La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3346
giannolo ha scritto:no 2007
no perchè il 10 maggio 2008 era la nostra prima scelta per la data.. poi siamo passati al 24..

ti sposi non di sabato allora!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3347
Dolores, grazie per avermi fatto assistere alle tue prove :D
Secondo me hai scelto benissimo! :D
Il primo abito non mi convinceva a livello delle spalle e il secondo, in effetti, è leggermente troppo pizzoso.
Il terzo ti dona veramente molto e ha un tocco più "classico" che lo rende però molto originale. Insomma, mi piace!

#3348
loremir77 ha scritto:
giannolo ha scritto:no 2007
no perchè il 10 maggio 2008 era la nostra prima scelta per la data.. poi siamo passati al 24..

ti sposi non di sabato allora!! :wink:
Ho fatto proseliti!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

L'ho detto che il GIOVEDI' è bello!!!!!!!!!!!!!

Auguroni!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Papera il 21/03/07 17:25, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3350
Steve1973 ha scritto:Ok...

ho aggiornato anche le date con le ultime richieste. :wink:
grazie mr stevvvee!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3351
Papera ha scritto: MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE (di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!)!!!!!!!!!!!
In effeti non avevo notato, ma l'alice ha i miei colori, a parte la pelle, io sono più maialino (rosa :wink: )!!!!!!!!!!
La linea mi piace moltissimo. Soltanto i pizzi non mi convincono appieno, ma mi pare di aver capito che apporterai qualche modifica.

#3352
no devo sposare di giovedì, avevo scelto il 20 maggio poi la parrocchia ha cambiato prete e il nuovo non sposa di domenica... e ovviamente ormai alla villa non c'erano + posti liberi per i sabati...

ho scelto il 10 perchè ci siamo conosciuti di 10...

#3353
giannolo ha scritto:no devo sposare di giovedì, avevo scelto il 20 maggio poi la parrocchia ha cambiato prete e il nuovo non sposa di domenica... e ovviamente ormai alla villa non c'erano + posti liberi per i sabati...
apppperò!! :shock:

posso dire che il nuovo prete non si è comportato benissimo con chi aveva fissato magari da tanto tempo con chiesa, fiori, abito, location, fotografo, filmino e quant'altro?!?! :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3354
loremir77 ha scritto:
apppperò!! :shock:

posso dire che il nuovo prete non si è comportato benissimo con chi aveva fissato magari da tanto tempo con chiesa, fiori, abito, location, fotografo, filmino e quant'altro?!?! :roll: :roll: :roll:
E quello della chiesa che abbiamo opzionato ci vuole far anticipare di 1/2 ora per far dire alle vecchiette il rosario!!!!!!!!
Ma dico, non possono andare nell'altre 2 chiese che ci sono nel paese, tanto la messadel pomeriggio la fanno un giorno in una e un altro in un altra e così tutta la settimana!!!!!!!!
Mi ha proposta quella che il giovedì è libera, ma è tutt'altro genere e non mi piace proprio: è cupa!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3356
lilmaul ha scritto:tu digli di anticipare di un'ora il rosario invece!!! 8)
Ti pare facile!!!!!!!!
Non ci ha fatto neppure gli auguri!!!!!!!!!!
Per fortuna che ci sposa un altro, che è proprio fantastico (e pure carino, tant'è che la mia testimone ha detto che lei sposerebbe lui!!!!!!).
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3358
grazie molte steve.....non sembra , o potrebbe sembrare stupido, ma vedere il mio nome li è veramente emozionante :oops: :cry: grazie ancora

#3359
dolores, a mio parere hai fatto la scelta migliore....ti sta benissimo allora, immagino ora...veramente bello, semplice ed elegante senza troppi fronzolini che a volte abbelliscono, altre deturpano....complimenti...davvero bella!

#3360
LILLY ha scritto:grazie molte steve.....non sembra , o potrebbe sembrare stupido, ma vedere il mio nome li è veramente emozionante :oops: :cry: grazie ancora
e adesso si che siamo in due 8) :wink: