La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8718
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:piccola curiosita, ma vanno ancora di moda i confetti alla cioccolata?
ehehheheh
Dammi l'infiltrata.... :twisted:

:P

si si...vengo a gufare :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8719
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:piccola curiosita, ma vanno ancora di moda i confetti alla cioccolata?
ehehheheh
Dammi l'infiltrata.... :twisted:

:P

si si...vengo a gufare :twisted:
se vuoi puoi venire con me e Alice7 a Tuttosposi alla Fortezza a Firenze a Novembre.. :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8722
pensa...te che guardi gli sposini che languidamente, tenendosi per mano, percorrono la fiera, sospirando...con la lei di turno che lancia gridolini estasiati
che bella immagine 8)
vengo anche io solo epr vedere dammi che guarda gli sposini 8) :lol: :wink:
Ultima modifica di lilmaul il 05/10/07 10:35, modificato 1 volta in totale.

#8723
lilmaul ha scritto:magari le porta bene 8)
dipende, se le signorine si fanno accompagnare dai morosi forse
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8724
beh tanto se son li devono ancora sposarsi..magari cambiano idea..appunto quello a cui stavo pensando 8)

#8725
lilmaul ha scritto:pensa...te che guardi gli sposini che languidamente, tenendosi per mano, percorrono la fiera, sospirando...con la lei di turno che lancia gridolini estasiati
che bella immagine 8)
vengo anche io solo epr vedere dammi che guarda gli sposini 8) :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai facciamo due gruppi e te e dammi venite insieme e provate a dire che volete organizzare un matrimonio le.s.bo e vediamo che vi dicono...
dai dai dai, potrebbe essere divertente riprendere le faccie delle signorine degli stand :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8727
appunto, la parte divertente sarebbe vedere come annaspano per accontentarvi con le proposte più improbabili
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8730
lilmaul ha scritto:se è i primi 4 di novembre, sono per l'appunto a firenze 8)
mi pare che sia a metà mese.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3