La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8507
stefania_b ha scritto:grazie! E con i tempi di consegna come si sono comportati? Quanto tempo prima avete fatto l'ordine? scusa per il fuoco di fila di domande :oops:
Circa 2 mesi prima (però considera che noi dovevamo poi confezionare tutte le bomboniere)
Se non ricordo male loro ci mettono 15gg a fare tutto + un paio di giorni di spedizione....per questo sono stati veloci e precisi.
ciottola ha scritto:ma oltre a quelli dei sacchettini,quanti kg se ne devono ordinare suppergiù?
noi non abbiamo preso nessun confetto...solo quelli delle bomboniere e dei girasole.

Vale

#8513
ALLISON ha scritto:eh... eh.....
i confetti di Sulmona sono famosi nel mondo........

8)
ma conoscerli, li conoscevo... è che sto sito potrebbe risolvermi un po' di grane! 8)

ma secondo voi i prezzi come sono? onestamente ai confetti mica ci ho ancora pensato... :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8514
attila ha scritto:
ALLISON ha scritto:eh... eh.....
i confetti di Sulmona sono famosi nel mondo........

8)
ma conoscerli, li conoscevo... è che sto sito potrebbe risolvermi un po' di grane! 8)

ma secondo voi i prezzi come sono? onestamente ai confetti mica ci ho ancora pensato... :oops:

me lo chiedevo anch'io, nella mia zona i confetti alle mandorle vanno dai 9,90 ai 20,90 al kg,leggendo su internet quelli di Sulmona vanno dai 18,00 ai 41,00...ma un buon confetto quanto deve costare di media? in confetteria nn ti danno l'assaggio prima di scegliere devi comprarti la scatola! :x
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#8515
ciottola ha scritto:io farò solo i sacchettini coi confetti,da noi si usa che quando vai a consegnare le partecipazioni vai con una scatola portaconfetti e li fai assaggiare, per questo nn so quanti prenderne :oops: grazie comunque!
allora, spero di esserti di aiuto.

un kilo di confetti sono all'incirca 300 confetti. Quindi è facile fare il conteggio sapendo quanti sacchetti devi fare.
:D

#8516
news matrimoniali..

sabato alle 2 circa appuntamento dal 2° fotografo.. zona firenze.
Il preventivo che c'ha fatto riguarda:
:arrow: album da 80 foto.. incollate.. dimensione album 35x35 cm.
:arrow: 1000-1200 scatti :shock: :shock:
:arrow: dvd con il montaggio delle foto con sottofondo musicale da noi fornito..
Costo del tutto: 1200 euri. ) +7 euro a foto in + sull'album

la cosa che mi ha stupito di + sono i 1200 scatti.. quando il primo fotografo me ne farebbe "solo" 600.
Mi ha detto che fa così tanti scatti perchè cerca la "foto naturale".. lui scatta il momento..
:wink:

che ne dite??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8517
il mio fotografo ne ha fatti circa 2000... poi ne ha eliminate 500 (occhi chiusi espressioni brutte.... ) e ce ne ha messe sul cd 1500....
sceglierle è stato un lavoro ma secondo me è importante avere tanti scatti, poi hai molta più possibilità di avere delle foto che veramente "pescano l'attimo"!! :wink:
Immagine

#8518
ah.. dimenticavo..

con la scusa di farmi rimettere la pila all'orologio sono stata nel negozio dove dovremmo andare a prendere le FEDI.. 8)
volevo andare lì perchè è il rivenditore della nostra zona di DonnaOro..
appena le ho detto: si.. ora è presto.. però so che avete le fedi di donnaoro.. vero??
mi ha acchiappata e m'ha tenuta al reparto fedi per una mezzora.. :lol:

me ne ha fatte provare tre o quattro.. :shock:
e mi ha detto che lei mi vendeva anche le fedi di donnaoro..
ma se volevo un qualsiasi modello, loro, che sono orafi, me lo rifacevano IDENTICO spendendo molto meno.

la fede comoda con 4 brillanti per me verrebbe "solo" 250 euri... quella di loremiro a peso.. lui i brillanti no ehhhh!! :lol:

però.. che emozione con quella fascia al dito.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8519
loremir77 ha scritto:ah.. dimenticavo..

con la scusa di farmi rimettere la pila all'orologio sono stata nel negozio dove dovremmo andare a prendere le FEDI.. 8)
volevo andare lì perchè è il rivenditore della nostra zona di DonnaOro..
appena le ho detto: si.. ora è presto.. però so che avete le fedi di donnaoro.. vero??
mi ha acchiappata e m'ha tenuta al reparto fedi per una mezzora.. :lol:

me ne ha fatte provare tre o quattro.. :shock:
e mi ha detto che lei mi vendeva anche le fedi di donnaoro..
ma se volevo un qualsiasi modello, loro, che sono orafi, me lo rifacevano IDENTICO spendendo molto meno.

la fede comoda con 4 brillanti per me verrebbe "solo" 250 euri... quella di loremiro a peso.. lui i brillanti no ehhhh!! :lol:

però.. che emozione con quella fascia al dito.. :oops:
che bella la prova delle fedi......chissà che emozione.....a fine mese ho deciso che comincerò a prendere appuntamenti per il vestito....tu hai già qualche nome in mente?
Utente gemellata con Abigaille e Boo