La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1501
loremir77 ha scritto:
Io comunque una piccola informazione gliela darei ai tuoi.. altrimenti gli puoi mandare anche a loro la partecipazione..
:P
:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1502
Il mio abito era avorio chiaro con alcuni tocchi molto discreti di rosa pallidissimo! Talmente discreti che di uno si è accorma mia mamma riattaccando dei fazzolettini di tulle alla sottogonna nei giorni seguenti :lol: (Ho avuto una bambina pestifera che mi ha staccato mezzo vestito :evil: )


Papera, anche noi abbiamo dato l'annuncio dopo aver prenotato chiesa e ristorante, circa 5-5 1/2 mesi prima.
Immagine
Immagine

#1503
Papera ha scritto:Proprio ieri, mentre tornavamo dall'ennesima ricognizione, ho fatto una riflessione con Papero:"Sicuramente sarò esagerata a voler vedere più posti possibili, a trovare un difetto in ogni luogo, a non accontentarmi ecc, ma in fondo quello dovrà essere uno dei giorni più belli ed importanti della nostra vita e vorrei, anzi vorremmo che fosse il più perfetto possibile".
Ti assicuro che ragionare così è normale! Noi abbiamo girato da maggio a settembre inoltrato prima di scegliere :wink:
Papera ha scritto:Tutto questo perigrinare, anche se ora comincia a stancarci (ma in fondo siamo fortunati, perchè le giornate sono meravilgiose), farà parte dei ricordi di quel momento bellissimo.........
Posso darti un'idea? Tieni un diario di questi mesi di preparativi!
Io lo sto facendo: lo scrivo al pc e poi lo stampo (su una carta pagata un occhio!), aggiungendo foto, biglietti da visita, ecc. Ho intenzione di farlo rilegare in copisteria e regalarlo a Lunaspino dopo il matrimonio.
Riguardarlo a distanza di qualche mese fa già un effetto emozionante :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1504
vabbè ho capito l'unica che fa le cose a modino sono io.. :twisted:

:P :P :P

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1505
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:Proprio ieri, mentre tornavamo dall'ennesima ricognizione, ho fatto una riflessione con Papero:"Sicuramente sarò esagerata a voler vedere più posti possibili, a trovare un difetto in ogni luogo, a non accontentarmi ecc, ma in fondo quello dovrà essere uno dei giorni più belli ed importanti della nostra vita e vorrei, anzi vorremmo che fosse il più perfetto possibile".
Ti assicuro che ragionare così è normale! Noi abbiamo girato da maggio a settembre inoltrato prima di scegliere :wink:
Papera ha scritto:Tutto questo perigrinare, anche se ora comincia a stancarci (ma in fondo siamo fortunati, perchè le giornate sono meravilgiose), farà parte dei ricordi di quel momento bellissimo.........
Posso darti un'idea? Tieni un diario di questi mesi di preparativi!
Io lo sto facendo: lo scrivo al pc e poi lo stampo (su una carta pagata un occhio!), aggiungendo foto, biglietti da visita, ecc. Ho intenzione di farlo rilegare in copisteria e regalarlo a Lunaspino dopo il matrimonio.Riguardarlo a distanza di qualche mese fa già un effetto emozionante :D
VERY OT:
Ma come si fa a quotare così?
E anche citando 2 o + post?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1506
Buti ha scritto:
jenny71 ha scritto: :( Anch'io ho il vestito avorio (anzi bianco/avorio) e avevo pensato a fiori bianchi.
Ok, lo sospettavo che io e il senso estetico fossimo incompatibili, soprattutto in fatto di fiori :roll: :lol:
Spero nella fiorista, mi hanno assicurato che è brava; per quello aspetto di avere foto e pezzettino del vestito per andare da lei, meglio che io non ci metta bocca e lasci decidere lei:oops:
CHE BELLA IDEA!!!! Farò così anch'io.. con un pezzetto di vestito vado dalla fioraia e vediamo un po'... grazie, mi hai tirato un po'... :wink:
Prego :wink:
Ma a dire la verità non è tutta farina del mio sacco, l'idea di prendere un pezzo del vestito me l'ha data la ragazza del negozio di abiti da sposa :wink:

Invece alla foto ci avevo pensato io, ma a casa ho solo una digitale e non riesco a stampare le foto (ho la stampante in bianco e nero :? ).
Al che ho avuto un'ideona 8) :lol:
Fra poco è san Valentino e visto che il moroso è fissato con i gadget tecnologici ho pensato di regalargli una cornice digitale, praticamente una cornice con le foto che si caricano come su un computer. Così mi farò gentilmente prestare da lui la cornice e porterò le mie belle foto in giro dalla fiorista, dalla parrucchiera, dall'estetista...
Sono o non sono diabolica? :lol: :roll:

#1507
Papera ha scritto:VERY OT:
Ma come si fa a quotare così?
E anche citando 2 o + post?
Basta copiare i brani che ti interessano e incollarli in un normale post "rispondi". Poi evidenzi ognuno e clicchi su "quote". Se vuoi che compaia anche il nome di chi ha scritto la frase che hai quotato, basta che a [ quote ] aggiungi ="xxx" (sempre dentro la parentesi quadra).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1508
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Il mio vestito era avorio e avevo le calle.... e nessuna di voi mi ha detto niente! :evil:
Lo sapevo che facevo qualche gaffe :oops:

Ammetto che dalle foto il tuo vestito non sembrava avorio :oops: :oops:

A parte tutto, a me hanno detto che quella di non accostare tonalità di bianco diverse fra loro è una regola generale, ma penso che vada sempre visto tutto caso per caso.
Buti, secondo me la cosa migliore è fare come ti ha detto jenny, e portare alla fioraia una foto del vestito, o meglio ancora una campione di stofffa, e scegliere i fiori vedendo direttamente che effetto fanno insieme.
Grazie ragazze, farò così!!! La prova ce l'ho tra un mesetto.. e in quell'occasione mi faccio fare foto e rubo pezzi di stoffa!!! :wink:

#1509
jenny71 ha scritto: Prego :wink:
Ma a dire la verità non è tutta farina del mio sacco, l'idea di prendere un pezzo del vestito me l'ha data la ragazza del negozio di abiti da sposa :wink:

Invece alla foto ci avevo pensato io, ma a casa ho solo una digitale e non riesco a stampare le foto (ho la stampante in bianco e nero :? ).
Al che ho avuto un'ideona 8) :lol:
Fra poco è san Valentino e visto che il moroso è fissato con i gadget tecnologici ho pensato di regalargli una cornice digitale, praticamente una cornice con le foto che si caricano come su un computer. Così mi farò gentilmente prestare da lui la cornice e porterò le mie belle foto in giro dalla fiorista, dalla parrucchiera, dall'estetista...
Sono o non sono diabolica? :lol: :roll:
:twisted: :twisted: diabolica :twisted: :twisted:
e geniale!! I regali insteressati, sono sempre i migliori!!!
:wink:

#1510
loremir77 ha scritto:domani sera andiamo a cena dai miei genitori.. e scatta l'annuncio del matrimonio!! :o

non so come mai ma provo un pò di vergogna... :roll: mista ovviamente a felicità... :wink:
anche un pò d'ansia per come reagirà la mia mamma..

mi vedo già strizzata in un abbraccione e bagnata da fiumi di lacrime.. :cry: :cry:

il mio babbo sarà invece + compassato e non si pronuncerà.. ma dirà solo un semplice "bene bene..."...
Sarà un momento stupendo!!! Io ricordo benissimo quando Stellino ha fatto l'annuncio a casa mia e poi dai suoi.....brividibrividibrividi!!! E secondo me condividere il periodo della preparazione del matri con i proprio cari è di una gioia immensa!! Io ricordo con grande piacere tutti i giri fatti con mia mamma per il vestito, per il corredo...e le volte che una volta deciso la location, le bomboniere ecc li abbiamo portati a visitare il posto o far vedere loro le bombo....bellissimo...ci hanno incoraggiato, sostenuto....ricordi fantastici :wink: !!!

#1511
lunaspina ha scritto: Posso darti un'idea? Tieni un diario di questi mesi di preparativi!
Io lo sto facendo: lo scrivo al pc e poi lo stampo (su una carta pagata un occhio!), aggiungendo foto, biglietti da visita, ecc. Ho intenzione di farlo rilegare in copisteria e regalarlo a Lunaspino dopo il matrimonio.
Riguardarlo a distanza di qualche mese fa già un effetto emozionante :D
Che bella idea ! :D Dovrò ricordarmelo alla prossima occasione.... :roll: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1512
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto: Posso darti un'idea? Tieni un diario di questi mesi di preparativi!
Io lo sto facendo: lo scrivo al pc e poi lo stampo (su una carta pagata un occhio!), aggiungendo foto, biglietti da visita, ecc. Ho intenzione di farlo rilegare in copisteria e regalarlo a Lunaspino dopo il matrimonio.
Riguardarlo a distanza di qualche mese fa già un effetto emozionante :D
Che bella idea ! :D Dovrò ricordarmelo alla prossima occasione.... :roll: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1513
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto: Che bella idea ! :D Dovrò ricordarmelo alla prossima occasione.... :roll: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Ho detto così anche ad una fiorista dalla quale eravamo andati per un preventivo ma che, per quel giorno, era impegnata... : "Va beh, fa niente sarà per la prossima volta ! "
Lei mi ha guardata così : :shock: :shock: :shock:
Violetto, invece, così : :evil: :evil: :evil:
mia suocera : :? :? :roll: :x :evil: :?: :?:
....menomale che io sono sempre così : :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1515
raffa79 ha scritto:ho aggiornato l'album con le foto delle partecipazioni
Proprio belle! Mi piace la soluzione che avete adottato per l'annuncio: fatto dai genitori nel modo classico per me è troppo pomposo, invece così è carino. E nei loro confronti è una cosa dolcissima :oops:
Brava!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38