La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5506
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto: subito fuori il nome del negozio all'ingrosso :P :D
Concordo!


Papri comunque della sala piccola e dei matrimoni che si incrociano con le spose fuori.... te l'avevo detto pure io :roll: ...ed anche che caracalla è bella. :cry: non mi credi maiiiiiii :P
se tu non ti consideri amica mia non è colpa mia :cry: :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: non mi freghi! Io non te l'ho detto che dura 40 minuti, neanche lo so! :lol: :lol: :lol: :lol:

#5507
cambio totalmente argomento e vi chiedo.... qualcuno di voi a Roma ha avuto a che fare con i catering?

A me non piacciono e non sopporto l'idea di rpenderlo ma ho visto un posto troppo bello.....e cosi' valuto anche loro!

#5508
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in realtà ho unito le cose che mi hai detto tu e quelle che mi ha detto mia cognata............ho messo tutto insieme ma micap otevo sta 40 minuti a spiegà!!! :P
eppoi infatti tu non sei amica mia visto che non mi vuoi vedere!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5510
Io ho approfittato del fine settimana per portare in giro gli ultimi inviti, o quasi, ma a molti amici li ho spediti...
Ho parlato con il fiorista, mi ha proposto rose, gerbere e orchidee, color fucsia e bianco.
Invece sono in stra crisi con il fotografo... Noi volevamo fare tutto molto easy, ma è un'impresa: i fotografi chiedono cifre enormi. Come farete voi??? Io vorrei poche foto del fotografo e tante degli amici.... Boh
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5511
domovoy ha scritto:cambio totalmente argomento e vi chiedo.... qualcuno di voi a Roma ha avuto a che fare con i catering?

A me non piacciono e non sopporto l'idea di rpenderlo ma ho visto un posto troppo bello.....e cosi' valuto anche loro!
posso chiedere alla cognatina che si sposa il 21 luglio.........e poi ti dico pure come si mangia :P

per il resto io so che a roma e dintorni ha un ottimo nome il catering Pepe, dicono ottimo rapport oqualità/prezzo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5512
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:cambio totalmente argomento e vi chiedo.... qualcuno di voi a Roma ha avuto a che fare con i catering?

A me non piacciono e non sopporto l'idea di rpenderlo ma ho visto un posto troppo bello.....e cosi' valuto anche loro!
posso chiedere alla cognatina che si sposa il 21 luglio.........e poi ti dico pure come si mangia :P

per il resto io so che a roma e dintorni ha un ottimo nome il catering Pepe, dicono ottimo rapport oqualità/prezzo!! :D
io ho letto la stessa cosa... ma una cosa è certa...costa la mooolto meno di tutti gli altri... su qualcosa DEVE risparmiare!
Poi non ti fa fare prove se non dopo che hai prenotato....
e poi mi sta sulle balle....
e poi non lavora dove ho chiesto io


Chieti alla cognatina?


Io ho letto di "amadei", molto consigliata dalla tipa della location, ma troppo costosa! 100 euro in media.... NON ESISTE!

Poi mi hanno consigliato (un amico del padre del mio ragazzo ci lavora) Angelucci

E poi un altro (lo stesso che lavora da zia cathy se te la ricordi) la taverna di non so che....
:P

#5513
fedelyon ha scritto:
savi77 ha scritto:mia zia adesso vuole sapere che ho messo in lista per comprarlo uguale da un'altra parte :shock: che senso ha?fai un regalo fuori lista allora!!
Che tipa! :shock: :lol:
già e come motivazione ha tolto fuori che lì non entra perchè il genero ha lavorato lì e lo pagavano poco :roll: e io cosa c'entro?

Lilly io ho sbottato col fidanzato mentre eravamo in macchina...da una battuta scema sono scoppiata a piangere e lui non capiva cosa aveva fatto :shock: ..guidava e poverino io urlavo che non volevo fare tutte stè cerimonie che era tutta colpa sua se mi dovevo rompere coi preparativi e dovevo spendere i soldi in cavolate inutili e in un vestito che non volevo e in fiori che si seccano e puzzano ..insomma alla fine come al mio solito è spuntato il sereno all'improvviso e io sfogata e tranquilla e lui distrutto :lol:

#5514
savi77 ha scritto:
fedelyon ha scritto:
savi77 ha scritto:mia zia adesso vuole sapere che ho messo in lista per comprarlo uguale da un'altra parte :shock: che senso ha?fai un regalo fuori lista allora!!
Che tipa! :shock: :lol:
già e come motivazione ha tolto fuori che lì non entra perchè il genero ha lavorato lì e lo pagavano poco :roll: e io cosa c'entro?
Per un attimo ho temuto che ti avesse detto che avrebbe trovato lo stesso regalo ad un costo più basso. :roll: :lol:
Va be', dai, lascia stare.

#5516
Lilly, io penso sia assolutamente comprensibile scoppiare in lacrime quando si è sotto tensione.
Figuriamoci poi dentro al proprio vestito da sposa davanti agli occhi di mamma, suocera e sorelle. :shock:
Quindi, tranquilla che non è nulla di grave. ;)

#5518
Scusate ieri non mi sono più connessa, sono in part-time quindi rispondo quasi esclusivamente la mattina :wink:

Allora: il negozio all'ingrosso si trova in via segesta (piazza zama) mentre per i confetti cossuto sulla casilina (quelli da 12 euro al kg della crispo sono buonissimi). C'è anche un negozio molto grande all'ingrosso a monte rotondo ma alla fine non ci sono arrivata.

Per Papri: bisogna innanzitutto prendere appuntamento al municipio (uno dei due sposi con i documenti di entrambi). Poi andare tutti e due all'appuntamento portando una marca da bollo da 14 euro circa (te lo dicono quando prendi appuntamento) e firmare. Quelle dovrebbero essere le pubblicazioni. Le pubblicazioni devono essere affisse per 12 giorni almeno, ma con i tempi del comune diventano per magia 1 mese, dopo di che ti richiederanno tutti i documenti necessari (autocertificazioni) e a quel punto puoi andare all'anagrafe e fissare la data. Dopo aver fissato la data però non possono passare più di 180 giorni altrimenti devi ricominciare tutto da capo :shock: :shock: :? .....quindi calcola bene i tempi :wink:
Io che ho deciso tutto all'ultimo dovrò accontentarmi delle date rimaste :( sicuramente solo in settimana......
Per il pranzo ancora non so, non sarà una cosa formale, inizialmente volevo fare solo un festone.....comunque ho visto uno stabilimento molto carino ad ostia, devo andare a vedere un locale a Ponte Milvio, un agriturismo a martignano.....NON LO SO ANCORA AIUTOOOO l'importante per me è non spendere un'enormità.....forse farò un pranzo formale con i parenti stretti e un festone MOLTO informale con gli amici.....

#5519
mamma mia ma chi te c'ha mandata..........sei una grande!! :D


se non vuoi spendere troppo ho un paio di nomi sotto i 50€ :D

ristorante eden all'infernetto(puoi anche fare il preventivo on line) :D
io ho un preventivo per 45€ a persona, tutto a base di pesce...............ora vorremmo andare senza dire nulla, a cenare normalmente, per vedere se ci piace.........casomai a fine cena chiediamo :D
un agriturismo sull'ardeatina, vicino al divino amore..........naggi me so scordata il nome.........è torre qualcosa.............lo recupero dalle mail e te lo dico :D ................ecco appunto, casale torre sant'anastasia..........anche qui c'è il sito :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5520
domanda per tutte le sposine.....................io vorrei cercare di spalmare le spese e iniziare a comprare qualcosa................secondo voi se compro ora i confetti, per il prossimo anno, è troppo presto??
inizierei a comprare l'occorrente per i sacchettini in modo da non avere la batosta dei prezzi, tutta insieme :D



altra cosa...............la mia bella suocerina, che scrive mooooooooooolto bene, mi ha detto che non le dispiacerebbe scrivere le partecipazioni e gli inviti a mano............che ne dite? è più carino scritto a mano piuttosto che a macchina giusto??
in questo modo potrei anche prenderle adesso, e poi quando fisseremo bene la data si potranno riempire :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)