La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1456
lunaspina ha scritto: E infine una nuova voce:
:arrow: Benessere sposa: stasera faccio la prima pedicure! :D :D
E brava lunetta, fai bene ! :wink:

bello il servizio da thè ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1457
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto: E infine una nuova voce:
:arrow: Benessere sposa: stasera faccio la prima pedicure! :D :D
E brava lunetta, fai bene ! :wink:

bello il servizio da thè ! :D
:D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1458
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Buti ha scritto:Sono :evil: :evil: :evil: !!!!!
Il giorno delle nostre nozze doveva essere il 9 giugno ma una collega mi ha bruciato sul tempo dicendo (prima di me) che si sposa il 2 giugno!
Così, visto che non avevo ancora organizzato troppe cose (avevo solo la chiesa) abbiamo deciso di cambiar data, senza che nessuno ce lo chiedesse, per non creare "incidenti diplomatici in ufficio"!!!!
E così la data prescelta è il 1° maggio, ovvero mi sono bruciata un mese per i preparativi...
IERI :evil: :evil: questa mi dice "sai, non trovo la chiesa, così mi sposo il 19 maggio..." SSSSSSSSSSGGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUUNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!

Pazienza, noi non cambiamo più.. mi sento solo un po' scema ad aver cambiato i miei piani per gli altri.. come sempre ad essere gentili.... !!!!
:shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: buti...tesoro...sei una dolcezza di persona, ma adesso bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dura e cattiva ti voglio su su :evil: :evil:


p.s.cmq quoto la faccia di tok :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai ragione Kali, da quando ho saputo sono MASSICCIA E INC@@@A!!!
Così va bene?? :wink: :wink:

#1459
bertok ha scritto:Buti, si vede che sei un burro di ragazza! io senza dirgli nullaavrei fatto come Zinedine Zidan. Cosi senza nemmeno spiegarle il perchè!
:lol: :lol: :lol: :lol: o come DEL VECCHIO!!!! :lol: :lol:

#1460
violet ha scritto:
Lorena ha scritto:Chiederla, no, eh? :lol:

Attenta che potresti rimanere scioccata, Violet!
E perchè mai ? :roll:
perchè sto quasi sempre a ridere nelle foto :lol:
Immagine
Immagine

#1461
Altro preventivo "Virtuale"...

nel senso che abbiamo dei conoscenti che si sposano in villa... e facendoci i fatti loro abbiamo saputo che spenderanno 1700 euro per la villa + 50 euro circa a cranio.. mettiamo 100 invitati fanno 6700 euri.

che farebbe + o - quello che spenderemmo se andiamo nel ristorante postato qualche pagina avanti..

ora.. la location è molto bella.. ma bisognerebbe affidarsi ad un catering...
sinceramente preferirei + il ristorante e il suo mangiarino casalingo..
bistecche cotte sulla brace, maialino in crosta sempre sulla brace, pasta ripena fatta in casa... :P :P :P

il catering secondo la vostra esperierienza mi potrebbe garantire lo stesso risultato mangereccio?? :roll:
mi piace la locationsss romantica.. ma non voglio che i miei ospiti si alzino insoddisfatti della qualità del cibo!! :roll:
e dalle mie parti siamo un pò fissati con le cose casalinghe, la pasta fatta in casa, ecc.. :D

Sono anche dubbiosa perchè due anni fa sono andata ad un matrimonio con catering e non ho mai mangiato peggio in vita mia.. :shock: )

:roll:

insoommmmaaaa!! A PARITA' DI SPESA COSA SCEGLIERESTE?? CIBO O LOCATION??? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1463
Anch'io avevo lo stesso dubbio sui catering, ovvio dipende dai catering, però io preferirei (ho preferito) affidarmi a un ristorante dove so che si mangerà bene :wink:

#1465
lunaspina ha scritto: E infine una nuova voce:
:arrow: Benessere sposa: stasera faccio la prima pedicure! :D :D
E brava Luna :wink: hai iniziato i restauri :wink: :lol:
Io rimpiango moltissimo le mie sedute mensili dall'estetista :roll: spegnevo il cellulare e mi facevo coccolare 8)
Bellissimo il servizio da the, nonostante l'età è veramente moderno :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1466
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto: E infine una nuova voce:
:arrow: Benessere sposa: stasera faccio la prima pedicure! :D :D
E brava Luna :wink: hai iniziato i restauri :wink: :lol:
Io rimpiango moltissimo le mie sedute mensili dall'estetista :roll: spegnevo il cellulare e mi facevo coccolare 8)
Bellissimo il servizio da the, nonostante l'età è veramente moderno :wink:
Altro che restauri... direi addirittura ristrutturazioni! :wink:
Ho fissato anche pulizia vso e massaggio linfodrenante per la prossima settimana! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1468
lunaspina ha scritto:Altro che restauri... direi addirittura ristrutturazioni! :wink:
Ho fissato anche pulizia vso e massaggio linfodrenante per la prossima settimana! :D
Bravissima! :wink:
E le mani? :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1469
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Altro che restauri... direi addirittura ristrutturazioni! :wink:
Ho fissato anche pulizia vso e massaggio linfodrenante per la prossima settimana! :D
Bravissima! :wink:
E le mani? :roll: :wink:
Fino alla prossima settimana erano pieni (ecco perchè il secondo appuntamento mi è slittato di 15 giorni). Quando torno a fare il massaggio fisso anche una prima manicure, poi vedremo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1470
lunaspina ha scritto:Aggiornamento:

:arrow: Fiori: preso un altro appuntamento con la fiorista per rivedere e correggere il preventivo, il 16 febbraio (prima non ha voluto, perchè ha detto che in queste 2 settimane saranno impegnati per San Valentino...)

:arrow: Partecipazioni: ho visto la seconda bozza stamattina ed ho dato l'ok per la stampa definitiva. Dovrebbero essere pronte all'inizio della prossima settimana.

:arrow: Segnaposto: 113!

:arrow: Capelli: ieri sera ho parlato col parrucchiere e mi ha detto di tornare verso la fine di febbraio con le foto del vestito per cominciare a vedere lo stato dei miei capelli e le possibili acconciature.

:arrow: Libretti: tagliati i fogli avorio interni in formato A4 e corretta l'impaginazione delle due copertine, così posso iniziare a stampare la copertina interna. Appena riesco a tagliare in formato A4 anche i cartoncini, comincio a stampare anche la copertina esterna.

E infine una nuova voce:
:arrow: Benessere sposa: stasera faccio la prima pedicure! :D :D
Bravissima!!!!!!!!!!!
Così appena torni dal viaggo di nozze finisci di organizzare il mio (ancora) fantomatico matrimonio :wink: :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!
Bello il servizio!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI