La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6977
beh considerate che tutti non riuscirò mai ad accontentarli.....è impossibile!!
di persone anziane anziane non ce ne saranno.
per quanto riguarda la mia famiglia e gli amici, penso proprio che a loro piacerebbero.........per una parte della famiglia di free anche(ma ne sono meno sicura).....per l'ultima parte sinceramente non ne ho lap iù pallida idea perchè li avrò visti 3 volte :roll:

diciamo che questi, anche come colori, rispecchierebbero parecchio noi(specie l'arancione :P )


forse sale e pepe sarebbe un pochino più adatti a tutti......credo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6979
:lol: :lol: :lol: :lol:

ecco mi serviva proprio un parere da chi ama più lo stile classico :D
ok quindi tu dici che preferiresti sale e pepe.
il sale e pepe li vedresti bene nella tua cucina e prorpio di quei colori?

cla tu cosa vedresti bene?


il fatto è che queste bombo oltre a piacermi parecchio, devolvono il 20% in beneficienza.
a me fare la donazione al posto delle bombo non piace, in questo modo però non priverei i miei invitati della bombo e farei cmq un po' di beneficenza che non fa mai male
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6980
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

ecco mi serviva proprio un parere da chi ama più lo stile classico :D
ok quindi tu dici che preferiresti sale e pepe.
il sale e pepe li vedresti bene nella tua cucina e prorpio di quei colori?

cla tu cosa vedresti bene?


il fatto è che queste bombo oltre a piacermi parecchio, devolvono il 20% in beneficienza.
a me fare la donazione al posto delle bombo non piace, in questo modo però non priverei i miei invitati della bombo e farei cmq un po' di beneficenza che non fa mai male
vedrei meglio sale&aceto, ma per i colori dellamia cucina, slae e pepe sarebbero meno impegnativi s euno avesse anche una cucina moderna...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6981
io vedo meglio le ampolline olio/aceto come estetica e anche come utilizzo perchè io gli aromi tipo pepe li tengo nei loro barattolini per non far perdere il sapore e poi ne ho tanti (peperoncino, pepe nero, aglio, noce moscata...)
mentre olio e aceto li tengo in bottigliette decorate in esposizione (che poi porto anche in tavola).
inoltre fossi in te farei diversi colori se possibile, io nella mia cucina non metterei mai verde o arancione perchè non c'entrano nulla, però se tu me li regalassi bianchi o panna........
vero che me li regali??????? :twisted: :wink: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6982
ela: sale & aceto?? :shock: ehm non credo lo facciano :lol: :lol: :lol:


uhm devo assolutamente andare in negozio per vedere se magari hanno altre cose.

potrei prendere colori ben precisi per le famiglie di cui conosco i gusti e colori neutri per le famiglie che non conosco??!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6983
paprina ha scritto:ela: sale & aceto?? :shock: ehm non credo lo facciano :lol: :lol: :lol:


uhm devo assolutamente andare in negozio per vedere se magari hanno altre cose.

potrei prendere colori ben precisi per le famiglie di cui conosco i gusti e colori neutri per le famiglie che non conosco??!! :D
è esattamente il consiglio che ti ho dato io :twisted: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6984
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cla scusa è che sto lavorando mentre scrivo quindi mi perdo alcuni pezzi :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6985
si sale e aceto e allora????

le oliere sono veramente belline, ma... son gusti... i slaini/pepini mi sembravano più neutri in tutti i sensi...

cla anch'io il pepe lo lascio nel suo contenitore, ma uso due slaini, uno che tengo vicino ai fornelli e uno pe rla tavola, nel caso in cui siamo tanti, finiscono entrambi sul tavolo...anche perchè se c'è mio cognato uno fisso è suo.... :shock: :shock: (cucino tendenzialmente, ma volutametne insipido...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6987
pititta78 ha scritto:Solo a me olio e aceto fanno venire in mente gli sposini che ballano????

....devo decisamente andare in ferie!!!!! :roll:
siamo in 2 :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6988
paprina ha scritto:che ne pensate di queste bombo??
http://www.cuorematto.org
Belle :shock:
Mi piacciono entrambe, ma la preferita è la saliera :wink: mi sembra + moderna :roll:
Però se conosci abbastanza i gusti degli invitati o il tipo di arredamento che hanno potresti farle personalizzate :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6989
i gusti dei miei parenti e dei miei amici i conosco..........quelli dei parenti di free assolutamente no ma so già che tendo no un po' al, come dire, al classico un po' kitch(non tutti eh) :lol: :lol: :lol: :lol:
hai presente i mobiloni laccati bianchi anni 80 tutti bombati e lavorati.........ecco, per loro andrebbe bene la classica cornucopia d'argento................ma io nun je la fo, quindi se je va bene quello so contenta, altrimenti che lo frullassero :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6990
paprina ha scritto:i gusti dei miei parenti e dei miei amici i conosco..........quelli dei parenti di free assolutamente no ma so già che tendo no un po' al, come dire, al classico un po' kitch(non tutti eh) :lol: :lol: :lol: :lol:
hai presente i mobiloni laccati bianchi anni 80 tutti bombati e lavorati.........ecco, per loro andrebbe bene la classica cornucopia d'argento................ma io nun je la fo, quindi se je va bene quello so contenta, altrimenti che lo frullassero :lol: :lol: :lol:
Brava Paprina, questo è lo spirito giusto! in fondo sono le vostre bomboniere.... io odio l'argento, non le avrei mai fatte così, ma so che la gran parte dei miei parenti le avrebbero gradite molto di più del piattino che ho scelto
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"