca arrivare fino a Firenze. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7852
Finalmente ho ordinato le fedi!!!! non mi pare vero! ben 3 gioiellerie mi avevano detto che era troppo tardi per ordinarle :shock:

La mia dolce metà ha provato la fede, la signorina gentilmente dice "allora per i nomi da incidere...."
e lui "perché che nome ci devo mettere dentro????"
:shock: :? il romanticismo non è decisamente il suo forte... :lol: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#7854
Unoaerre oro giallo modello "comode" :D molto semplici, le più piccoline per intenderci :lol: :lol: anche perché non è che avessimo molta scelta, comunque sono contenta, l'unico neo è che io l'avrei preferita in oro bianco, ma M stranamente le ha preferite classiche!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#7855
ragazze ho fissato il fotografo, ma per procura (nel semso che ho mandato mamma e zia io sono qui a milano e non posso).
Sono un po' in ansia perchè non so bene che cosa hanno pattuito e per che prezzo.
Io so solo che non voglio centinaia di scatti in posa, che voglio tutti i provini (e questi li ho di sicuro) e che non voglio le foto con tutti i parenti con relativa processione per farle.
Per il resto cosa mi dite: fotolibro o album tradizionale (la mia preferenza al momento)?
The sisterhood of The Calf 40

#7856
Yuri ha scritto:Unoaerre oro giallo modello "comode" :D molto semplici, le più piccoline per intenderci :lol: :lol: anche perché non è che avessimo molta scelta, comunque sono contenta, l'unico neo è che io l'avrei preferita in oro bianco, ma M stranamente le ha preferite classiche!
lui la porterà?
il mio h già detto di no :?
Immagine

#7857
piccolissima ha scritto:
Yuri ha scritto:Unoaerre oro giallo modello "comode" :D molto semplici, le più piccoline per intenderci :lol: :lol: anche perché non è che avessimo molta scelta, comunque sono contenta, l'unico neo è che io l'avrei preferita in oro bianco, ma M stranamente le ha preferite classiche!
lui la porterà?
il mio h già detto di no :?
lui diceva di no, ma visto che mi ha fatto scegliere quelle che voleva lui se non la porta.... :twisted: :twisted:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#7858
Yuri ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Yuri ha scritto:Unoaerre oro giallo modello "comode" :D molto semplici, le più piccoline per intenderci :lol: :lol: anche perché non è che avessimo molta scelta, comunque sono contenta, l'unico neo è che io l'avrei preferita in oro bianco, ma M stranamente le ha preferite classiche!
lui la porterà?
il mio h già detto di no :?
lui diceva di no, ma visto che mi ha fatto scegliere quelle che voleva lui se non la porta.... :twisted: :twisted:
eh infatti
io penso che le sceglierò come piace a me, almeno questo :lol:
Immagine

#7859
Io ero stata nel negozio Max Mara di Rimini, hanno pochi modelli e sono molto semplici, (tipo abiti da sera) belli i tessuti, costo sui 500 euro, non male!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"