La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4126
io ieri invece sono stata definita "sposa anomala"dal ristoratore perchè ho detto che non voglio assolutamente nessun tipo di fiore nei tavoli...mi ha guardata così :shock:

#4127
Buti noi li abbiamo fatti in casa... basta andare da un vivaio e prendere delle piantine!!!

Li ho confezionati il 30 minuti e portati la sera prima la ristorante!!!

Nelle foto non si vedono, ma dentro abbiamo messo un'asticella con l'immagine della pianta presa da un vecchio erbario e il nome della pianta! Non abbiamo presteso che tutti gli invitati conoscessero le piantine!!!

Un altro consiglio, non mettere piantine troppo aromatiche atvola potrebbero dare fastidio :wink: :wink: :wink: Quindi il basilico è sconsigliato...

Se vuoi ti invio le immagini dell'erabario :wink: :wink: :wink:

PS: tutto quanto ci è costato 50 euro :roll: :roll: :roll:

#4128
picci ha scritto: Un altro consiglio, non mettere piantine troppo aromatiche atvola potrebbero dare fastidio :wink: :wink: :wink:
Questo consiglio denota grande arguzia 8) :lol: :lol: :lol:

Comunque Buti fai vedere quelle foto a casa tua: sono in grado di far ricredere anche i più scettici, garantisco :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#4129
picci ha scritto:Buti noi li abbiamo fatti in casa... basta andare da un vivaio e prendere delle piantine!!!
Già contattato vivaio.. ma alla fine abbiamo pensato che era meno sbattimento farli fare dalla fioraia...
ma questa nuova oppurtonità mi fa ripensare alle mie decisioni... :roll: :roll: :roll:
picci ha scritto: Li ho confezionati il 30 minuti e portati la sera prima la ristorante!!!
OTTIMO!!! il tempo qui manca!!!
picci ha scritto: Nelle foto non si vedono, ma dentro abbiamo messo un'asticella con l'immagine della pianta presa da un vecchio erbario e il nome della pianta! Non abbiamo presteso che tutti gli invitati conoscessero le piantine!!!

Se vuoi ti invio le immagini dell'erabario :wink: :wink: :wink:
Ottima idea!!! Te ne sarei grata!!!

#4131
Cla' ha scritto: Comunque Buti fai vedere quelle foto a casa tua: sono in grado di far ricredere anche i più scettici, garantisco :mrgreen:
Cla, ho già lanciato la stampa a colori... stasera le sottopongo a tutti!!! :wink:

#4132
Alma ha scritto:
giannolo ha scritto:ragazzi io vorrei iniziare un trattamento di lampade, sapete se poi andando qualche gg prima del matrimonio alle terme (a rilassarmi, fare magari un massaggio e qualche ora in vasca termale) potrei scolorire? :D
Quante lampade prevedi? In quanto tempo? E quanti giorni passeranno dall'ultima lampada al giorno delle nozze? Che carnagione hai? :D
ho previsto 10 lampade usando una crema protettiva fattore 40 dato che ho la carnagione molto chiara...

diciamo da oggi fino al 7 maggio, il matrimonio è il 10 maggio

#4133
giannolo ha scritto:
Alma ha scritto:
giannolo ha scritto:ragazzi io vorrei iniziare un trattamento di lampade, sapete se poi andando qualche gg prima del matrimonio alle terme (a rilassarmi, fare magari un massaggio e qualche ora in vasca termale) potrei scolorire? :D
Quante lampade prevedi? In quanto tempo? E quanti giorni passeranno dall'ultima lampada al giorno delle nozze? Che carnagione hai? :D
ho previsto 10 lampade usando una crema protettiva fattore 40 dato che ho la carnagione molto chiara...

diciamo da oggi fino al 7 maggio, il matrimonio è il 10 maggio
Hum... immagino farai le docce... anch'io ho la pelle molto chiara (sono bionda) quidi ti consiglio di fare come me, se il tuo centro te lo permette le prime 2 dividile a metà, di solito durano 10 o 11 minuti, fanne cioè 4 da 6 minuti ogni due giorni così fissi il colore e non ti scotti, poi fanne altre 2 a tempo pieno (a distanza di 3 giorni). Le ultime 6 però scala la protezione, perchè se no rischi di rimanere di un bel color mozzarella :wink:
Non preoccuparti la tonalità non la perdi in 2 giorni di terme. :D
Cmq se si tratta di
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#4135
raffa79 ha scritto:Sposine ma voi avete iniziato a ricevere i regali delle nozze? :shock: :roll:
Non hai fatto la lista???
a 19 giorni dal matrimonio ci sarà pur qualcuno che ha regalato qualcosa... no??

#4136
Alma ha scritto: Hum... immagino farai le docce... anch'io ho la pelle molto chiara (sono bionda) quidi ti consiglio di fare come me, se il tuo centro te lo permette le prime 2 dividile a metà, di solito durano 10 o 11 minuti, fanne cioè 4 da 6 minuti ogni due giorni così fissi il colore e non ti scotti, poi fanne altre 2 a tempo pieno (a distanza di 3 giorni). Le ultime 6 però scala la protezione, perchè se no rischi di rimanere di un bel color mozzarella :wink:
Non preoccuparti la tonalità non la perdi in 2 giorni di terme. :D
Cmq se si tratta di
allora attorno al 5 vado alle terme!

per le lampade allora inizio da stasera, e le ultime 6 abbasso la protezione se vedo che sto rimanendo "mozzarella" :D

cmq per le prime usero la protezione alta solo per la zona "nei" emntre per il resto mi faccio dare una loro crema (quindi per braccia, gambe)

#4137
raffa79 ha scritto:Sposine ma voi avete iniziato a ricevere i regali delle nozze? :shock: :roll:
Dipende in che senso... :roll: :roll:
La maggior parte dei regali sono impacchettati nei due negozi in cui abbiamo fatto la lista, dobbiamo concordare la data per la consegna a casa. Invece alcuni amici e parenti ce li hanno portati a mano direttamente, e altri ci hanno annunciato che lo faranno a breve.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4138
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Sposine ma voi avete iniziato a ricevere i regali delle nozze? :shock: :roll:
Non hai fatto la lista???
a 19 giorni dal matrimonio ci sarà pur qualcuno che ha regalato qualcosa... no??
si Steve la lista l'ho fatta e mi hanno già comprato quasi tutto, io intendevo altri regali fuori lista.
Hoa vuto dei regali da colleghi di mio padre da napoli veramente inguardabili :oops: :oops: mentre un altro collega di mio padre da cagliari mi ha mandato un regalo fantastico, poi ho avuto parecchi regali dalle mie clienti ma tanti tanti tanti ma veramnete orrendi, :shock: questi erano per le cose orrende che nonostante le due liste continuo a riceverle
Immagine

#4139
raffa79 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Sposine ma voi avete iniziato a ricevere i regali delle nozze? :shock: :roll:
Non hai fatto la lista???
a 19 giorni dal matrimonio ci sarà pur qualcuno che ha regalato qualcosa... no??
si Steve la lista l'ho fatta e mi hanno già comprato quasi tutto, io intendevo altri regali fuori lista.
Ah, ecco.
Io per ora ne ho ricevuti solo due: un navigatore satellitare da un amico stretto dei miei, e una spendida cornice in cuoio fatta a mano in una cooperativa sociale da una signora del mio condominio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38