La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1111
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. il budget è già salito... mi ero scordata della musica.. + 500 euri.

e se mi porto il mangianastri?!?!? :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Guarda, noi faremo proprio così :wink:
Il moroso non gradisce molto l'intrattenimento dal vivo ai matrimoni, così (seppur malvolentieri) non ho insistito. Però il ristorante è attrezzato con la diffusione della musica dallo stereo, così porteremo i nostri cd preferiti, che faranno da sottofondo durante la cena.

sarebbe un'idea!!! :D
ma.. ora che mi sovviene... e se qualcuno volesse ballare?? :mrgreen: come si fa con il cd? :? è tutta un'altra cosa con un complessino a suonare!! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1113
tautou ha scritto:hai deciso poi da chi andare per i fiori??
Ho chiesto due preventivi, uno alla fiorista sotto il mio studio (ti ricordi? ne avevamo parlato) e un altro ad una fiorista di Madonna Alta che devo riprendere stasera.
La prima mi piace molto, ma il prezzo è altissimo :cry:
Penso che ci tornerò per vedere se possiamo ridimensionare un po'.
La seconda non mi convince per niente, ho visto foto di lavori veramente orribili. Ma ce l'ha consigliata la suocera, per cui il preventivo l'abbiamo comunque chiesto.
Vorrei sentire anche un fiorista vicino a casa mia, da cui si serve mia mamma e che ha fatto gli addobbi anche ad una coppia di amici.

Insomma... non ho ancora deciso :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1114
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Guarda, noi faremo proprio così :wink:
Il moroso non gradisce molto l'intrattenimento dal vivo ai matrimoni, così (seppur malvolentieri) non ho insistito. Però il ristorante è attrezzato con la diffusione della musica dallo stereo, così porteremo i nostri cd preferiti, che faranno da sottofondo durante la cena.
sarebbe un'idea!!! :D
ma.. ora che mi sovviene... e se qualcuno volesse ballare?? :mrgreen: come si fa con il cd? :? è tutta un'altra cosa con un complessino a suonare!! :roll:
Ecco, infatti io vorrei tanto fare un ballo con lui, e col cd non è per niente lo stesso :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1115
chicca.v ha scritto:mi sa che non mi sposerò mai.... :(
purcuaaaaaaa'????? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1116
Io non avrei potuto fare a meno di un pò di musica dal vivo...mi sono divertita tantissimo grazie ai ragazzi che si sono occupati dell'intrattenimento e della musica. Inoltre, quando ci hanno annunciati in sala (con tutti gli ospiti dentro, naturalmente) con il sottofondo musicale da me richiesto (la colonna sonora de "Il Gladiatore" per intenderci), ho ancora la pelle d'oca se ci penso. E' stata un entrata spettacolare ! :D Poi il ballo con lui....la canzone "I migliori anni della nostra vita" di Renato Zero interpretata in modo divino direi, un Cd non farebbe la stessa atmosfera (secondo me) ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1117
è quello che pensavo Violet...
:D

sai che bello ballare insieme la nostra canzone?? :D :D :oops:
(tra parentesi: Iris dei Goo Goo Dolls) :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1118
loremir77 ha scritto:è quello che pensavo Violet...
:D

sai che bello ballare insieme la nostra canzone?? :D :D :oops:
(tra parentesi: Iris dei Goo Goo Dolls) :D
Io sono d'accordo con voi, ragazze... ma il moroso non vuole che ci posso fare? :cry: :cry: :cry:

(La nostra canzone: "Hoy" di Gloria Estefan)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1119
Ah... ho preso una decisione importante: da tanto tempo desideravo coccolarmi un po' nel centro estetico dove faccio la ceretta... solo che il pensiero di quanto costano i vari trattamenti mi aveva sempre scoraggiato :(
Invece l'altro giorno mi sono decisa e ho preso appuntamento per pedicure, pulizia viso e massaggio linfodrenante. Se va tutto bene, ripeterò i trattamenti 1-2 volte al mese (un po' di più i massaggi) fino al matri.

Risparmierò su qualche altra cosa 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1120
loremir77 ha scritto:
chicca.v ha scritto:mi sa che non mi sposerò mai.... :(
purcuaaaaaaa'????? :roll:

costa una cifra........ :cry:
brilloccate ma disoneste

#1121
lunaspina ha scritto:Ah... ho preso una decisione importante: da tanto tempo desideravo coccolarmi un po' nel centro estetico dove faccio la ceretta... solo che il pensiero di quanto costano i vari trattamenti mi aveva sempre scoraggiato :(
Invece l'altro giorno mi sono decisa e ho preso appuntamento per pedicure, pulizia viso e massaggio linfodrenante. Se va tutto bene, ripeterò i trattamenti 1-2 volte al mese (un po' di più i massaggi) fino al matri.

Risparmierò su qualche altra cosa 8)
Brava, anche io dovrei farlo!!!! mi devo decidere
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1122
chicca.v ha scritto:
loremir77 ha scritto:
chicca.v ha scritto:mi sa che non mi sposerò mai.... :(
purcuaaaaaaa'????? :roll:

costa una cifra........ :cry:
si lo so bene.. :cry:

anche quest'anno noi niente ferie.. :(

Però mi ripeto che è per una giusta causa!! :lol:

Rimandati a data da destinarsi: acquisto di tavolino e madia soggiorno, rivestimenti ancora da fare nel bagnetto/lavanderia al piano di sopra, gazebo in ferro nella terrazza a tasca, realizzazione di ripostiglio al piano di sotto (ci siamo accorti di avere ancora spazio sopra la scala)... :twisted:

vabbè.. piano piano si farà tutto... :roll:

Sono stata tentata di andare in comune a mettere una firma e via.. ma credo che me ne sarei pentita e avrei avuto un grande rimpianto per tutta la vita. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1123
nn sò il perchè ma ragazze da ieri sera ho un ansia incredibile, stamattina mi sono svegliata e sono scoppiata a piangere senza motivo, mi sento un farfallio allo stomaco che nns ò descrivere.
che vorra dire?
devo tirarmi indietro :wink: ?
Immagine

#1124
raffa79 ha scritto:nn sò il perchè ma ragazze da ieri sera ho un ansia incredibile, stamattina mi sono svegliata e sono scoppiata a piangere senza motivo, mi sento un farfallio allo stomaco che nns ò descrivere.
che vorra dire?
devo tirarmi indietro :wink: ?
Certo che hai le farfalle nello stomaco: il contatore è sceso a meno 2 mesi!!! :wink:
Tranquilla Raffa, ansia e tensione che salgono sono normali, capita anche a me.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1125
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:è quello che pensavo Violet...
:D

sai che bello ballare insieme la nostra canzone?? :D :D :oops:
(tra parentesi: Iris dei Goo Goo Dolls) :D
Io sono d'accordo con voi, ragazze... ma il moroso non vuole che ci posso fare? :cry: :cry: :cry:

(La nostra canzone: "Hoy" di Gloria Estefan)
luna, anche noi faremo senza musica :wink:
Premettendo che il moroso farebbe senza tutto, anche senza matrimonio :roll: :lol: , quindi le decisioni al riguardo le prendo praticamente solo io :wink: , ho deciso che almeno la musica è una spesa che possiamo evitare.

Dipende tantissimo dal carattere e dalla personalità di ognuno, ma io non amo particolarmente la musica, non l'ascolto quasi mai e non ho canzoni a cui sono particolarmente legata.
In più con la musica dal vivo è praticamente d'obbligo ballare :roll:; è già successo a tutti i matrimoni con musica a cui ho partecipato finora e la sposa ovviamente era in prima linea.
Ora io non ballo da....tempo immemorabile, dai tempi delle serate in discoteca (anni '80 :oops: ); il giorno del matrimonio, con i tacchi, il vestito ingombrante e tutto, l'ultima cosa che voglio è che mi tocchi ballare :roll:
Quindi almeno su quello si risparmia :wink: