La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5551
stefania_b ha scritto:
savi77 ha scritto:come dovete fare parte di messa? :shock: anche io scioccata come il tuo fidanzato :?
Savi da quello che ho visto all'ultimo matrimonio cui ho partecipato gli sposi partecipano alla preparazione dell'Eucarestia sull'altare insieme al prete. Pensavo che fosse una particolarità, ma a quanto pare è proprio così che funziona :roll:
io ho partecipato a due matrimoni nel giro di un mese e gli sposi non si sono mossi dai loro posti...forse dipende dal rito che si sceglie?

#5552
savi77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
savi77 ha scritto:come dovete fare parte di messa? :shock: anche io scioccata come il tuo fidanzato :?
Savi da quello che ho visto all'ultimo matrimonio cui ho partecipato gli sposi partecipano alla preparazione dell'Eucarestia sull'altare insieme al prete. Pensavo che fosse una particolarità, ma a quanto pare è proprio così che funziona :roll:
io ho partecipato a due matrimoni nel giro di un mese e gli sposi non si sono mossi dai loro posti...forse dipende dal rito che si sceglie?
Non dipende dal rito. A noi l'ha proposto il sacerdote che ci ha sposato, e ci è piaciuto molto. Ma effettivamente l'ho visto fare solo un'altra volta o due, non è una cosa molto diffusa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5553
Yuri ha scritto:TATOU mi hai appena fatto illuminare una lampadina che avevo lasciato volontariamente spenta.....ma che bisogna prendere gli addobbi anche per il comune???? (io sono di roma).....io pensavo di no visto che dura pochissimo e si susseguono le cerimonio a strettissimo contatto......
beh considera che il mio è un caso particolare: ci sposiamo in un chiostro di un borgo medievale e dopo di noi non c'è nessuno, forse poi ci sposerà una persona che non si limita a leggere il codice civile ma dirà anche qualche porolina per gli sposi. Metteremo una composizione sul tavolo, una sopra il pozzo che si trova dietro il celebrante e alcune piccoline sparse.

Savi finora la media è di 33€ a famiglia per la lista :evil: :evil: di questo passo i servizi ce li dovremo comprare da noi :?
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5556
33 euro a persona mi sembrano un pò pochi ma non mi sorprendono...
:roll: io devo passare dal negozio in cui l'ho fatta per sentire un pò cosa dicono!ma credo di essere messa un pò così :(

#5557
tautou ha scritto:Bravetti!
Beh, un nome storico delle liste nozze :wink:

Tranquillizzati, manca ancora un mese e mezzo, e molti si scatenano gli ultimi giorni. Noi abbiamo ricevuto alcuni regali anche mentre eravamo in viaggio di nozze :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5558
savi77 ha scritto:33 euro a persona mi sembrano un pò pochi ma non mi sorprendono...
A FAMIGLIA! :shock:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5560
tautou ha scritto:
savi77 ha scritto:33 euro a persona mi sembrano un pò pochi ma non mi sorprendono...
A FAMIGLIA! :shock:
no dai... :shock: a famiglia è una presa di c...o...
:shock: :shock:

secondo loro che gli dai da mangiare.. pizza al taglio e acqua minerale????? :x

:roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5562
menomale che non vengono! sennò pure l'albergo dovevamo pagargli :x vabbè pazienza :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5563
savi77 ha scritto:loremir poi pensa che sono i primi a lamentarsi del ristorante :roll:
si vabbè.. però bisogna avere il pelo sullo stomaco per fare così.. 30 euro A FAMIGLIA vanno bene se ti fanno il pensierino e non vengono al matrimonio..
cavolo.. se vanno dal fioraio e ti comprano du fiori spendono di +!!!

Se vai al pranzo minimo ora come ora gli devi dare 65-70 euro... :roll:
noi 4-5 anni fa si dava sui 50 a testa.. via via abbiamo aumentato.. e già mi sembrano pochi... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5564
Yuri ha scritto:TATOU mi hai appena fatto illuminare una lampadina che avevo lasciato volontariamente spenta.....ma che bisogna prendere gli addobbi anche per il comune???? (io sono di roma).....io pensavo di no visto che dura pochissimo e si susseguono le cerimonio a strettissimo contatto......
io avevo pensato a qualcosa di molto semplice.. magari un bel centrotavola fiorito sulla scrivania del sindaco... :wink:
il centrotavola sarà requisito alla fine della cerimonia e portato da mamme o fratelli alla villa.. :wink:

per il resto la sala è bella di suo.. quindi...
almeno un risparmio nella cerimonia civile c'è!! niente libretti della messa.. niente fiori.. niente decorazioni.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5565
hai ragione..ma pensa che a me hanno criticato il fatto che ho scelto un servizio di piatti(da comprare anche pezzo per pezzo)da 900 euro e un servizio di icchieri da 70 euro...ti assicuro che ho messo nella lista oggetti di tutti i prezzi e non solo costosi..appunto perchè sò di famiglie un pò in difficoltà ma stò scoprendo che chi ha più soldi vuole spendere meno :roll: